|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3761 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Virtualdub mpeg, è una versione modificata per leggere gli mpeg
usa google |
![]() |
![]() |
![]() |
#3762 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
PowerDesk® 6 Standard Will Get your PC organized!
Tired of jumping between applications and windows to find your files?
Use PowerDesk 6 Standard to find and organize everything. Word® documents. Spreadsheets. Pictures. MP3 files. PDF and more… Our favorite features: - Organize your files with powerful dual pane view and sort indicator - Encrypt sensitive files. - Password protect files and folders. - Search faster and more easily than with Windows® Explorer. - Find music files based on MP3 tags. Find and organize your files faster with PowerDesk 6. And its integrated high-performance utilities: - File Manager: Use the dual pane view and powerful sort feature - Digital Music Support: Find your music files based on MP3 tags. - File Finder: Quickly find it using PowerDesk’s "search engine" type tool. - Archive Manager: Compress and expand files with password protection; - Encryption Support: Support for encryption and “file scrubber” to remove all traces of encrypted files. Get PowerDesk 6 for FREE. Download. Install. Enjoy. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3763 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Grazi caro ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3764 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Sapreste indicarmi un buon file manager, qualcosa tipo free-commander.
Ovviamente deve essere free e molto leggere. La funzione che mi interesserebbe di più è la sincronizzazione dei file per fare backup; in pratica settimanalmente copio i file su un disco di backup e per fare questa operazione in modo incrementale, una volta copiati i file, una volta alla settimana sincronizzerei le cartelle sul disco originario con le cartelle presenti sul disco di backup. Grazie
![]() |
#3765 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
![]() |
#3766 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao.
![]() |
![]() |
#3767 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
Quote:
ciao ciao e grazie
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3768 | |
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() è ottimo per non dover stare lì a dire al programma cosa è modificato inquanto sarà lui in piena autonomia a capirlo da sè. io ne uso uno simile, sul lavoro invece usiamo il mitico (in quanto il capostipite) rSync.
![]() |
![]() |
![]() |
#3769 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Ciao ragazzi.
Ho un problema con Cobian. Io ho bisogno che prima di effettuare il backup, cancelli la cartella di destinazione. Purtroppo Cobian non permette di farlo in automatico. Ho però visto che permette di caricare un exe/bat/ prima di lanciare il task. Se qualcuno potesse darmi una mano a crearlo... ![]() Io ho provato così: del d:\test però cancella solo i files e non le sottocartelle. Grazie ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3770 | |
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3771 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3772 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
windows directory status
ecco un software che sostituisce ExplorerXP nel mio pc:
http://windirstat.sourceforge.net/ bellissimo.. esplora l'hard disk e ti da un uotput grafico dei file e delle cartelle, così sei in grado di capire cosa devi eliminare ![]() consigliatissimo... zio, se vuoi metti in lista, garantisco! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3773 |
Senior Member
|
Ragazzi scusate, sbaglio o mancano un pò di messaggi?
![]() ![]()
![]() |
#3774 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3775 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
mi consigliate un programma per la gestione dei processi di win?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3776 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
ProcessExplorer di SysInternals ad esempio http://www.sysinternals.com/Processe...Utilities.html
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3777 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ragazzi visto che mi sembra di essere in tema, vi faccio la seguente domanda:
come faccio per far si che non esista traccia dei programmi da me cancellati? rispondete, grazie.... devo fare per forza una formattazione?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3778 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
Aggiungo anche Anti-Vir, ottimo antivirus.
Leggero, auto-aggiornante (con opzioni configurabili riguardo al "quando agiornare"), gratis. Perlomeno la Personal Edition.
![]() |
#3779 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
![]() |
#3780 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Ragazzi,
cerco un programma free che mi permetta di creare DVD partendo dai miei video e creare anche menù per gestire i filmati... Grazie... Un saluto a tutti... masand
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.