|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2861 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2862 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
ma questi programmi hanno tool simili al simulink di matlab , o mi permettono di manipolare file di matlab ?
è importante, perchè mi serve x la cinematica dei robot il simulink ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2863 |
Senior Member
|
ma xchè non vai a vedere il sito? lì trovi tutte le info che vuoi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2864 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2865 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
altrimenti dirotti il "profilo" su un disco condiviso e fai puntare tutti i client a quel profilo...
![]() |
![]() |
![]() |
#2866 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
visto che non ho mai usato questo programma, credevo fosse più veloce chiedere a chi lo usa, e che magari si supponga conosca anche i tool che gestisce.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2867 | |
Senior Member
|
Quote:
"Scilab is mostly--but not completely--compatible with Matlab. (Scilab now comes with a Matlab-to-Scilab translator, but that's still a bit immature.)" dall'home page di scilab "Scicos: a hybrid dynamic systems modeler and simulator" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2868 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
|
agenda, organizer appuntamenti, scandenze , pagamenti e altro
mi indicate un programma free che fa tutto questo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2869 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2870 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2871 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2872 | |
Senior Member
|
Quote:
ma è il nome definito di sunbird o è un'altra cosa? perchè sinceramente sunbird per ora non è un granchè: pesante, poche funzionalità implementate, e quelle poche neanche molto bene. Ma è ancora alla 0.2 e di Mozilla Foundation, visti i risultati degli altri prodotti, mi fido ciecamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2873 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
no, si basa sul codice di calendar e sunbird, ma dovrebbe esserne una revisione completa e da quello che dicono va a sfidare direttamente outlook di più non so, sono mesi che non sento novità, è strano dato che ormai dovrebbe essere in uscita qui il sito http://wiki.mozilla.org/Calendar:Lightning |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2874 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
davvero ottimo lavoro zio, sei grande!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2875 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
penso che nella sezione "Lavoro su file PDF" potrebbe essere utile inserire programmi per l'unione di piu' pdf in un'unico file.
Non trovandoli qui ne ho cercati in giro e ho trovato questo pdf blender --> http://www.spaceblue.com/pdfblender/ se pensate possa essere utile aggiungetelo (a me sarebbe stato utile per risparmiare 2 minuti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2876 | |
|
Quote:
Adesso ho tutto per i pdf |
|
![]() |
![]() |
#2877 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Approfitto della discussione per segnalare un paio di miei sw (freeware) di utilità generale che credo potrebbero essere inseriti nella categoria "utilità di sistema"
DShutdown ![]() Che è un'utilità, IMHO veramente completa, per la pianificazione dello shutdown/reboot del PC locale e/o di altri PC in una LAN. DSynchronize ![]() Che serve per sincronizzare due o più cartelle in una LAN, supporta sia la sincronizzazione bidirezionale che quella in Real-Time. HDHacker ![]() Che è una micro utilità che permette, da Windows, di salvare/ripristinare l'MBR o il BootSector di un qualsiasi disco/partizione. In particolare è stata scritta per poter reinstallare windows senza perdere il boot-manager di Linux (prima, con HDHacker, si salva l'MBR contenente LILO, poi si reinstalla Windows (che va a sovrascrivere l'MBR), indi, con HDHacker, si ripristina l'MBR di LILO) ma che può venir buona anche in altre occasioni anche solo a scopo precauzionale. http://dimio.altervista.org/ Nessuno dei programmi necessita di installazione o scrive alcunché nel registro (tutte cose che detesto ![]() Ultima modifica di Dimio : 09-08-2005 alle 12:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2878 |
Bannato
|
sembrano ottime, le proveremo senz'altro (almeno io)
le hai fatte tu vedo ![]() Ultima modifica di M@arco_000 : 31-07-2005 alle 19:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2879 |
Bannato
|
a me servono le funzioni di thunderbird che per ogni account fa settare le cartelle dove salvare i messaggi anche in rete per condividere gli account praticamente... però l'ho installato su un celeron 733 e soffre un pò... c'è qualcosa di + leggero che mi permetta di fare lo stesso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2880 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.