Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-10-2006, 10:35   #1701
Giovannino
Senior Member

L'Avatar di Giovannino

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Fable
io quei porci di cinghiali li mando giu' a spadate , adesso affronto anche 2-3 cinghiali per volta , il trucco sta nel colpire per primo e non fermarsi finche' non viene giu' , dopo passo al prossimo.
Ma li meni col tasto dx (colpo veloce) o sx (colpo normale) del mouse?
Old 20-10-2006, 10:38   #1702
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Giovannino
i poki cinghiali ke ho ucciso li faccio con il tasto destro x nn dargli il tempo di cominciare la fatale combo
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 10:42   #1703
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Sono in due zone distinte e mi pare siano 4-5 in tutto...
Poiché la traduzione non è fedele (parla di un solo cervo) è bene spiegare che in realtà si tratta di sterminarli tutti...
Infatti sono 5 cervi timorosi da abbattere e non uno come dice la quest , e' sbagliata la traduzione , mi sa.

Quote:
Faccio tasto destro mouse piu' tasto " w " e qualche volta vado avanti solo col tasto sinistro , dipende come mi gira ... e qualche volta me la do a gambe

Ultima modifica di Fable : 20-10-2006 alle 10:45.
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 10:44   #1704
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
pero' ragazzi, vi do un consiglio per facilitarvi la vita , prendetevi un compagno
di viaggio
Old 20-10-2006, 10:46   #1705
GigiDagostino
Senior Member

L'Avatar di GigiDagostino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Patunnisi sugnu!
Quote:
Originariamente inviato da Fable
pero' ragazzi, vi do un consiglio per facilitarvi la vita , prendetevi un compagno
di viaggio
mah...a me il compagno di viaggio ha dato solo problemi...troppo lento.
Old 20-10-2006, 10:47   #1706
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Quote:
Originariamente inviato da GigiDagostino
mah...a me il compagno di viaggio ha dato solo problemi...troppo lento.
dipende chi hai preso
Old 20-10-2006, 11:24   #1707
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da gianlu75xp
io il gioco ce l'ho originale, se mi da fastidio sentire (anche con le cuffie Zalman 5.1) il masterizzatore al massimo capirai che ho interesse a giocare in santa pace
se poi parliamo di pirati e gente che gioca a sbafo siamo d'accordo, il regolamento c'è ed è chiarissimo... ma è la prima volta che faccio ricorso ad un eseguibile, voglio salvaguardare il mio masterizzatore (ed ho il gioco originale, lo ripeto)
Si ma capisci che diveta un post tipo "link in pvt" etc..etc.. ???
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 11:51   #1708
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
questo gioco mi sembra fantastico,posso giocarci tranquillamente anche senza aver giocato ai precedenti capitoli?
Old 20-10-2006, 11:56   #1709
gianlu75xp
Bannato

L'Avatar di gianlu75xp

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Robertazzo
questo gioco mi sembra fantastico,posso giocarci tranquillamente anche senza aver giocato ai precedenti capitoli?
certo... anche se un po' di lettura della storia dei precedenti capitoli aiuta ad immergersi in questo.
gianlu75xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 12:06   #1710
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da mikimakimura
Oggi sono molto incazzata, e vengo a spiegarvi il perche'.
A me e' sempre piaciuto Gothic li ho tutti, sial il primo, il secondo e la notte del corvo e sono stupendi.
Appena uscì Gothic 3 io stavo gia facendo carte false per comprarlo,ma siccome vivo da sola, e mi devo mantenere da sola, non sono riuscita a prenderlo,ma ieri sera un mio amico che ha un negozio di Giocattoli e Vende anche videogiochi mi regala Gothic3 non vi nascondo che ero cosi contenta che quasi lo violentavo il mio amico

Installo il tutto faccio partire Gothic3 e va tutto liscio, metto tutto al massimo nelle opzioni di gioco risoluzione 1280X1024 di piu non posso perche' ora ho solo un 17lcd il mio 19crt samsung si e' rotto,faccio partire il gioco e sinceramente mi meraviglio di come va, perche' va benissimo, tutto fluido che e' una bellezza, uccido gli orchi e poi ammiro i panorami, entro nella mappa e poi esco dal gioco e faccio questo passaggio "start-tutti i programmi-gothic3-disinstallare gothic3.
Ora vi chiedo lo scherzo e' stato bello ma quando esce VERAMENTE GOTHIC3???????

Cioè quello dove c'e' anche la mappa che ti dice LA TUA posizione??? quello che ha una GRAFICA bellissima, anche per chi ha giocato e gioca ancora OBLIVION????

Cordiali Saluti Miki
Cmq è vero Oblivion è molto meglio. Se avessi saputo che Gothic 3 è così non l'avrei mai comprato...
Cmq speriamo magari escono delle patch che lo migliorano.
Cmq il mese prossimo mi sa che prenderò Dark Messiah of Might and Magic :-)
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 12:37   #1711
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da gianlu75xp
certo... anche se un po' di lettura della storia dei precedenti capitoli aiuta ad immergersi in questo.
Si, nel manuale c'è riportata praticamente la storia di cosa è successo nei primi due.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 12:51   #1712
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da luca.coggiola
Scusate se ritorno sempre sulla solita quest pero' visto che il gioco e' pienissimo di bug meglio falra bene e con ordine non si sa mai....
Allora:
Spoiler:
La missione "Okara ha bisogno di gente" richiede:
1- L'abilitazione della stessa parlando con il fabbro di Okara
2- Portato lo schiavo di nome Rufis dalla fattoria a Montera ad Okara (tra l'altro dentro la base non lo vedo piu'...... )
3- Portato il guerriero Rendall che voleva che gli liberassi la caverna dagli scavaragno
4- Portato cacciatore Candela al quale gli dovevo portare 2 corni di bestia d'ombra
5- Portato cacciatore Fraser con il quale dovevo andare a caccia di cinghiali
6- Portato il cercatore Owen al quale gli dovevo una bottiglia di liquore
7- Portato il mago Rakus che dovevo aiutare a scappare dalla grotta e come ricompensa mi ha dato un calice di fuoco

