|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1821 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
raga scusate burnatonce e burrrn sono compatibili con Nero??
Ancora: se utilizzo un plugin di Mausau per Nero http://neroplugins.cd-rw.org/ per ad esempio un mpc e non mi dà errore posso essere tranquillo che il mio mpc è decodificato correttamente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1822 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Restoration, utility gratuita per ripristinare i file cancellati. La cosa bella è che funziona sotto Fat32 sia sotto NTFS.
![]() L'home page del progetto è: http://hccweb1.bai.ne.jp/~hcj58401/ ma al momento attuale risulta inattiva, non so sinceramente perchè. Potete dunque scaricare da qui: http://www.snapfiles.com/get/restoration.html o da qualche altro mirror.
![]() |
#1823 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
vecchia): mettendo emule nella trusted zone vanno sia overn. che k a d , settando regole specifiche : (tcp ip outbound conn. qualsiasi) (tcp ip send datagram qualsiasi) (tcp ip inbound conn. porta locale: specificata dentro eMule) (tcp ip receive datagram porta locale: specificata in eMule come UDP) va solo overn. ma non k a d. per abilitare k a d tocca mettere la regola (poco restrittiva) (tcp ip receive datagram any any) Ultima modifica di DevilsAdvocate : 19-01-2005 alle 09:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1824 |
Bannato
|
L'importante è che non dia problemi come zone alarm. Scusa k a d sta per?? kadmilia forse??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1825 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
ragazzi vi consiglio di provare la nuova versione di Picasa.
10000 anni avanti rispetto alla prima releaase, quando google lo aveva appena assorbito!!
![]() |
#1826 | |
Senior Member
|
Quote:
Non da nessun problema da quel punto di vista, e' solo un po' piu' duro da configurare (all'inizio soprattutto). L'unico problema che mi ha dato finora e' un sistema di save un po' strano, ma nulla che non si possa risolvere facendo "save as" mentre si usa la "policy" che si vuol salvare, (insomma un backup dalla configurazione), e nel caso servisse un po' di drag-n-drop col tasto destro (che copia le regole). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1827 |
Bannato
|
x Devils: ma k a d che cosa vuol dire??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1828 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di DevilsAdvocate : 19-01-2005 alle 19:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1829 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#1830 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi si interfaccia perfettmente con GMail, Blogger e Hello!
![]() |
![]() |
#1831 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1832 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
Su Google ancora gratis Picasa 2
E' ancora disponibile su Google, gratuitamente, Picasa 2, il programma che permette di visualizzare online le nostre immagini E' ancora disponibile su Google, gratuitamente, Picasa 2, l'applicativo che consente di archiviare, gestire e visualizzare online le proprie immagini. Con pochi semplici click è possibile inoltre modificare le immagini stesse, corregendo errori frequenti, come gli occhi rossi, o magari la saturazione o la tonalità del colore. Il servizio interagisce con altri strumenti Made in Google: le foto infatti possono essere inviate tramite posta elettronica, utilizzando Gmail, per poi essere pubblicate online, con Blogger. Picasa 2 al momento è disponibile solo in lingua inglese, è compatibile con Windows98, ME, 2000 e XP, necessita di Internet Explorer 5 o superiore. Il download è disponibile dal sito di Picasa: http://www.picasa.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#1833 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#1834 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
Quote:
no ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1835 |
Senior Member
|
si era capito
![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#1836 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
è un buon programma, anche i filtri non sono niente male, molto comodi ed efficaci. Come browser non mi piace si lavora meglio con xn view. Appena installato comincia a fare una scansione del disco infinita (dopo 20 minuti non aveva ancora finito) Non è possibile scegliere al volo quale directory scansionare, per chi ha molti file o progetti grafici può essere molto scomodo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1837 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda che appena installato basta dirgli che farai la scansione in futuro,e poi manualmente imposti quali cartelle deve scansionare.
![]() |
![]() |
#1838 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1839 |
Senior Member
|
si ok, non è Photoshop, però per il fotoritocco base (occhi rossi..etc) direi che è ottimo. le slideshow temporali sono fenomenali!!!
![]()
![]() |
#1840 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.