|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2683 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2684 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2685 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
mentre in un pc viruale, primo li usi contemporaneamente, e la macchina virtuale ha solo alcune delle caratteristiche del tuo pc... è un pc base.. è molto utile x testare prg o installare prg nuovi e vedere se fanno casini o no... ![]()
![]() |
![]() |
#2686 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Io a volte uso questi software anche per testare applicazioni client/server
![]() Tutto nello stesso sistema operativo, senza mai riavviare e avere diversi pc. La cosa più semplice potrebbe essere per imparare linux. Leggere la documentazione online mentre si installa il sistema
![]() |
#2687 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Riporto dalla prima pagina del thread:
"LEGENDA:i software contrassegnati dal colore rosso possono essere utilizzati anche in ambito commerciale, quelli in colore blu solo per uso personale." In pratica, il portatile che uso intestato alla mia società (che gestisce un negozio) è da considerarsi "ambito commerciale" a tutti gli effetti, giusto? Usare un prodotto freeware per uso personale in ambito commerciale equivale ad usarne uno commerciale "craccato" con le conseguenze del caso? A quanto ho visto non esiste un AV completo (con scan in tempo reale) free, utilizzabile nel mio caso. Anzi, l'unico AV in assoluto parrebbe essere ClamWin, ci si può fidare oppure e meglio in questo campo affidarsi a prodotti commerciali? Non esiste nemmeno un firewall? Grazie per il vostro lavoro, veramente encomiabile ![]()
![]() |
#2688 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
finora si è sempre inteso il "commercial use" come generalizzato a tutte le applicazioni ai fini di lucro, quindi anche nei normali ambiti lavorativi
devo dire che in qualche (sparuta) licenza comincia ad apparire la differenziazione fra l'uso commerciale "x uso singolo di lavoro" e quello di commercio a qualsiasi titolo del software stesso (for sale...) che è sempre vietato a volte ho trovato nelle licenze pure degli esempi di uso commerciale vietato, in cui quello "personale lavorativo" non veniva citato comunque, di ogni software devi leggere la licenza in caso di dubbio, forse meglio non rischiare craccato è peggio che "non adatto", anche se alla fine cambia ben poco... ClamWin è piuttosto lento e non ha il "tempo reale", comunque i virus + diffusi tipo quelli che arrivano x e-mail me li ha riconosciuti tutti, diciamo che se usato da una persona esperta può fare il suo lavoro, e sicuramente è in fase di crescita... Firewall ne avevo trovati 3 o 4, 2 o 3 opensource (uno indiano, uno coreano, un altro testuale proveniente da linux...) e uno commerciale che dopo la scadenza del periodo di prova si poteva lasciare installato liberamente con funzioni limitate ma non li ho tenuti nemmeno x ricordo, a parte forse quello "linux", sono ancora troppo distanti dalle prestazioni di quelli che comunemente si usano... spero che qualcuno abbia fatto recenti ricerche con maggior fortuna (e capacità) di me e ci aggiorni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2689 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Winsock Firewall Screenshot Non l'ho provato, spero che ti possa essere utile, ciao Rookie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2690 | |
Senior Member
|
Quote:
x ora non lo ritengo all'altezza, ma opinioni di altri benvengano! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2691 | |
Senior Member
|
Quote:
FREE software competitive to professional requiring payment firewall utilities! ma non sono sicuro che si possa usare a livello commerciale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2692 |
Senior Member
|
mmmh, ad una prima lettura sembrerebbe di sì...
quanto prima provo ad installarlo e a leggere meglio... grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2693 |
Registered User
Città: salerno
|
aggiungete vlc in video player! http://www.videolan.org/vlc/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2694 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
hai già prenotato una visita oculistica? ![]()
![]() |
![]() |
#2695 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#2696 | |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() non perdonate nulla, neanche ad un utente seminuovo, eh? ![]() Quote:
![]() ![]() sembra valido, sono pure riuscito a fargli passare un paio di piccoli test di sicurezza, ma siccome sono tutt'altro che esperto ci vorrebbe qualcun altro che lo provi sarebbe il primo valido firewall x win libero x tutti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2697 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ragazzi, dBpowerAMP m'ha lasciato a piedi!
Ho l'ultima versione, 11, l'ho usata per svariati mesi ma adesso dice che è scaduto l'utilizzo e devo registrarmi. Ho provato a disinstallarlo cancellando anche qualche residuo sul registro e re-installarlo ma non l'ho fregato perchè continuo a non poter rippare. Che posso fare? Grazie Saluti Ultima modifica di Pugaciov : 02-06-2005 alle 20:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2699 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2700 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.