|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Figo, richiede adobe air per funzionare ![]() morovia qr frontware fa QR, non li legge OnBarcode QR scanner rileva alcuni QR (quelli relativi a url di siti) e non altri. Easy QR maker è il migliore. Fa QR semplici in versione demo, e decodifica o fa QR in qualsiasi codifica nella versione registrata (lineari, qr code, data matrix, format upc-a, pc-e, ean-8, ...). ![]() Ultima modifica di TheQ. : 21-12-2011 alle 21:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Vedi qui http://www.youtube.com/watch?v=m38zwl_kH0w |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13903 |
Senior Member
|
Programma semplice, fa e decodifica QR, ma non riconosce il QR in quello che dovrei tradurre.
Il problema credo che sia dovuto al fatto che la scansione di un QR da una lettera raccomandata con uno scanner fornisce quelle sfumature che rendono illeggibile il QR per qualsiasi programma di lettura. Inizio ad odiare chi ha inventato i QR |
![]() |
![]() |
![]() |
#13904 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
|
Quote:
anche se credo non siano propriamente QR ma qualcosa di comunque molto simile, le istruzioni per la procedura di verifica della firma elettronica di un certo tipo di documento (che arriva per posta o comunque su carta) recitano: "IMPORTANTE: Le acquisizioni da scanner effettuate esternamente a SecurePaper TM Viewer dovranno essere eseguite a 600 dpi ottici in scala di grigi, deselezionando eventuali filtri in scansione (deretinatura, anti aliasing, anti dust, etc.) in quanto corromperebbero irreparabilmente i codici a barre bidimensionali" io poi per me avrei detto che e' meglio la scansione in bianco e nero secco per evitare sfumature o rumore di fondo...
![]() |
![]() |
#13905 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13906 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Salve a tutti.
Cercando un'alternativa free a ACDSee ho trovato questo programma Kestrel GX, volevo sapere se qualcuno ha avuto modo di provarlo. Ciao e buon Nasale ![]()
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13907 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13908 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
oppure XnView
![]() |
#13909 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13910 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Oppure irfanview
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13911 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13912 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
per essere più precisi il mio ordine di preferenza è:
1) XnView (di gran lunga primo ![]() 2) FastStone Image Viewer 3) irfanview son messi distanti di proposito ![]()
![]() |
#13913 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Ciao, torno alla carica con HandBrake
![]() Allora sto solo ora provando la meravigliosa capacità di compressione di questo programma e la sua facilità d'uso, però ho i seguenti problemi. Esempio pratico 1- film originale copiato su HDD (quindi con estensioni .vob - .ifo - .bdv) 2- conversione utilizzando le impostazioni Normal (regular) modificando soltanto la qualità audio mettendo AC3 passthru poichè voglio che rimanga la qualità e il 5.1 Il problema è: - con Windows Media Player non si sente l'audio ma funziona il video (la cui qualità è identica all'originale però riesco a risparmiare il 70% di spazio), - con Windows Media Center non parte mentre o meglio carica 2 secondi e poi torna alla scherma del play - con VLC e tutto perfetto ma il Sintoamplificatore riceve un segnale 2.0 e non 5.1 come invece avveniva con i file originali DVD. Secondo voi dove sbaglio?
![]() |
#13914 |
Senior Member
|
Ehm per essere sicuro fai girare il video convertito in media info così sai cosa hai.