Ok, io ho portato i suddetti ma non mi ha ancora completato la missione volevo solo sapere chi mi manca e dove lo trovo oppure se e' il solito bug che non ti completa la missione
Tra l'altro nel frattempo ho completato la missione "Libera Gotha dal demone" e l'ho fatta ricostruire da Shawn con 1.000 monete d'oro il ladro di Okara......non vorrei che andando via quest'ultimo mi avesse incriccato la missione............speriamo di no

Grazie in anticipo per le risposte

Ho trovato chi manca per competare la quest di Okara...l'ho appena finita!!!! :

Spoiler:
Ti manca un tizio di nome Kent, per trovarlo esci da okara, vai nel castello dove c'erano i due cacciatori ( quelli dei cinghiali e delle bestie d'ombra ), guardando il castello vai a destra e poi torni un po' indietro, il tizio si trova nascosto dentro una grotta nel terreno circondata da 4 sventratori feroci che devi ammazzare su sua richiesta per farlo uscire. Fatto questo parla al fabbro e la quest finalmente termina!!!
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 12:55   #1713
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Quote:
Originariamente inviato da dani&l
Poi con un gioco come gothic dove fra una settimana esce una seconda patch e via dicendo, che fate, usate il nocd per un pò , poi aspettate il nuovo no cd... etc..etc..
Ovvio. Come si è sempre fatto
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 13:02   #1714
luca.coggiola
Senior Member

L'Avatar di luca.coggiola

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Skullcrusher
Ho trovato chi manca per competare la quest di Okara...l'ho appena finita!!!! :

Spoiler:
Ti manca un tizio di nome Kent, per trovarlo esci da okara, vai nel castello dove c'erano i due cacciatori ( quelli dei cinghiali e delle bestie d'ombra ), guardando il castello vai a destra e poi torni un po' indietro, il tizio si trova nascosto dentro una grotta nel terreno circondata da 4 sventratori feroci che devi ammazzare su sua richiesta per farlo uscire. Fatto questo parla al fabbro e la quest finalmente termina!!!

Anch'io stavo per postarti la quest di
Spoiler:
Kent
e poi ho visto il tuo post e mi sono commosso l'abbiamo risolta all'unisono
Grazie comunque.........
mamma mia pero' uccidere quelle bestie
luca.coggiola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 13:15   #1715
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da prova
Ovvio. Come si è sempre fatto
se ti va, posta anche qui le tue impressioni che ho letto su NGI (che lurko soltanto perchè siete troppo sn0b e Pvo )

Così si infiamma il dibattito
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 13:46   #1716
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da luca.coggiola
Anch'io stavo per postarti la quest di
Spoiler:
Kent
e poi ho visto il tuo post e mi sono commosso l'abbiamo risolta all'unisono
Grazie comunque.........
mamma mia pero' uccidere quelle bestie
Già

Grazie lo stesso comunque

Finalmente la quest di Okara è completa....che faticaccia contro gli sventratori...però ne è valsa la pena
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 14:06   #1717
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
LOOOOOOOOOOOOOOOOOL, guardate qui

lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 14:10   #1718
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Basta col crack, tanto imho non cambia niente, se non aumentare il numero di gente che se lo piglia pirato e viene qua a rompere le palle su problemi già discussi 100.000 volte.

Poi con un gioco come gothic dove fra una settimana esce una seconda patch e via dicendo, che fate, usate il nocd per un pò , poi aspettate il nuovo no cd... etc..etc..
Io ce l'ho originale in bacheca ancora sigillato, aspetto che esca una patch come si deve, e relativo crack, e poi me lo gioco, tanto ora i giochi da giocare non mi mancano.
Metto sempre il no-cd nei miei giochi, per non stare li a cambiare CD ogni volta che cambio gioco, e sopratutto perchè almeno il CD ORIGINALE se ne sta al sicuro in bacheca nella sua confezione, e non me lo perdo.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 14:23   #1719
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Skullcrusher
Come è già stato detto, tra una decina di giorni circa dovrebbe uscire una patch che correggerà la maggior parte dei bug finora riscontrati...speriamo bene
speriamo che arrivi presto!
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 14:39   #1720
mikimakimura
Member

L'Avatar di mikimakimura

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Sp4rr0W
Cmq è vero Oblivion è molto meglio. Se avessi saputo che Gothic 3 è così non l'avrei mai comprato...
Cmq speriamo magari escono delle patch che lo migliorano.
Cmq il mese prossimo mi sa che prenderò Dark Messiah of Might and Magic :-)
Ma la mia delusione risiede proprio nel fatto che io sono un'appassionata della saga di ghotic, ecco perche' ci sono rimasta male, e qui invece di discutere sul come e il perche uno ci rimane male, mi vengono dette frase del genere:

Quote:
Uff che palle questi post... e meno male che hai giocato agli altri gothic
La mappa di defautl non è mai esistita, la si deve prendere da qualche parte o comprare e con il tasto M si visualizzava.
C'è pure scritto nel manuale. E poi sempre le solite cose....... sempre... sempre... sempre....... imho sei un clone e non sei neppure una donna. Adios.
che secondo me non stanno ne in cielo ne in terra.

invece andre106 mi ha dato una risposta sensata ed io grazie a lui ho capito che avevo detto una stupidaggine, e mi sono ricordata che si deve comprare la mappa
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian