Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2007, 18:43   #6061
Rog
Senior Member

L'Avatar di Rog

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da kugixx
Sia JKDefrag che Power Defragmenter GUI hanno un'interfaccia grafica "tipo DOS", molto old style rispetto ai nuovi software, ma l'importante è l'efficienza del programma.
Più che altro Power Defragmenter è molto pratico e veloce: se installo qualche programma o gioco lo lancio e faccio subito una bella deframmentata solo delle cartelle che voglio...
Old 18-01-2007, 21:14   #6062
Daygon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Rog
Più che altro Power Defragmenter è molto pratico e veloce: se installo qualche programma o gioco lo lancio e faccio subito una bella deframmentata solo delle cartelle che voglio...
anche con jkdefrag puoi deframmentare le singole cartelle... basta che crei un file di batch che punti alla stessa cartella che vuoi deframmentare
Daygon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 21:21   #6063
Rog
Senior Member

L'Avatar di Rog

Si lo so, ma con jkDefrag devo creare a mano il collegamento che mi interessa con i parametri corretti. E poi Power Defragmenter (contig) mi sembra anche più veloce a deframmentare.
Old 19-01-2007, 17:50   #6064
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Volevo installare Power Defragmenter GUI sul PC di un amico e volevo che con una sola icona sul desktopo potesse lanciare la deframmentazione di tutti i dischi in "Power Mode".
Sapreste aiutarmi?

PS spero di essermi spiegato...
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 13:09   #6065
EsxcepscionalInglisc
Senior Member

L'Avatar di EsxcepscionalInglisc

Iscritto dal: Jun 2003
Città: generato a QUERO (BL) [Betlemme o Belluno?? fate voi ^__^] , altamente predisposto al PROSECCO e al CABERNET, ora rompo le balle a PADOVA :-) hehehe
do il mio piccolo contributo

c'è una lista pure su ---> http://www.winaddons.com/top-300-freeware-software/
Old 21-01-2007, 13:47   #6066
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga
Volevo installare Power Defragmenter GUI sul PC di un amico e volevo che con una sola icona sul desktopo potesse lanciare la deframmentazione di tutti i dischi in "Power Mode".
Sapreste aiutarmi?

PS spero di essermi spiegato...
Nessuno...?
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 14:08   #6067
Daygon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da EsxcepscionalInglisc
do il mio piccolo contributo

c'è una lista pure su ---> http://www.winaddons.com/top-300-freeware-software/
Interessante
Daygon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 15:22   #6068
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Iscritto dal: Jul 2003
Per proteggere/nascondere con sicurezza file e cartelle che software mi consigliate?
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 15:34   #6069
Rog
Senior Member

L'Avatar di Rog

Quote:
Originariamente inviato da andryonline
Per proteggere/nascondere con sicurezza file e cartelle che software mi consigliate?
TrueCrypt, crei un'unità virtuale protetta da password e tutto quello che ci metti dentro (file, documenti, cartelle, programmi, giochi) è cryptato e protetto: http://www.truecrypt.org/

Segnalo DesktopZoom, un software leggero per zoomare a piacere porzioni di schermo, finestre, animazioni, filmati in streaming troppo piccoli, e in genere tutto ciò che volete vedere più in grande:
http://users.telenet.be/littlegems/MySoft/Index.html
L'ho provato ed è molto comodo.
Old 21-01-2007, 15:36   #6070
frankie
Senior Member

L'Avatar di frankie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Download Arcade Classic Arcade Pack 5.0

http://www.upload2.net/page/download...e-5.0.zip.html
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 20:08   #6071
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
TrueCrypt, crei un'unità virtuale protetta da password e tutto quello che ci metti dentro (file, documenti, cartelle, programmi, giochi) è cryptato e protetto: http://www.truecrypt.org/
C'è anche la localizzazione in italiano, anche se viene descritta come incompleta. Ho appena scaricato il pacchetto dopo che mi ero documentato su internet. Sembra abbastanza robusto, lo provo immediatamente, grazie
Old 21-01-2007, 21:23   #6072
frankie
Senior Member

L'Avatar di frankie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Quote:
Originariamente inviato da frankie
Download Arcade Classic Arcade Pack 5.0

http://www.upload2.net/page/download...e-5.0.zip.html
Mi quoto da solo, sono una figata, miiiii quanti ricordi
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 22:04   #6073
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Quote:
Interessante, però a me servirebbe qualcosa per proteggere cartelle e file, non un'unità dove metterci ciò che si vuole proteggere...
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
Old 22-01-2007, 08:55   #6074
Rog
Senior Member

L'Avatar di Rog

andryonline, allora non ti so aiutare. Ma credo che non ci siano molte alternative.
Comunque provalo lo stesso TrueCrypt, anch'io all'inizio l'ho sottovalutato, adesso non posso più farne a meno.
Lo uso anche in versione portable sulla chiavetta usb, in modo che appena inserisco la chiavetta in qualsiasi pc per prima cosa mi venga chiesta una password. Appena inserita la password ti viene creata una nuova unità disco, ma devi solo farci l'abitudine.
Old 22-01-2007, 09:16   #6075
enrico
Senior Member

L'Avatar di enrico

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
Raga qualcuno mi può aiutare sulluso di Calc in OpenOffice!?
Vorrei scrivere una somma (per esempio (53+22.5)) in una cella e vorrei che il risultato venisse scritto in un'altra cella. Si può fare??

Grazie, enrico
enrico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 10:34   #6076
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
KMPLAYER 2.9.3.1212

Ragazzi,
nella lista in prima pagina, ho notato che tra i player multimediali non c'è KMPLAYER che io trovo fantastico. Per lo meno per il ciò che serve a me è fenomenale e c'è anche la versione standalone, che non richiede, appunto, l'installazione!
Kmplayer, infine, è personalizzabile tramite skin ed possibile scaricarlo in versione "mini".

