|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4122 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Qualcuno di voi mi può suggerire un programma per registrare quello che vedo sul display.
Mi spiego: se volessi fare un tutorial eseguendo io le varie operazioni e registrandole in un file video tramite un programma oppure in una sessione da PC remoto registrare quello che vedo sull'altro PC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4123 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
CCCP codec pack: http://www.cccp-project.net/wiki/ind...itle=Main_Page
XP codec pack : lo sto provando e devo dire che non è niente male, più leggero del klite che è veramente mastodontico,questo ha il minimo indispensabile. SINAPSI antispam: http://www.nicolaottomano.it/sinapsi.htm
![]() |
#4124 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4126 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Wink lo avevo trovato tramite ricerca in internet e lo stò provando. Alla prima impressione non sembra male, ma sembra rallentare molto il PC e al momento non riesco a capire se è in grado di registrare l'audio emesso dalle casse (i file .swf che ho creato non hanno audio malgrado abbia abilitato l'esportazione, probabilmente riguarda solo il mic non le casse..)
Wink non ha le tutte le funzionalità di editing che possono avere Flash o screen recorder come Techsmith’s Camtasia o Macromedia’s Captivate ma Captivate costa $499 per licenza e Camtasia $447.95. Wink è gratis. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4127 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
E Paint.net lo posso usare in ambiti commerciali?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
io ho installato k-lite mega codec pack il file di installazione è 34mb ma poi....100mb ma legge tutto!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4130 |
Senior Member
|
Dexpot : fino a 20 desktop virtuali
1by1: lettore audio Winaudit : The programme reports on virtually every aspect of computer inventory and configuration. Results are displayed in web-page format, categorised for ease of viewing and text searching. Whether your interest is in software compliance, hardware inventory, technical support, security or just plain curiosity, WinAudit has it all. The programme has advanced features such as service tag detection, hard-drive failure diagnosis, network port to process mapping, network connection speed, system availability statistics as well as Windows® update and firewall settings.
![]() |
#4131 |
Senior Member
|
scusate se sparo una cazzata........
ma man mano delle 211 pagine la pagina principale è stata sempre aggiornata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4132 |
Senior Member
|
ad esempio:
Grafica ed Icone 1. PhotoFiltre: prog. di editing immagini grafiche e paint, simile per certi versi a pixia 2. Gimp 2: famoso programma di fotoritocco opensource, maggiori info qui 3. Pixia: sviluppato da un giapponese Versione Eng piu' aggiornata. 4. Recolored: colora le foto in B/N 5. Anry color picker: ruba i colori in vari formati 6. Image Analyzer: permette editing avanzato sulle immagini 7. Blender 3D: modellazione grafica 3D 8. Wings3D: modellazione3D 9. POV-Ray: Grafica 3D 10. bCAD LE: necessita di registrazione email, non fa render fotorealistico (cioè non fa il Phong ed il Ray-tracing) 11. InkScape: editor opensource per grafica vettoriale SVG 12. Sodipodi: editor opensource per grafica vettoriale SVG 13. Snico edit 2: Editor simpatico anche se non sostituisce in toto microangelo. 14. Icon shop: Sostituisce il librarian di Microangelo: carica le icone degli exe, esporta in icl (library) e in ico 15. Icon sushi: Converte immagini (anche PSD) in icone (fino a 32bit) 16. Icon tweaker: permette di camiare le icone a Windows 17. Iconoid: gestisce le icone del desktop io non leggo paint.net 2.61............. e mi sembra ne manchino moooooolti di quelli citati nelle varie pagine.......si potrebbe aggiornale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4133 |
Senior Member
|
anche gli OCR.....o sono io che non ci vedo +
![]() http://ziobystek.altervista.org/it/5/index.html quisono aggiornati???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4134 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: novara
|
Penso non sia molto facile tenere aggiornato un così lungo topic...
![]() ![]()
Notebook ACER Aspire 5022WLMI Bios 1.18 1GB DDR333 Processore AMD Turion ML30 64, ATI MOBILITY RADEON X600, con 64 MB VRAM. Date un occhio qui: http://catene.sartomiki.net Tutto su tutte le catene di Sant'Antonio A breve: http://sartomiki.net un sito in cui trovare di tutto di più! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4135 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Esiste un free utilizzabile in ambito lavorativo che, inserendo una password mi nasconda talune directory e che disponga di scegliere più configurazioni?
Un esempio: ho tre directory, la A, la B, la C. Con la configurazione 1 nascondo solo la cartella C, con la configurazione 2 nascondo ad esempio la cartella A e B..... e così via. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() Ciao ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4137 |
Senior Member
|
PER mk1987 e manga81, e tutti quelli che non lo hanno ancora capito
Evidentemente siete nuovi della discussione e non sapete quale è la filosofia che sta dietro alla lista (ma mi pare che in prima pagina al punto 2 del "prima di iniziare", ci sia scritto... ![]() cmq... NON TUTTO IL SOFTWARE SEGNALATO VERRà MESSO IN LISTA. Questa non è un contenitore di tutta la spazzatura multimediale che esiste sul web, ma una piccola raccolta dei software free/opensource più UTILI e MERITEVOLI di utilizzo. Un coltellino svizzero sempre a portata di mano! La lista spesso viene epurata da me, con conseguente segnalazione da parte degli utenti, ma questo è lo scotto che si deve pagare per avere un PRODOTTO DI QUALITà. Già è illeggibile di suo, figuriamoci se mettessi TUTTO quello che viene segnalato... Per chi è interessato alla QUANTITà, in fondo alla lista sono linkati, non per niente, una serie di siti che raccolgono una marea di software free/opensource. Detto ciò, spero di essermi rispiegato per l' ennesima volta e che non venga più sù questa storia del perchè un software piuttosto che un altro non è inserito in lista. Prima lo si testa, lo si valida e poi FORSE và in lista. OK? ![]() ![]()
![]() |
#4139 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
sto provando la nuoa beta di skype ma in questo momento non ho modo di verificare alcune vecchie pecche di questo software..
qualcuno potrebbe verificare che siano state migliorate: _ aggiornamento credito a fine chiamata _ possibilità di video conferenza anche se un client non ha la webcam aspetto vostri feedback ![]()
![]() |
![]() |
#4140 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: novara
|
Quote:
Notebook ACER Aspire 5022WLMI Bios 1.18 1GB DDR333 Processore AMD Turion ML30 64, ATI MOBILITY RADEON X600, con 64 MB VRAM. Date un occhio qui: http://catene.sartomiki.net Tutto su tutte le catene di Sant'Antonio A breve: http://sartomiki.net un sito in cui trovare di tutto di più! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.