Fatto ciò dipende da cosa hai installato come codec. Di base l'AC3 non ha il passthrough su Toslink ma lo devi abilitare e dipende dai codec che hai. Per conferma esiste graphstudio che traccia il percorso dello streaming per un determinato video. Posta i risultati |
![]() |
![]() |
![]() |
#13915 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
VTE CRM 4 ENTERPRISE
VTE CRM 4 ENTERPRISE
http://www.crmvillage.biz/ Citazione dal manuale "Ma cos’è VTE? E' la prima soluzione di CRM Enterprise Open Source per la media e grande azienda, senza costi di licenza, integrato nativamente con ERP di fascia alta. La Mission di VTE è quella di poter offrire un prodotto adatto alle esigenze delle più grandi aziende con il più grande vantaggio rispetto a tutte le altre soluzioni: essere open source. Il mercato infatti si presenta con molte ottime soluzioni per le necessità delle imprese. Ma tutte queste soluzioni sono basate sul codice proprietario o costi di licenza per singolo utente. Ogni volta che un IT manager vuole comprare una applicazione CRM, deve considerare non solo l'applicazione e i costi di implementazione, ma il numero totale delle licenze. E questo dipende da quanto grande è l'organizzazione e di quali funzionalità di CRM necessitano gli utenti. Per questo molti progetti di CRM non partono e vengono bloccati dall'amministrazione." Ho anche postato una richiesta d'aiuto, se potete darmi una mano... Ultima modifica di marco.derossi : 29-12-2011 alle 11:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13916 | |
Senior Member
|
Quote:
1. Far si che i film BD non mi occupino 30GB; 2. La qualità audio rimanga invariata; 3. Windows media Center riesca a creare una libreria; 4. Sia visualizzabile sempre come libreria nella Xbox360. Ecco i dati da mediainfo: Originale Codice:
Generale ID : 0 (0x0) Formato : BDAV Formato/Informazioni : Blu-ray Video Dimensione : 34,8 Mb Durata : 18s 180ms Modalità bitRate generale : Variabile BitRate totale : 16,0 Mbps BitRate massimo generale : 48,0 Mbps Audio ID : 4352 (0x1100) ID menù : 1 (0x1) Formato : AC-3 Formato/Informazioni : Audio Coding 3 Format_Settings_ModeExtension : CM (complete main) Codec ID : 129 Durata : 18s 48ms Modalità : Costante BitRate : 192 Kbps Canali : 2 canali Posizione dei canali : Front: L R SamplingRate : 48,0 KHz BitDepth/String : 16 bits Dimensione della traccia : 423 KiB (1%) Codice:
Generale Formato : MPEG-4 Profilo del formato : Base Media / Version 2 Codec ID : mp42 Dimensione : 10,8 Mb Durata : 18s 69ms Modalità bitRate generale : Variabile BitRate totale : 5 020 Kbps Audio ID : 2 Formato : AAC Formato/Informazioni : Advanced Audio Codec Profilo del formato : LC Codec ID : 40 Durata : 18s 69ms Modalità : Variabile BitRate : 150 Kbps BitRate massimo : 322 Kbps Canali : 2 canali Posizione dei canali : Front: L R SamplingRate : 48,0 KHz Dimensione della traccia : 330 KiB (3%) Codice:
Generale Formato : MPEG-4 Profilo del formato : Base Media / Version 2 Codec ID : mp42 Dimensione : 10,9 Mb Durata : 18s 48ms BitRate totale : 5 066 Kbps Audio ID : 2 Formato : AC-3 Formato/Informazioni : Audio Coding 3 Format_Settings_ModeExtension : CM (complete main) Codec ID : ac-3 Durata : 18s 48ms Modalità : Costante BitRate : 192 Kbps Canali : 2 canali Posizione dei canali : Front: L R SamplingRate : 48,0 KHz BitDepth/String : 16 bits Dimensione della traccia : 423 KiB (4%)
Profilo Steam Ultima modifica di 787b : 29-12-2011 alle 18:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13917 |
Senior Member
|
Non so cosa tu abbia preso, ma quello di sicuro non è un AC3 a 5+1 canali ma a 2.
Secondo me cambia programma, prova a farl con Avidemux, HDconvert to X, Automen, Megui, AutoGK/mkv o altro. EDIT E' vero il problema potrebbe essere lo splitter che non digerisce l'AC3 su avi. Installa un k-lite codec pack standard e riprova. Prima , per conferma usa graphstudio e posta l'immagine |
![]() |
![]() |
![]() |
#13918 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho installato graphstudio ( questo ) e mi dice cannot open file ![]() Risolto, con Klite codec pack ho risolto, un ultima domanda (ci provo) secondo te xbox360 riesce a leggerlo?
Profilo Steam Ultima modifica di 787b : 29-12-2011 alle 19:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13919 |
Senior Member
|
Ok, ho cantato vittoria troppo presto.
Mi è rimasto ancora un problema, windows media center non riesce ad aprirmi il file, cerca di aprirlo e poi si torna alla scherma dove ti chiede se far fare play o eliminare. Sinceramente non riesco a capire cosa possa essere il problema ![]() ----------------------------- Niente, è l'accoppiata .mp4 e AC3 che rompe, poichè con AAC tutto va bene, mentre in mp3 da cmq problemi
Profilo Steam Ultima modifica di 787b : 29-12-2011 alle 20:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13920 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
|
Quote:
credo comunque che CRM open source ce ne siano parecchi.. http://en.wikipedia.org/wiki/Comparison_of_CRM_systems
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.