|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1841 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
eh lo so anch'io che era lì... ma purtroppo la città l'ho sterminata parecchio tempo fa e lo schiavo non è più lì... mi pare si chiami bengerd porca puttana mi serve quel calice sacro, non posso finire la main quest senza il 12° calice di innos |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1842 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1843 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1844 | |||||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
Quote:
![]() Quote:
![]() Ultima modifica di natural : 22-10-2006 alle 15:37. |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1845 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Su dai... aiutate questo povero ragazzo che non riesce ad ammazzare l'orcaccio cattivo ed ha bisogno dei superpoteri ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1846 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Posso chiedere una cosa, ma gothic 3 ha una qualche opzione multiplayer?
![]() |
#1847 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
we ragazzi sono a capo dan ho comprato un vestito da un mercante ladro sotto il faro ma nn riesco a mettermelo a dir la verita' neanche so dove si visualizza..forse mi fa cosi perche' ho preso gli abiti in pella che potrebbero essere gli stessi vestiti che si hanno all'inizio bo qualcuno mi sa dire dove li visualizza i vestiti?alla sezione aramture?o a misti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1848 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Grazie natural, non mi ero accorto che dovevo estrarre l'arco per fare il cambio
ora chiedo una cosa, l'ultima, perche' se e' un bug chiudo tutto e torno a giocare a dama
ditemi che e' normale una cosa cosi' ! Ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1849 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
IO MI SONO ROTTO LE P@LLE DELLE QUEST BUGGATE DI STO CAZZO DI GIOCO
non è possibile che 1 quest su 3 che attivo sia buggata. non è concepibile, mi pare di giocare ad uno di quei giochini di qualità infima che finiscono presto nel dimenticatoio. ho attivato una quest al castello di vengard, viene fuori che son 3 quest: porta 20 picconi, porta 10 martelli, porta 5 seghe. passo 2 ore a raccattare tutto il materiale, lo porto al tizio al castello e a) nonostante abbia le 5 seghe nell'inventario non c'è nessuna opzione di dialogo per consegnargliele b) nonostante gli abbia consegnato i 20 picconi (con conseguente aumento di punti esperienza che mi ha pure fatto passare di livello) nel diario rimane aperta la quest Ma cazzo chi lo ha fatto sto gioco? topo gigio? qua siamo ad un livello di qualità infimo, da gioco di serie B. porca troia passino i bug grafici, passi la pesantezza, passi (qualche) bug nel sistema di combattimento, ma se devo tenermi 400 quest aperte perchè i level designer di sto gioco sono degli emeriti incompetenti mi incazzo, già odio avere quest aperte inutilmente, in più il diario è straincasinto e totalmente incomprensibile... mi passa pure la voglia di giocare più ci gioco più scende la valutazione, quando pensi di aver fatto il callo ai difetti di sta chiavica di gioco scopri altre stronzate e non fa che peggiorare. altro che patch, qua fanno prima a ritirare il gioco dal mercato e ridare i soldi a chi lo ha comprato, mi sto pentendo amaramente dei 39 € spesi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1850 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Ci ho giocato per molto più di 10 minuti. E la mappa di G3 è un' enorme cazzata, potevano anche fare a meno di metterla. Nei dialoghi si fa riferimento a posti che non si sa manco dove siano. Con 20 quest nel diario... chi cacchio si ricorda che era stata citata una fattoria... in un tale posto... Ce ne sono a cappellate... C' è poco da fare, potrà piacere a chi ama scorrazzare per il cacchio ore ed ore alla ricerca di una stupida fattoria, ma per me è una gravissima mancanza. Il fatto che non ci sia un GPS preciso... imho è solo un sordido tentativo di prolungare la ricerca di un obiettivo. E tutto questo non lo rende un gioco di nicchia, semplicemente lo rende un gioco peggiore.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1851 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Io ho fatto questo gioco.....
... e allora che c'è? Ti fa schifo ? Vuoi venire a darmi una mano per migliorarlo visto che sei così in gamba ?????? Sono tutti bravi a parlare rimanendo a casa a grattarsi i tulones.. Ma sai quante notti insonni ho passato per finirlo in fretta in modo da guadagnare i soldi per il mutuo.... ammetto che ho fatto qualche kappella.... ma sei stato troppo duro con me. Comunque se vuoi mandarmelo te lo aggiusto, così puoi giocare meglio ... OK?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1852 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Si ma basta eh
ma che cavolo, smettetela di bisticciare come bimbi dell'asilo : "il mio e' piu' bello del tuo, oblivion fa schifo, no e' gothic che fa schifo" NON se-se-puo'-piu' ! gia' dobbiamo tribolare con i bug di sto benedetto gioco, gia' dobbiamo sperare che non si interrompa qualche quest, gia' dobbiamo bisticciare con le proprie configurazioni per farlo girare in modo decente, leggere ancora di bisticci inizia a diventare pesante Giocate a cosa piu' vi piace e lasciateci giocare a sto schifo di gioco, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1853 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
imho gothic 3 sarà giocabile tra 1 o 2 patch, infatti mi sa che mi fermo e aspetto un pochetto per portarlo avanti... il gioco imho strutturalmente è un capolavoro e sicuramente superiore a oblivion (come gameplay dico) ma questi bug sparsi qua e la lo rendono decisamente non all'altezza...
quindi tra qualche patch sarà un capolavoro... sempre imho...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri Ultima modifica di Dylan il drago : 22-10-2006 alle 18:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1854 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1855 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
più che un gioco è un investimento sto gothic... si spera che un giorno diventi davvero un gioco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1856 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma chi saresti tu ? No, perchè per pagarti il mutuo ci sono tanti lavori... Non è che per forza devi fare videogiochi... se poi escono così. Ma il betatest seve a qualcosa oppure no ?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1857 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1858 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
|
Che palle. Pensavo fosse un thread ufficiale di un gioco, non un posto dove i ragazzini si lamentano.
Domando troppo se chiedo di rimanere in topic? No, perchè controllo ansioso la mail per vedere se qualcuno ha postato qualcosa che non conosco/utile/interessante, e puntualmente trovo l'intervento dove si parla di altro o ci si lamenta. Se non siete interessati al gioco, se non vi piace, se l'avete venduto... se, riassumendo, non potete contribuire al topic, fate altro piuttosto che postare, per favore. Grazie Ultima modifica di Darker : 22-10-2006 alle 19:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1859 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" Ultima modifica di wolverine : 22-10-2006 alle 20:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1860 | |
Senior Member
|
Quote:
Avresti anche ragione, ma quando spendi 40 € per una beta... un po' ti girano. per fortuna sono riuscito a venderlo subito a buon prezzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.