|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
secondo me hai visto troppi video in-game e mai giocato...oggi per fare sl la misisone per ripulire la grotta di reddock ho dovuto caricare 12 volte........e nn ti dico quanto tempo ci è voluto..... La tua "fortuna" è solo fanatismo verso un prodotto senza ammetere le reali circostanze,e per quanto riguarda il no-dvd:noi cerchiamo di ottimizzare non di giocare a sbafo e tutti abbiamo G3 originale...e di certo non andiamo a rubare.
Mobo: Asus Z 170-K - Processore: Intel i5 6600K+CM Seidon 120 Ver.2 - Ram: 2x8gb Kingston HyperX Fury DDR4 - Hard Disk: Seagate Barracuda 1TB - Scheda Video: Msi Gaming GTX 960 4Gb - Alimentatore: Cooler Master CM650M - Case: Cooler Master Silencio 550 - Monitor: Benq GW2270 - Tastiera+Mouse: CoolerMaster Storm Octane |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1542 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
prega che non ti si sia buggata la quest dei mercenari, altrimenti non ci entri più... l'unica soluzione è sterminare la città qualcuno sa per caso dove c'è qualche miniera di zolfo? a parte quella fuori geldern ovviamente... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1543 |
Senior Member
|
siamo seri: giustificare il sistema di combattimento di gothic3 è da fanboy, punto. NON ESISTE al mondo che un cinghiale faccia combo di 10 e più morsi stendendo un pg di livello 28 con 400 di vita 220 di forza e armatura pesante senza neanche lasciargli il tempo di reagire. abbatto orchi, troll, scavaragni, ogre, t-rex, demoni, zombie, scheletri e quant'altro, e non riesco ad uccidere un cinghiale una bestia d'ombra perchè mi fanno le super combo? ma dai cazzo, perfino un bambino di due anni si metterebbe a ridere a crepapelle. io adesso prenderei il gruppo di sviluppatori responsabili di sta stronzata e li licenzierei in tronco, assieme a quelli responsabili per il diario di merda. sti due aspetti del gioco denotano una totale incapacità di fare videogiochi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1544 | |
Senior Member
|
Quote:
certo, fammi il nome di UN SOLO altro rpg in cui a livello 30, quando riesci ad uccidere il 99% dei nemici circolanti nel mondo di gioco, non riesci ad uccidere una bestia di basso livello come il cinghiale (che è di basso livello senza dubbio visto che una delle primissime quest consiste nell'ucciderne ben 5 in branco). livello 28 407 punti ferita 221 forza 180 ab. caccia maestro spadaccino abilità cacciatore armatura da mercenario + anelli arrivo a 70 di protezione ho già ucciso demoni, ogre, troll, t-rex, schart (capirete quando li troverete), bestie di ogni tipo, stermino le città da solo, potrei andare già adesso a fare il culo a Xardas E NON C'E' MODO DI UCCIDERE A SPADATE UN CAZZO DI CINGHIALE A CAUSA DI QUELLE CAZZO DI COMBO INFINITE se questi sono gli rpg io negli ultimi anni ho giocato a tetris camuffato da rpg e se tiriamo in ballo il realismo: è realistico andare a caccia di cinghiali con le spade? è realistico avere una barra della vita del cinghiale? è realistico che un cinghiale giri con 15 frecce conficcate negli occhi? è realistico che un cinghiale se ne stia fermo immobile a farsi riempire di frecce perchè davanti ha un rametto e non riesce a scavalcarlo? è realistico che un cinghiale stermini un intero accampamento di guerrieri perchè mentre lui fa le supercombo ad un avversario tutti gli altri restano a guardarlo? ecc ecc ecc Ultima modifica di Isomarcus : 18-10-2006 alle 07:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1545 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Quoto Isomarcus, il livello di programmazione è scandaloso...
ieri a Cape Dun
Basta pochissimo per mandare all'aria tutto il sistema delle quest/reputazione...
![]() |
![]() |
#1546 | |||
Senior Member
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1547 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
qua il beta test lo stiamo facendo noi e dovrebbero pure pagarci...se le prossime patch saranno migliori è merito nostro che stiamo mandando mail......io ho mandato una protesta verso il sistema di protezione:il mio masterizzatore(lo uso perchè molto veloce e silenzioso eccetto chisà perchè in gothic 3)raggiunge giri talmente elevati che potrebbe squagliare il dvd di gioco e non vorrei che la lente si deformasse per il calore eccessivo.
