|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
mmm delicious...[/quote]
scusa che vuol dire?
|
|
|
#2102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Si in effetti Clessidra già il Tom Tom mostra nella sua interfaccia la potenza del segnale, ma il programma di analisi che hai provato tu cosa dà in +???
|
|
|
|
|
|
#2103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2105 |
|
Senior Member
|
è uno di quegli slang ke si usano tra amici, lo dice uno lo dicono tutti!
|
|
|
|
|
|
#2106 |
|
Senior Member
|
non ho le casse mi dispiace
mi confermi la bontà di quel prodotto GPS? grazie
|
|
|
#2107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Mi ha incuriosito il livello di segnale dei satelliti captati in occasione di un test, il programma non segnala come visibile con livello alto... si tratterà di baco? Mi riferisco all'ottavo satellite della lista, il numero 1 con livello 20 più alto del numero 30 con livello 19 segnato con il punto verde. Royaltek 1000 posto all'interno di un appartamento al primo piamo a 4 metri dalla finestra di un palazzo fatto di 22 piani. Ultima modifica di Clessidra : 03-11-2006 alle 20:36. |
|
|
|
|
|
|
#2108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rimini
|
Non è un baco del programma. Il punto verde segnala i satelliti che sono usati per il calcolo della posizione, e questo avviene quando il ricevitore ha scaricato le effemeridi aggiornate del satellite.
Per scaricare le effemeridi il segnale deve essere di un certo livello (27 dbHz per i sirfIII) quindi nella schermata che hai postato il ricevitore non ha ancora scaricato le effemeridi per il satellite 1, che non viene considerato per il calcolo della posizione, mentre lo ha già fatto per il satellite 30. Una volta scaricate le effemeridi bastano 12 dbHZ (sirfIII) per tracciare i satelliti. francesco |
|
|
|
|
|
#2109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2110 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
nokia lw-3d
Salve, volevo sapere dai possessori del GPS Nokia LW-3D quanta autonomia ha, e se riesce a beccare i satelliti anche se non è a cielo aperto (ad esempio con il GPS post dentro ad un marsupio, o ad uno zaino, se si vuole usarlo andando a piedi).
Grazie |
|
|
|
|
|
#2111 | |
|
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
Per il marsupio e zaino: io fino ad ora l'ho usato soprattutto dentro marsupio o zaino e a piedi e non ho mai avuto problemi. Ciao, Mr Hyde
|
|
|
|
#2112 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Velletri (RM)
|
Quote:
Per ora rispondo alla seconda domanda. Si, riesce a prendere bene anche se il cielo e' parzialmente coperto e se si tiene il dispositivo nello zaino. Dimostra qnd di avere una buona sensibilità. Non posso dire ottima xche' non ho nessuna altro ricevitore GPS per fare confronti. La batteria mi sembra che duri molto e di certo si scarica prima il cellulare (6630) che il ricevitore... .Ma al momento non l'ho mai usato per piu' di 2 ore di fila e mi riservo di rispondere meglio in seguito. Il dispositivo e' piccolo,leggero e con la stessa batteria del 6630 (BL-5), e richiede circa 1 minuto dall'accenzione per prendere un segnale gps valido. Una nota sul caricabetterie. Avevo letto da qlc parte che fosse lo stesso del 6630,apparte un diverso spinotto,piu' fino.In realtà non e' cosi'.I due alimentatori non danno esattamente la stessa uscita.Cmq in un viaggio lungo,basta portarsene solo uno e poi scambiare le batterie. PS: qlc mi sa dire qual'e' l'ultima versione del tom tom per nokia 6630 ???
|
|
|
|
#2113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
mi sembra la v.5.200
|
|
|
#2114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Ciao, non per essere polemico
A grandi linee dico, tanto per dare qualche info. C'è un utente che a qualsiasi domanda/3d apri al di fuori di questo (nella sezione "Portatili, palmari e mondo mobile"), tutte le volte reindirizza a questo senza degnarsi di una minima risposta. La cosa mi va bene 2 o 3 volte, mica per tutte tutte le domande! Comunque, utenti a parte, se ci fossero le indicazioni principali nel primo post, in questo modo uno trova subito delle indicazioni di massima, e poi se vuole si spulcia attentamente questo piccolo 3d da soli 2100 post... Secondo me andrebbero inserite cose tipo: -Dato che in orbita ci sono solo 16 (mi pare) satelliti, e dato che quelli che sono sopra la testa sono una manciata, un ricevitore con 20 canali funziona esattamente come uno da 30... -La sigla TTFF indica... -Il cold start significa... -I chip Sirf sono quelli più indicati per il mercato consumer, ecc -Attulamente il prodotto migliore in rapporto prezzo/prestazioni è... E così via! Che ne dite? Ciauzzzz
|
|
|
|
#2115 |
|
Senior Member
|
Solo leggendo il 3D dall'inizio si comprende a tutto tondo la tematica in oggetto.
Pareri discordanti sono sempre una risorsa, un prodotto si attaglia a me ma non a te... chi legge sente entrambe le campane... del resto il suono in stereofonia è meglio di uno monofonico! |
|
|
|
|
|
#2116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Alcune domande sono ripetitive, e la risposta ad alcune non è soggetta a pareri, ma a dati di fatto..
Naturalmente IMHO. |
|
|
|
|
|
#2118 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cassina de' Pecchi
|
domanda su RBT 2010
Un saluto a tutti. Volevo sapere se posso ricaricare la batteria del mio Royaltek RBT 2010 con il caricatore del mio Nokia 6630, visto che ho letto che la batteria che monta è della Nokia.
Grazie e buona serata |
|
|
|
|
|
#2119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
se l'ingresso dello spinotto è uguale ....... ma credo sia diverso .
puoi mettere la batteria del GPS nel NOKIA e caricarla più rapidamente .
|
|
|
#2120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.

<<