|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15241 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Ricordo che la discussione sugli antivirus gratuiti è questa
http://hwupgrade.it/forum/showthread...80769&page=186 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15242 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Vorrei riportare l’attenzione sul tool windows repair di Tweaking.com.
Per me si è rivelato semplicemente miracoloso, permettendomi di risolvere una serie di problemi di malfunzionamento di win 7 explorer e icone del desktop che niente e nessuno riusciva a decifrare. L’ho usato per disperazione, dopo aver invano cercato soluzioni in svariati forum, in particolare seguendo le procedure indicate dalla Community Answers.microsoft.com, utilizzato tutte le utility di win7 e decine di rinomati antispyware e pulitori di registro senza risultati. La maggior parte dei pareri riferiti a problematiche analoghe ed irrisolte sfociavano nella formattazione. Perché dico che l’ho usato per disperazione. Il problema è che cercando questo windows repair nel web escono in prevalenza indicazioni trattarsi di rogue pericoloso, forse perche ci sono altri programmi con nome uguale o simile davvero dannosi. Addirittura più siti propongono programmi per disinstallarlo o eliminarlo dal PC (a loro volta rogue immagino a questo punto). Ciò suscita inevitabilmente preoccupazioni, diffidenza e quindi paura di cadere dalla padella alle braci. Ed è un fatto che se ne parla poco nei siti autorevoli, sicchè con tutti gli allarmismi che ci sono in giro ben pochi lo useranno. Se quello che ho detto è vero – io non sono esperto in materia - windows repair di Tweaking.com (quello con la valigetta rossa) meriterebbe più ampia informazione, in modo che possa distinguersi da altri quasi omonimi ed entrare a far parte del ristretto elenco di programmi universalmente riconosciuti come realmente efficaci. Ero tentato di scriverlo anche nella community microsoft (dove la formattazione sarebbe stata il mio destino) ma preferisco lo faccia eventualmente qualcuno più autorevole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15243 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Se vi servono due agente free (o meglio lite) per desktop windows che non mettono i vostri appuntamenti in un cloud in chissà quale server:
Desktop icalendar lite Desktop-iCalendar-Lite/3000-2124_4-10802583.html Un software essenziale, molto facile da usare. vueminder http://www.vueminder.com/ più un software agenda con personalizzazioni varie ed allarmi quando si avvia il PC od ogni tot minuti, giorni, con eventi periodici personalizzabili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15244 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quote:
è un sito italiano, potresti anche cercare i software sui siti ufficiali e scaricare i loro prodotti free, come Avg.it e IObit.it ecc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15245 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Post del 2004 ed utente che non si connette dal 2009
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15246 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15247 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Camunia Valley
|
Programma per rendere finestre trasparenti
Mi sono imbattuto in questa immagine:
![]() e ne sono restato colpito........voglio (o meglio vorrei) anch'io le finestre trasparenti....ho provato un po di programmi:feewhee,ghostwin,vitrite ma tutti e 3 hanno lo stesso obiettivo rendere le cartelle trasparenti ma con un difetto...rendono tutta la cartella trasparente comprese le cartelle e file in essa contenuta non come nell'immagine postata che rende trasparente la cartella ma non il contenuto....sapreste magari dirmi che programma o "trucco" potrebbe aver usato? !!!GRAZIE!!!
![]() ![]() Quanta NLCB 16" Intel(R) Core(TM) i7-10875H CPU @ 2.30GHz 16GB DDR4 1330MHz Intel UHD Graphics (Comet Lake-H GT2) [R1] [Quanta Computer] + NVIDIA GeForce RTX2070 8GB GDDR6 1410 SSD Enmotus F200-1600(1,6TB) Windows 11 Home x64 24H2 Ultima modifica di pistorius08 : 24-09-2015 alle 10:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15248 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Prova a dare un'occhiata qui https://skinpacks.com/download/windo...ass-skin-pack/
Penso che se chiedi nelle sezioni di modding potrai ottenere maggiori informazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15249 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Camunia Valley
|
Ciao Styb,ho provato il tuo consiglio ma non ha funzionato.....mi ha tolto l'effetto aero e colorato le cartelle di nero.......di sicuro sbaglio qualcosa io, in compenso mi ha cambiato tutte le icone delle cartelle e questo non è male....alternative?
P.S Proverò a postare anche nella sezione modding....Grazie!!
![]() ![]() Quanta NLCB 16" Intel(R) Core(TM) i7-10875H CPU @ 2.30GHz 16GB DDR4 1330MHz Intel UHD Graphics (Comet Lake-H GT2) [R1] [Quanta Computer] + NVIDIA GeForce RTX2070 8GB GDDR6 1410 SSD Enmotus F200-1600(1,6TB) Windows 11 Home x64 24H2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15250 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Oggi tocca pure a me, ho installato windows 10 da poco, ed ho notato che non si possono installare le Live Essentials che contenevano Raccolta Immagini, un piccolo software che consentiva di modificare le immagini in modo semplice (ritaglio, correzione automatica e poche altre modifiche, che a me bastavano).
Esiste un software che abbia le stesse poche e semplici funzioni?
![]() |
#15251 |
Senior Member
|
su win7 lo si faceva con Aero glass, non so se l'hanno reso compatibile per win10
peccato che bumptop non sia più disponibile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15252 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15253 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
faststone image viewer fa tutto quello che hai chiesto, correzione automatica esclusa (non la uso, non so se c'è)
![]() |
#15254 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15255 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Gente ho un problema con 7zip theme manager e windows 8.1
![]() ![]() Sto utilizzando 7zipTM 2.1.1, quindi già con l'hotfix. Qualcuno mi sa aiutare? ![]()
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#15256 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Usi il programma con i permessi di amministratore?
![]() |
#15257 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
si ovviamente, con la toolbar non ha problemi, ma con le icone c'è niente da fare
![]()
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#15258 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
mi serve un programma per il multidesktop che mi consenta da slegare un monitor dall'altro.
Ad esempio con dexpot posso scegliere su quali monitor tenerlo attivo, ma se cambio desktop nell' 1, me lo cambia anche nel 3. Io invece vorrei che se cambio desktop nell'1, il 3 mi rimanga fermo e poi se voglio cambio solo il 3 ![]()
Stop Mozilla Firefox's Discrimination Ultima modifica di Syk : 02-10-2015 alle 10:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15259 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15260 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.