Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2006, 08:43   #3881
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da _. SLM ._
Attenzione all'ultima versione disponibile di BSPlayer.
Include a tutti gli effetti uno Spyware. Sebbene non nascosto e anzi direttamente pubblicizzato sul sito ufficiale, rimane a tutti gli effetti uno spyware.
Si tratta di un programma della società WhenU (www.whenu.com) che si installa sul pc durante l'installazione di BSPlayer e ha il compito di registrare i comportamenti e le abitudini dell'utente attraverso l'uso che questi fa del proprio browser.

Inoltre vorrei segnalare che in fase di download è sempre stato possibile scegliere se scaricare il file esegubile (.exe) o il file compresso (.zip). La scelta esiste anche ora ma è del tutto superflua dal momento che prima il contenuto dello zip era il programma già estratto da copiare semplicemente su hard disk, ora non è nient'altro che l'eseguibile stesso compresso.

Sinceramente spero proprio che i programmatori decidano di tornare sui loro passi perché mi sono sempre trovato bene con BSPlayer e penso sia uno dei più validi player in circolazione.

ma lo sai che me ne sono accorto anche io??? Mi serviva installarlo perche dovevo vedere un telefilm con i sottotitoli e nella barra dei programmi mi sono ritrovato in effetti questa spia che xo sembra essersi disinstallata subito e bene senza rompere, dici che qlc ancora sia rimasto?
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 08:47   #3882
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Quote:
Originariamente inviato da AlexGatti
se avessi letto fino in fondo il primo post della prima pagina lo sapresti.

in particolare c'è scritto

ovvero è arrivato ad aggiornare la lista fino ai contenuti di pag 191, poche pagine fa.

ovvero è aggiornata a circa un mese fa.

permettetemi una cosa: c'è scritto si che l'ultilmo update risiede a pagina 191 ma stando ai miei settaggi, ad ora questa discussione è arrivata a quota 99 pagine..ehm..quindi?
Old 19-03-2006, 09:03   #3883
agara
Senior Member

L'Avatar di agara

Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
permettetemi una cosa: c'è scritto si che l'ultilmo update risiede a pagina 191 ma stando ai miei settaggi, ad ora questa discussione è arrivata a quota 99 pagine..ehm..quindi?
per noi "standard" siamo a pag.198
Con una semplice formula matematica potrai costruire il rapporto tra il numero di pagine del tuo settaggio e quello standard, quindi capire a che punto si trova indicativamente ogni messaggio e conteggiare il numero di software che lo zio deve ancora inserire.
Potresti anche costruire una pagina php che va a leggere il numero di pagina aggiornato dallo zio, trovare la posizione, quindi scansire le pagine in cerca di link e fornire una stima del numero dei software che ancora devono essere inseriti

In alternativa, puoi farti un week-end al mare

Ultima modifica di agara : 19-03-2006 alle 09:07. Motivo: riportato numero pagina errato
agara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 09:04   #3884
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Quote:
veramente c'è scritto che il primo post è aggiornato con i dati presenti sino a pag 199.... nn che l'update si trova a pagina 199....
Old 19-03-2006, 09:19   #3885
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

va bene ok ho interpretato male ma cmq rimane la cosa che ognuno si sistema le opzioni del forum come vuole quindi 199 per molti n vuol dire nulla
Old 19-03-2006, 13:58   #3886
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Quote:
va bene ok ho interpretato male ma cmq rimane la cosa che ognuno si sistema le opzioni del forum come vuole quindi 199 per molti n vuol dire nulla
ma di fatti si guarda solo il primo x sapere le info..... la pagina serve solo a chi deve tenere aggiornato il tutto..
Old 19-03-2006, 13:59   #3887
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Quote:
Originariamente inviato da Hobbie Cat
e per dividere ?
grazie, ciao
guardate questo...
http://punto-informatico.it/download/scheda.asp?i=1086
Old 19-03-2006, 19:34   #3888
Benjo
Senior Member

L'Avatar di Benjo

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Monti di Licciana
Quote:
Originariamente inviato da naso
veramente utile e leggero
Old 19-03-2006, 21:11   #3889
frankie
Senior Member

L'Avatar di frankie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Bene, ora manca un oprog che possa modificare anche iltesto dei pdf e la suite è completa e quindi non vi è nulla da invidiare ad adobe
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 22:04   #3890
Hobbie Cat
Junior Member

L'Avatar di Hobbie Cat

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Benjo
veramente utile e leggero
Ne ho trovato un'altro....il programma può essere usato liberamente in prova senza limiti di tempo, ma i tools di modifica (split-merge-rotate e molti altri) sono completamente free. L'ho provato ed è molto semplice e funzionale.
http://www.pdfill.com/
ciao
Hobbie Cat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2006, 12:26   #3891
ziobystek
Senior Member

