|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6361 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6362 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6363 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6364 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
del database ?
![]() |
![]() |
#6365 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
Uso molto OoDraw, ineguagliabile e non presente in Mz Offiz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6366 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ottima suite, nell'ultima versione è pure più veloce e compatibile. Clamwin lo usavo. Purtroppo molto spesso bisognava scaricare e reinstallare il programma principale per via dell'aggiornamento del motore di scansione. Ora non so come vada. E un antivirus open con scansione on demand, senza protezione in tempo reale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6367 |
Member
|
no ho fatto solo quello automatico...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6368 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: TORINO
|
mi date un nome di un programma che formatti il mio mp3 visto che quello normale di windows xp non mi funziona ciao aspetto risposte!!!grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6369 |
Member
|
DVD-AUDIO
Ragazzi esiste un software opensource per la riproduzione di dvd in formato dvd-audio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6370 |
Senior Member
|
nessuno mi sa aiutare???
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6371 |
Member
|
sei sicuro che non si può?
Prova a leggere quest' articolo: ![]() http://www.pcstats.com/articleview.c...id=1676&page=8 fammi sapere.Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6372 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6373 |
Senior Member
|
on va dice che è impossibile formattarlo ecc...quindi se mi trovi o mi trovate un programma per la formattazione vi prego di farmelo sapere ciao a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6374 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
Quote:
quel sw forse non esiste, in ogni caso ti consiglierei di scrivere nei thread dedicati all'audio, dove si parla di lettori mp3, lì ci sono un sacco di soluzioni ![]() Ricordati che il forum va usato in un altro modo: prima di scrivere si cerca... ![]() se tutti facessimo come te questo thread sarebbe un bordello (e vedo che già a volte...) senza rancore, ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6375 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
problema con tugzip
Appena copio il plugin RAR nella sua cartella, explorer inizia a crasharsi non appena faccio un clic destro, su qualunque file, con il messaggio "UnRAR.dll not found".
Ho scaricato e copiato quel file nella cartella di tugzip, non senza difficoltà (anche a fare Ctrl+C si impianta) e adesso nn da manco + l'errore, ma si riavvia direttamente. Vado per configurare il plugin e quando apro le opzioni, tugzip si chiude. Vado per cancellare il file del plugin, e quando spingo Canc, indovinate che succede...???? si impianta explorer!!! ![]() Ma dio, testarli sti programmi?????????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6376 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Alla fine ho scelto 7-Zip, leggero, veloce e opensource... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6377 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
ha almeno delle skin? niente di che, s'intende, ma almeno qlcs per integrarlo un po' meglio in xp... io da izarc sono passato a tugzip...izarc aveva dei memory leak paurosi, a volte anche 200-300 mega di ram, tugzip è parecchio migliore da questo punto di vista, però l'altro giorno non sono riuscito ad aggiungere due file ad uno zip esistente...avrei dovuto scompattarlo e ri-crearlo con gli altri due file. essendo 250MB di archivio ho rinunciato ![]() cmq, 7-zip ha l'installazione delle ISO?
![]() |
![]() |
![]() |
#6378 | |
Bannato
|
Quote:
il fatto che sia bruttino non me ne importa niente... a me interessa che funzioni... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6379 |
Bannato
|
Vi segnalo un nuovo programma di masterizzazione, opensource.
Si chiama Infra Recorder, ancora un progetto giovane ma promette molto bene... Mi ricorda K3B, per semplicità e leggerezza. Utilizza l'engine cdrecord e mkisofs già usati in Linux. ![]() Provatelo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6380 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
Grande!! stavo giusto venendo a chiedere se c'era un'alternativa a cdburner che copiasse anche cd e dvd
![]()
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~ ~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii ![]() "La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.