|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2641 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: palermo
|
Ciao a tutti,
lavoro molto con excel e ho il problema che se metto per ogni sheet(foglio) una pwd di protezione (la stessa per tutti gli sheet) e poi devo sprottegere tutti gli sheet devo digiatre N volte la pwd per quanti sono gli sheet! ![]() ![]() C'è un programmino che permetta di raggirare il problema? Ciao e grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2642 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Udine
|
puoi proteggere il file all'apertura o la cartella con gli sheet, semplicemente
![]() |
#2643 |
Senior Member
|
il file all' apertura è già protetto ma mi serve la protezione nei singoli sheet per farsì che chi utilizza il file possa fare solo alcune cose negli sheet e altre cose no.
Che intendi per cartella degli sheet? Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2644 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Udine
|
strumenti->protezione->proteggi cartella di lavoro
![]() |
#2645 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Full Screen Player 0.3.6 beta3 (fsdevol)
Video player Supporta: DVD, DivX, Mpeg, Avi e arresto del sistema a fine filmato o playlist. FREEWARE e standalone. Qualche anima buona lo puo' tradurre in italiano, la mia traduzione fa pena!!! "Dipendera' dal fatto che non conosco una parola d' Inglese!? ![]() Ciao. Ultima modifica di fenomeno ita : 18-05-2005 alle 23:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2646 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2647 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
http://www.p2psicuro.it/pgpdiskhd.htm
disco virtuale criptato Ultima modifica di fenomeno ita : 19-05-2005 alle 02:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2648 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2649 | |
Senior Member
|
Quote:
mi dispiace ma forse non ci siamo capiti, ![]() come puoi vedere la finestra che appare facendo il tuo percorso non è la stesa di strumenti -> protezione->proteggi foglio (quella che utilizzo io) in quanto in quest' ultimo puoi selezionare da cosa proteggere il foglio(cosa puoi far fare e non far fare all' utilizzatore) mentre nella seconda no ed infatti anche selezionanado le 2 opzioni fornite e mettendo la pwd , dopo puoi scrivere nel foglio senza prob. , cosa che se invece fai proteggi foglio non ti permette di fare! Altri suggerimenti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2650 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Spread32 è un clone di Excel per pocket pc, ma convertito per il suo utilizzo per Win98-XP. In meno di un MB un programma che apre e salva in formato xls e csv, compresi i grafici, i filtri, ecc.
E' standalone e parte anche da pennetta usb e su pc vecchiotti è perfetto. E' shareware, ma il sito riporta che "The Shareware version is free and not time-limited, and can be downloaded from the table below" home page programma |
![]() |
![]() |
![]() |
#2651 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Di seguito quello che ho chiesto: Ciao a tutti, lavoro molto con excel e ho il problema che se metto per ogni sheet(foglio) una pwd di protezione (la stessa per tutti gli sheet) e poi devo sprottegere tutti gli sheet devo digiatre N volte la pwd per quanti sono gli sheet! C'è un programmino che permetta di raggirare il problema? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2652 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
secondo voi una scuola può allegare in un cd foxit pdf reader per consentire la lettura automatica di un documento nel cd?
la licenza lo consente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2653 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
estratto dalla licenza d'uso:
4. REDISTRIBUTION: You can not redistribute Foxit PDF Reader under this agreement, please contact sales@foxitsoftware.com for information on our free redistribution agreement. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2654 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma stavo solo segnalando il programma x tutti quelli che ne possano aver bisogno. Non esisti mica solo te nel thread ![]() mi spiace, ma non so come aiutarti, sono passato a openoffice da tempo immemorabile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2655 |
Senior Member
|
ok solo che pensavo che il programma lo suggerivi per aggirare il mio problema.
![]() Ma con openoffice posso risolvere la cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2656 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Come lettore mp3 meglio quinteessential o winamp?
Xwang |
![]() |
![]() |
![]() |
#2657 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2658 | |
Senior Member
|
Quote:
hai provato a fare qualche macro che ti possa gestire la cosa? per esempio (sto sparando un po' a caso, non essendo un esperto) la macro potrebbe essere contenuta in un foglio protetto da una password diversa da quella che usi x gli altri fogli. Una volta sbloccato il foglio, lanci la macro che ti sblocca gli altri fogli. Ripeto, non so nemmeno se esistono funzioni delle macro che lavorano con le password, ma se ci sono, potresti aver risolto byez |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2659 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Gaim è + scarno ma tra tutti quelli che ho provato è il miglior IM multiprotocollo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2660 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
1site 2005.15.191.3 Lite
ragazzi QUI un editor HTML (e client FTP) freeware
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.