L'Avatar di ziobystek

Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
Quote:
Originariamente inviato da naso
ma di fatti si guarda solo il primo x sapere le info..... la pagina serve solo a chi deve tenere aggiornato il tutto..
esatto.... è solo un promemoria!
Old 20-03-2006, 14:26   #3892
caosss
Senior Member

L'Avatar di caosss

Iscritto dal: May 2003
http://www.kephyr.com/spywarescanner/index.html

e' un antispyware che sembra essere buono (lo ho preso da un sito serio)
Old 20-03-2006, 18:09   #3893
frankie
Senior Member

L'Avatar di frankie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Quote:
Originariamente inviato da Hobbie Cat
Ne ho trovato un'altro....il programma può essere usato liberamente in prova senza limiti di tempo, ma i tools di modifica (split-merge-rotate e molti altri) sono completamente free. L'ho provato ed è molto semplice e funzionale.
http://www.pdfill.com/
ciao
adesso basta trovare il migliore, il primo richiede le .net2.0
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 10:00   #3894
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Qualcuno ha da consigliare una utility freeware se possibile in italiano se english va bene lo stesso, che vada ad integrare/sostituire il file manager di windows, che abbia il multi tab e poi opzioni che volete . Per ora ho provato che non sembra malaccio CubicExplorer che ha anche la tradizione in italiano .. se no ditemi voi .. Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 10:09   #3895
robydad
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun
Qualcuno ha da consigliare una utility freeware se possibile in italiano se english va bene lo stesso, che vada ad integrare/sostituire il file manager di windows, che abbia il multi tab e poi opzioni che volete . Per ora ho provato che non sembra malaccio CubicExplorer che ha anche la tradizione in italiano .. se no ditemi voi .. Byez
a43
xplorer 2 lite
xyplorer (richiede .net)
robydad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 11:16   #3896
alessiogian
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ziobystek
per integrarlo alla perfezione con mozilla installa l' estenzione flashgot

Ovvero? scusa ma non so che vuol dire

Macbook Pro 13"; Intel Core 2 Duo a 2,4GHz; HDD 250GB a 5400 giri/min; NVIDIA GeForce 320M; 4 GB RAM
alessiogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 11:19   #3897
alessiogian
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da caosss
http://www.kephyr.com/spywarescanner/index.html

e' un antispyware che sembra essere buono (lo ho preso da un sito serio)

Scaricato dal sito del produttore e installato.
E' molto leggero, ma l'unica cosa che non mi convince è che scannerizza il computer in 1/2 secondi

Quando avevo SpyWare Doctor ci metteva almeno una ventina di minuti....che ne dite?

Macbook Pro 13"; Intel Core 2 Duo a 2,4GHz; HDD 250GB a 5400 giri/min; NVIDIA GeForce 320M; 4 GB RAM
Old 21-03-2006, 11:39   #3898
robydad
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da alessiogian
Ovvero? scusa ma non so che vuol dire
significa che esiste un'estensione per Firefox che si chiama FlashGot che permette di reindirizzare i file che si vogliono scaricare dal browser verso un download manager di nostra scelta, in questo caso FreeDownloadManager
robydad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 11:45   #3899
alessiogian
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da robydad
significa che esiste un'estensione per Firefox che si chiama FlashGot che permette di reindirizzare i file che si vogliono scaricare dal browser verso un download manager di nostra scelta, in questo caso FreeDownloadManager
e come si attiva?

Old 21-03-2006, 12:10   #3900
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da alessiogian
e come si attiva?
strumenti->estensioni->scarica altre estensioni
poi vai nella sezione downloader o cerchi flashgot
premi installa estensione, riavvii il browser ed ecco installata l'estensione
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
HONOR rivoluziona il mercato pieghevole ...
Huawei Watch GT 6: svelato il primo teas...
Midnight di Archer vola per 88 km: il ta...
A Palermo bike e car sharing sono un fal...
La tragica storia di Sophie: morta suici...
Imbarazzante imprevisto per un Tesla Rob...
Antitrust bacchetta Enel X: multa da mil...
“Non pagheremo”: 4chan contro le multe U...
ChatGPT e Google: spunta un retroscena s...
Ecco come ottenere 100 euro di sconto ac...
La serie OPPO Reno14 arriva in Europa (e...
Addio barriere linguistiche: NVIDIA offr...
Prezzo di 23.000 euro e 40.000 ordini in...
AliExpress lancia sconti folli con Klarn...
Formula 1, Toto Wolff è sicuro: &...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP