|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6161 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
in effetti c'è, ma è nascosto
![]() in 1ª pag., utility di win, n.5 utility sysinternals, poi file & disk ---> SDelete, con tanto di standard secondo il Dip. di Difesa (USA) http://www.microsoft.com/technet/sys...k/SDelete.mspx solo che non so se funge sotto xp: SDelete works on Windows 95, 98, NT 4.0 and Win2K. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6162 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
Ma considerato il numero di programmi e la mole di lavoro conseguente, se lo fà uno solo, n serve a nulla perchè una incompatibilità potrebbe essere generata da altri problemi di natura HW o SW. Due indizi invece fanno una prova ![]() Magari se ogn1 nel proprio piccolo sperimenta, possiamo scambiarci le nostre esperienze e incrociare i risultati...o in questo thread o in un altro, è =, basta che sia utile |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6163 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
http://www.pcopen.it/01NET/HP/0,1254..._66652,00.html
![]() |
![]() |
#6164 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
|
conoscete un programma per recuperare dati da un hard disk la cui partizione è "saltata"? non so se è un problema di MBR o di filesystem fatto sta che dovrei recuperare dei file dal disco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6165 |
Senior Member
|
potresti farcela con "pc inspector", il link è in prima pagina "disaster recovery", n.5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6166 |
Senior Member
|
grazie del suggerimento non l'avevo notato nella lista.
ho provato ma non ha trovato drive logici in quello fisico che mi interessava... peccato! proverò con altri programmi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6167 |
Senior Member
|
l'ultima faq sul sito di pc inspector/file recovery non ti può aiutare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6168 |
Senior Member
|
stiamo su windows 2000 non aiuta...
cmq abbiamo risolto grazie dell'aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: no, direi di no, ...paesino piiiiiiiiiiiiccolo..
|
Quote:
A nessuno e rimasta in rubrica la mail di Marco Alba o di Stefano Nurchi ?? Ciao !! Ps.: dite che sia possibile che la tecnologia utilizzata da dustbuster usasse qualcosa di proprieta' Microsoft e per questo ora il sito e' sparito e si viene reindirizzati su Microsoft ? ![]()
![]() |
![]() |
#6170 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
booo...ma non è una gran perdita...anzi... ![]()
![]() |
![]() |
#6171 |
Senior Member
|
se vuoi tutti i dati (pure indirizzo e telefono) di nurchi basta fare un "whois" di casperize.com
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6172 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Antivirus leggero
Salve, devo installare un antivirus su un pc vecchio con 128 mb di ram, e già c'è XP che succhia parecchie risorse... cosa mi consigliate? Avast è troppo pesante vero? Se magari è anche in italiano è meglio
![]() Grazie
![]() |
#6173 |
Senior Member
|
mah... 128MB, Xp, pc vecchio e pure antivirus...
se non è proprio indispensabile averlo in linea, potresti mettere bitdefender, o x uso lavoro clamwin, che funzionano solo "a richiesta"... http://www.bitdefender.com/PRODUCT-1...e-Edition.html http://www.clamwin.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6175 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Guida ai servizi di Windows XP ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6176 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Cosa c'è di programmi Antispyware free anche per uso commerciale? Il Windows Defender è considerato tale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6177 |
Senior Member
|
@ slacker
non lavorando in linea, puoi pure montarli tutti e 2, ti occuperanno solo spazio sull'hd... ottimizzare win togliendo servizi inutili è sicuramente utile, ma essendo così poca la memoria potrebbe bastare una sola applicazione x "sforare" e far lavorare l'hd... altri 128MB sarebbero consigliati... almeno almeno altri 64... @ luca9lives spybot, prima pagina, Antivirus, n.14 sul suo sito la ms dichiara che win defender è gratuito, basta avere windows "in regola", e non c'è nessun accenno a "uso commerciale o non" (che fra l'altro non mi sembra di aver mai visto su prg di ms) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6178 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
io propongo un server di posta open source da mettere nella lista:
hmailserver è pure in italiano!!!! qualcuno l'ha già provato??? voi che dite, c'è in giro di meglio... ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6180 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
|
Ho scaricato Gparted Live CD. Ora basta che io masterizzi la ISO in un CD o devo rendere anche il CD boottable? Dopo che ho masterizzato la ISO nel CD posso aggiungere altri file nel CD o me lo chiude? Grazie?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.