QUESTO il link contenente le caratteristiche di KMplayer

L'ultimo aggiornamento disponibile è la versione 2.9.3.1212

Bugfix list of Maintenance Release (2.9.3.1212)
Fixed a serious bug of leaking memory with internal mkv parser.
Fixed a jerking problem of video when displaying overlay subtitles.
Fixed a quality issue of Chiptune (mod,xm) playback.
Fixed a problem of not showing embedded subtitles of ogm, mkv in seamless playback.
Fixed a problem of not showing subtitles on local network when playing a movie.
Fixed a bug in mov container, qt-ima4 audio lower than 44khz was not decoded correctly.
Adjusted the behavior of "Alt+Y" dialog box (Subtitle resync), to press "enter" will work as "apply" by default.
Fixed a bug of not updating key lists correctly on popup menu when switching key presets.
Fixed a bug in DVD drive/folder setup, it will be remembered correctly.
Fixed a bug of not correctly showing dvd title/chapter # on popup menu.
Fixed a bug of not displaying messages when pressing numpad del key (cycle video frame) in window mode.
Fixed a bug of not restoring a position of the title on skin when changing its window size.
Fixed a bug of not connecting internal aac parser with cyberlink audio decoder correctly.
Fixed a bug of launching an activemovie window when using ATI Mpeg video decoder for AVIVO in overlay mixer.
Fixed a bug in exporting configurations to .reg file, some items was not correctly exported.
Fixed a bug of not displaying the title format of vqf.
Fixed a bug of not remembering correctly the selected album after restarting KMP when using hotkey (shift + #) for calling an album.
Fixed a bug of not parsing frame based .txt subtitles correctly.
Fixed a bug of not removing correctly configuration preset.
Fixed a bug of an a/v desync problem in some mov files.
Fixed a bug of not listing the file name of subtitles orderly on popup menu. (eg. a.srt, a.eng.srt, a.jpn.srt)
Fixed a bug in slideshow, aspect ratio will be kept as it is when switching to fullscreen by pressing "enter" in window mode.
If divx player is installed properly, the subtitles of .divx will be displayed (using divx filters).
Many bugfixes etc.

Download:

Kmplayer 2.9.3.1212 Full (installer)
Kmplayer 2.9.3.1212 Full (standalone .zip)
Kmplayer 2.9.3.1212 mini (standalone .zip)

Secondo me, merita provarlo e che sia inserito nella lista in prima pagina.

Un saluto a tutti...
masand
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 10:38   #6077
Rog
Senior Member

L'Avatar di Rog

Quote:
Originariamente inviato da masand
Ragazzi,
nella lista in prima pagina, ho notato che tra i player multimediali non c'è KMPLAYER che io trovo fantastico...
Si infatti, ma ne avevamo già parlato un po' di giorni fa.
Old 22-01-2007, 10:48   #6078
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Grazie Rog!
Io usavo Lock Folder XP, ma da quando ho formattato e reinstallato appena lo lancio mi si riavvia Windows e così per evitare problemi l'ho disinstallato nella speranza di trovare un'alternativa.
Ho anche usato Universal Shield (sempre della EverStrike), ma ho lo stesso problema.
Old 22-01-2007, 10:55   #6079
schumy2006
Senior Member

L'Avatar di schumy2006

Iscritto dal: Jun 2006
Città: bellissima, mare, ..aria pura, sole a volontà!! Pero' non me li godo...
Quote:
Ragazzi,
nella lista in prima pagina, ho notato che tra i player multimediali non c'è KMPLAYER che io trovo fantastico. Per lo meno per il ciò che serve a me è fenomenale e c'è anche la versione standalone, che non richiede, appunto, l'installazione!
Kmplayer, infine, è personalizzabile tramite skin ed possibile scaricarlo in versione "mini".

Fixed a problem of not showing embedded subtitles of ogm, mkv in seamless playback.
Fixed a bug in mov container, qt-ima4 audio lower than 44khz was not decoded correctly.
Adjusted the behavior of "Alt+Y" dialog box (Subtitle resync), to press "enter" will work as "apply" by default.
Fixed a bug of not updating key lists correctly on popup menu when switching key presets.
Fixed a bug of not displaying messages when pressing numpad del key (cycle video frame) in window mode.
Fixed a bug of not restoring a position of the title on skin when changing its window size.
Fixed a bug of not connecting internal aac parser with cyberlink audio decoder correctly.
Fixed a bug of launching an activemovie window when using ATI Mpeg video decoder for AVIVO in overlay mixer.
Fixed a bug in exporting configurations to .reg file, some items was not correctly exported.
Fixed a bug of not remembering correctly the selected album after restarting KMP when using hotkey (shift + #) for calling an album.
Fixed a bug of not listing the file name of subtitles orderly on popup menu. (eg. a.srt, a.eng.srt, a.jpn.srt)
Fixed a bug in slideshow, aspect ratio will be kept as it is when switching to fullscreen by pressing "enter" in window mode.
If divx player is installed properly, the subtitles of .divx will be displayed (using divx filters).
Many bugfixes etc.

Download:

Un saluto a tutti...
masand
Ciao !!
Ha qualcosa in + di VLC ??
Riesce a supportare quasi tutti i formati, anche quelli fatti male così come VLC ??
Tnx !!
schumy2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 11:05   #6080
cyber
Senior Member

L'Avatar di cyber

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
Quote:
Ragazzi,

Many bugfixes etc.

Download:

Un saluto a tutti...
masand
Ma è normale che ogni volta che skippo un brano ci debba mettere almeno 5-6 secondi e che cambi pure colore la skin?

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian