Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2006, 23:12   #3821
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
Segnalo per il backup del registro e per la sua ottimizzazione i programmi ERUNT e NTREGOPT scaricabili da questa pagina

Ciao
fdA40-99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2006, 07:38   #3822
fulviettino
Senior Member

L'Avatar di fulviettino

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
Quote:
Originariamente inviato da fdA40-99
Segnalo per il backup del registro e per la sua ottimizzazione i programmi ERUNT e NTREGOPT scaricabili da questa pagina
Ciao
I programmi di ottimizzazione del registro mi hanno sempre reso perplesso, ovviamente non per gente che lavora dalla mattina alla sera con i pc piuttosto per quelli che sanno usare il pc diciamo a livello "alto"...in mano a queste persone IMHO possono rivelarsi mooolto pericolosi..
Old 07-03-2006, 08:12   #3823
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Iscritto dal: May 2000
Qualcuno conosce un prog tipo soundforge per l'editing audio freeware?

NapalM
Napalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2006, 09:11   #3824
Rog
Senior Member

L'Avatar di Rog

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Napalm
Qualcuno conosce un prog tipo soundforge per l'editing audio freeware?
Audacity: http://audacity.sourceforge.net/
Old 07-03-2006, 09:27   #3825
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da Rog
Grazie, lo provo

NapalM
Napalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2006, 11:18   #3826
Benjo
Senior Member

L'Avatar di Benjo

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Monti di Licciana
Quote:
Originariamente inviato da Napalm
Grazie, lo provo

NapalM
è potentissimo!!!
Old 07-03-2006, 12:09   #3827
Ashard
Member

L'Avatar di Ashard

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Trattative concluse: 3
tra i download manager consiglio internet download manager in italiano e molto leggero
Ashard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2006, 20:21   #3828
caosss
Senior Member

L'Avatar di caosss

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Leron
na figata sto pack, ma come li hanno scelti i programmi?
per fare un pak del genere potevano risparmiarsi lo sbattimento
Old 08-03-2006, 23:50   #3829
Stex75
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Sto provando dopo parecchio tempo A43 e free commander: devo dire che mi trovo meglio con A43, ma tutti e due mancano di una particolarità a cui sarei interessato: nella copia dei file mi piacerebbe poter visualizzare la velocità di trasferimento. non è possibile mi pare con questi programmi....

Ne conoscete altri che abbiano questa "peculiarità"?

Grazie e ciauz!!
Old 09-03-2006, 09:47   #3830
robydad
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
zinf www.zinf.org

player audio open-source. Compatto, semplice, gradevole e completo. L'ho confrontato con WinAmp Lite e occupa anche meno memoria... veramente una bella sorpresa
robydad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2006, 11:47   #3831
DevilOfSky
Senior Member

L'Avatar di DevilOfSky

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Trento
quindi ragazzi c'è un programma per togliere del testo ad un pdf e salvarlo cosi?
Old 10-03-2006, 12:09   #3832
frankie
Senior Member

L'Avatar di frankie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Quote:
Originariamente inviato da DevilOfSky
quindi ragazzi c'è un programma per togliere del testo ad un pdf e salvarlo cosi?
se devi togliere il testo, l'unico è quello di adobe, ma se devi copiare il testo e poi incollarlo modificato si può fare in maniera indiretta
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2006, 14:27   #3833
Pcweb
Senior Member

L'Avatar di Pcweb

QUALE E-MAIL POP3 CHECKER ?

Ciao a tutti ,
Scusate ma è la prima volta che entro in questo 3D e mi spaventa leggere tutte le migliaia di messaggi precedenti per una semplice domandina:

Sono alla ricerca di un prg piccolo, freeware, che mi avvisi quando arriva nuova posta in uno dei tanti account pop3 gratuiti che ho, con un suono o un piccolo segnale visivo sulla System Tray.
Poi, in base all'account che mi segnala decido se aprire la webmail relativa o meno, quindi mi basterebbe sapere in quale account è arrivata posta ed eventualmente il titolo della mail.
Ho provato già programmini simpatici come Poppy, Freepops, Poptry ma sono ben piu complessi in quanto a volte mischiano gli account e gestiscono anke la posta da li (alcuni anke i newsgroup).
A me interessa solo sapere dove e quando ricevo, una cosa semplicissima e possibilmente in Italiano.

Grazie anticipatamente a chi mi darà consigli in merito.
Pcweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2006, 17:16   #3834
andrea.ippo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
prova popman (http://www.portablefreeware.com/?q=mail&m=Search), è pure standalone, quindi non lo devi installare e puoi metterlo su penna usb.
non so se è in italiano...

ciao
andrea.ippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 08:59   #3835
robydad
Senior Member

io invece ti consiglio Magic Mail Monitor 3, che puoi anche mettere su pennetta e occupa un'inezia (sui 300 kb) pur avendo un'interfaccia gradevole ed essere estremamente semplice. Oltretutto è GPL, il che non guasta:
http://mmm3.sourceforge.net/

Quote:
Originariamente inviato da Pcweb
Ciao a tutti ,
Scusate ma è la prima volta che entro in questo 3D e mi spaventa leggere tutte le migliaia di messaggi precedenti per una semplice domandina:

Sono alla ricerca di un prg piccolo, freeware, che mi avvisi quando arriva nuova posta in uno dei tanti account pop3 gratuiti che ho, con un suono o un piccolo segnale visivo sulla System Tray.
Poi, in base all'account che mi segnala decido se aprire la webmail relativa o meno, quindi mi basterebbe sapere in quale account è arrivata posta ed eventualmente il titolo della mail.
Ho provato già programmini simpatici come Poppy, Freepops, Poptry ma sono ben piu complessi in quanto a volte mischiano gli account e gestiscono anke la posta da li (alcuni anke i newsgroup).
A me interessa solo sapere dove e quando ricevo, una cosa semplicissima e possibilmente in Italiano.

Grazie anticipatamente a chi mi darà consigli in merito.
Old 11-03-2006, 10:49   #3836
Very_Bastard
Senior Member

L'Avatar di Very_Bastard

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Stex75
Sto provando dopo parecchio tempo A43 e free commander: devo dire che mi trovo meglio con A43, ma tutti e due mancano di una particolarità a cui sarei interessato: nella copia dei file mi piacerebbe poter visualizzare la velocità di trasferimento. non è possibile mi pare con questi programmi....
Ero interessato anche io a provare Free Commander, mi sai dire se questi due programmi hanno la possibilita di skippare i messaggi di avviso della normale copia disco>disco? Tipo: vuoi copiare i file di sola lettura xxx? In cui si risponde SI o SI A TUTTI (non sempre possibile). A volte capitano messaggi di errore se di mezzo ci sono dei file temporanei con nomi assurdi...

Saluti VB
Very_Bastard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 12:06   #3837
robydad
Senior Member

per la copia dei files utilizza le stesse finestre di windows, quindi ti appaiono gli stessi messaggi.
Comunque, se apprezzi Total Commander, dovresti preferire FreeCommander a A43
Old 11-03-2006, 15:33   #3838
Pcweb
Senior Member

L'Avatar di Pcweb

Per IPPO E ROBYDAD

Quote:
Originariamente inviato da robydad
io invece ti consiglio Magic Mail Monitor 3, che puoi anche mettere su pennetta e occupa un'inezia (sui 300 kb) pur avendo un'interfaccia gradevole ed essere estremamente semplice. Oltretutto è GPL, il che non guasta:
http://mmm3.sourceforge.net/

Raga... ho trovato PIMMY !
Ottimo davvero... e tutto in italiano, sapete qual'è il problema di questi email checker ? (li sto provando tutti)... quelli piu carini con LIBERO.IT non funzionano ! Il sistema non li lascia nemmeno controllare e cosi siamo costretti ad entrare ancora nella webmail.
Chi conosce un prg del genere ke invece permette di controllare anke quel provider ?
Gracias
Pcweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 15:54   #3839
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
x qnt riguarda pdf creator il link n funziona piu, questo va, magari aggiornate in prima pagina:

https://sourceforge.net/project/show...ckage_id=53473
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 15:56   #3840
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Quote:
Originariamente inviato da Pcweb
Raga... ho trovato PIMMY !
Ottimo davvero... e tutto in italiano, sapete qual'è il problema di questi email checker ? (li sto provando tutti)... quelli piu carini con LIBERO.IT non funzionano ! Il sistema non li lascia nemmeno controllare e cosi siamo costretti ad entrare ancora nella webmail.
Chi conosce un prg del genere ke invece permette di controllare anke quel provider ?
Gracias
hai provato ad accoppiarlo a freepops? il tuo prg controlla la posta di libero tramite freepops... (nn so se funziona... ma visto che provi... )

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Galaxy Tab S10 Lite: il nuovo tablet di ...
Meta punta sempre più sull'AI: an...
iPhone pieghevole: lo sviluppo continua,...
Linux e macOS al sicuro: OpenSSH protegg...
HONOR rivoluziona il mercato pieghevole ...
Huawei Watch GT 6: svelato il primo teas...
Midnight di Archer vola per 88 km: il ta...
A Palermo bike e car sharing sono un fal...
La tragica storia di Sophie: morta suici...
Imbarazzante imprevisto per un Tesla Rob...
Antitrust bacchetta Enel X: multa da mil...
“Non pagheremo”: 4chan contro le multe U...
ChatGPT e Google: spunta un retroscena s...
Ecco come ottenere 100 euro di sconto ac...
La serie OPPO Reno14 arriva in Europa (e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian