|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8061 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
io uso antivir, comodo, spybot and spyware blaster questo dovrebbe fare da antivirus, firewall e antispyware, quindi potrebbe sostituire tutto? anche questo è gratuito? http://safety.aol.com/isc/MaximumSecurity/ che vuol dire "Buy this protection yourself and it'd cost you plenty. But qualified AOL members get it at no extra charge" ?
Il mio cervello è talmente sviluppato che ha espulso i capelli - S.B. Siamo in missione per conto di Dio And if you don't like then hey fuck you! Ultima modifica di Vedder : 07-12-2007 alle 13:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8062 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Sto provando anch'io Magical Uninstall... fin'ora utilizzavo Revo Uninstaller... e anche quest'ultimo funzionava davvero bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8063 | |
Registered User
|
Quote:
Ho letto che è molto buono però è pesante (ma forse lo è meno rispetto a tutte quelle applicazioni che tu hai installato ![]() adesso lo sto scaricando e più tardi lo installo e lo provo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8064 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8065 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8066 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8067 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Seconda -GRAVE- pecca è che, forse per il fatto che è la prima versione, durante la disinstallazione le finestre di conferma per l'eliminazione di files condivisi o protetti (del tipo elimina, annulla, elimina tutti, termina il processo) sono in tedesco anche se il programma è in inglese!
![]() |
#8068 |
Senior Member
|
Come al solito si stanno confondendo due tipologie COMPLETAMENTE diverse di sistemi per disinstallare. I due programmi non sono confrontabili e sarebbe meglio averli entrambi.
![]() |
#8069 |
Registered User
|
Visto che dentro di me già sono in clima natalizio, e sono più buono, ho deciso di disinstallare Antivir per far posto al pacchetto completo McAfee Internet Security (Firewall + Antispyware + Antivirus).
![]() Il tutto occupa ben 75 MB di memoria RAM ![]() Il firewall è davvero molto intuitivo e ha già un elenco (personalizzabile) di applicazioni trusted. Firefox, Thunderbird fanno parte di questo elenco, e infatti McAfee non ha chiesto autorizzazione per la connessione. In ogni caso, è possibile specificare singole porte da aprire/chiudere e bannare indirizzi IP. Insomma, a me pare un pacchetto molto completo e ben fatto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8070 |
Senior Member
|
minchius, quanta ram si pappa?!?
stasera lo provo anch'io, così schianto il mio pc
![]() |
#8071 | |
Registered User
|
Quote:
però, forse, tu con AntiVir, Spyware bla bla e il firewall arrivi anche a più di 75MB, o mi sbaglio? Però terrò McAfee, giusto perché Antivir non aveva il controllo per le email, anche se probabilmente disinstallerò il modulo firewall (ne ho uno sul router). Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 07-12-2007 alle 16:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8072 | ||
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
LOL, vedo che hai letto l'altro thread
![]() Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8073 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Quote:
Entrambe fanno monitoring delle applicazioni prima e dopo l'installazione, ne rilevano le differenze e creano un log. Sono diverse nell'aspetto e nel come lo fanno, ma non in cosa fanno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8074 | |
Senior Member
|
Quote:
adesso sono a lavoro e non posso fare nessun test sono comunque propenso a installare questo mcafee
![]() |
![]() |
#8075 | |
Registered User
|
Quote:
Nel bene perché, dopo uno scan completo durato 35 minuti, è riuscito anche a trovare due cookies traccianti che Ad-ware non aveva rilevato: ![]() Però mi ha anche segnalato un programma che avevo scaricato proprio per lo scan delle porte aperte: per McAfee è un programma non desiderato. ![]() Nel male perché si sente che è più pesante di Antivir, e di parecchio. ![]() Va beh, però considerando che è un pacchetto all-in-one, con firewall e antispyware (anti-rootkit, anti keyloggers, etc, etc), è comprensibile che sia più pesante di Antivir. D'altronde, se installo anche un antispyware con funzione realtime e un firewall più antivir, forse la soluzione integrata di McAfee risulta anche più leggera. ![]() Per ora lo tengo, comunque. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8076 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post19900555 questo vale per tutti gli uninstaller con pre-monitoraggio. Revo, invece, è la classica procedura di disinstallazione di Windows con qualcosa in più. Cerca di capire, cioè, quali altri files e voci di registro sono legati al software che si sta disinstallando con la procedura di disinstallazione predefinita. Ricapitolando, visto che stavamo parlando di Magical e Revo: 1) Magical fa il pre-monitoraggio (prima del setup), quindi disinstalla "togliendo" tutto ciò che ha visto aggiungere in fare di setup. 2) Revo disinstalla con la procedura standard di Windows, ma facendo in più un controllo alla ricerca di residui. Magical è senzaltro più affidabile, ma per rimuovere i software già installati e per i quali non esiste un pre-monitoraggio occorre Revo. Inoltre se capitasse di eseguire un nuovo setup dimenticandosi di monitorarlo con Magical, ci potrebbe venire sempre in aiuto Revo. Per questo dico che è meglio averli entrambi e che non sono confrontabili: fanno cose differenti!
![]() |
![]() |
#8077 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8078 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() io per monitorare uso total uninstall,la vecchia versione free,se ti è capitato di provarla mi potresti dire se ashampoo magical uninstall sia migliore rispetto a total? per la disinstallazione senza monitoraggio uso cleanse uninstaller,è a pagamento,ma lo presi gratuitamente tempo addietro su giveaway... grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8079 |
Registered User
|
Ho disinstallato Magical Uninstall. Troppo macchinoso: preferisco un software più leggero come Revo Uninstaller
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8080 | |
Senior Member
|
Quote:
per di più lavoro nel call center tecnico di una casa produttrice di pc, stampanti etc. è come se fosse lunedi, diamine i milanesi sono tutti a casa a chiamare noi ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.