Mobo: Asus Z 170-K - Processore: Intel i5 6600K+CM Seidon 120 Ver.2 - Ram: 2x8gb Kingston HyperX Fury DDR4 - Hard Disk: Seagate Barracuda 1TB - Scheda Video: Msi Gaming GTX 960 4Gb - Alimentatore: Cooler Master CM650M - Case: Cooler Master Silencio 550 - Monitor: Benq GW2270 - Tastiera+Mouse: CoolerMaster Storm Octane |
![]() |
![]() |
![]() |
#1548 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Quote:
1- Quello prima dei banditi ,che si trovano sul promontorio locati allo svincolo prima della citta' di Monteira. 2- Il mercenario della fattoria(quest balle di fieno infuocate,degli schiavi e dei ladri di fieno). 3- Il mercenario dell'allevamento delle mucche. 4- Il mercenario sulla collina (quello a quale dovete fare rapporto per toglierlo da li). 5- Tutti i mercenari nell'arena (in particolare il capo dell'arena che ruba i soldi a Marick).Dovete provarlo grazie al salvataggio di uno schiavo al quale gli permettete di non lavorare agli scavi. 6- Il mercenario degli schiavi per gli scavi della citta'(scambio degli schiavi con la fattoria e rubare la lista). 7- Il mercante mercenario (quest del latte e del fieno). non mi sembra di averne saltato nemmeno uno.....eh he. Comunque sia dopo aver fatto tutti questi potete entrare anche se la quest non l'avete finita, infatti a me e' successo cosi'............non mi ha dato la missione conclusa e mentre passavo di li mi facevano entrare lo stesso.........^_^ E' proprio vero devi giocare a Gothic con il dilemma dei bug sulle quest che rimangono tra le missioni da svolgere.........ed in piu' naturalmente ti privano dei famosi punti exp......... ![]() Io posso sorvolare sul sistema di combattimento e la scarsa ottimizzazione del sistema(che tra l'altro posso ritenermi fortunato visto che mi gira bene),pero' pure i bug nelle quest..........uff...........che barba .....ora che faccio lo ricomincio??????mah.....aspetto la guida ufficiale?Aspetto la nuova patch...........mah.......... Una cosa e' sicura il prossimo capitolo della saga...........sia che sia un'espansione oppure il 4 ci pensero' su 10 volte prima di prenderlo........eh eh ![]() Poche storie............troppo acerbo come gioco peccato.......... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1549 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
Per quanto riguarda Okara, il tizio che intendi tu è quello fermo davanti alla miniera infestata di scavaragni, che prima di andare ad Okara vuole ripulirla? Se è quello, l'ho già sistemato.... Mi sembra tu abbia fatto tutto a montera...se mi viene in mente qualcosa, te lo dico ![]() Grazie intanto ![]()
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1550 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1551 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Ora io vorrei sapere che computer hai? Giochi dalla nasa? Pure chi ha 3Gb di ram si lamenta dei caricamenti lunghi fai conto tu. Inoltre se a te pare normale che un cinghiale uno dei primi nemici che incontri che ti frutta 30 monete ucciderne 5) sia il nemico più forte esistente e che da solo riesce a sterminare un intero accampamento di orchi o umani....beh io mi chiedo quali rpg tu abbia giocato visto che ti sembra normale.
![]() |
![]() |
#1552 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Patunnisi sugnu!
|
Io con il pc qui sotto per fare un caricamento veloce son dovuto stare un minuto ad aspettare...boh
![]()
![]() |
#1553 |
Senior Member
|
Certo che di IA in gothic siamo scarsini, in compenso è ampiamente diffusa la DI (deficienza artificale) i nemici sono di una stupidità agghiacciante:
gli arceri non fanno altro che starsene inpietriti e sparare frecce quando vai a tiro senza neppure muoversi di un passo per cercare di stanarti o indietreggiare quando li carichi. Se attacchi un gruppo di + nemici li puoi affrontare tranquillamente in gruppo tanto fanno a turno per pigliarsi le mazzate. E poi la cosa + folle nel senso che se ci sono 3 orchi e ne amamzzi uno e poi scappi quando torni (anche 30 secondi dopo) gli altri ti trattano normalmente come fossi uno qualsiasi ma cazzo io dico un minimo di memoria? Parliamoci chiaro se il gioco non fosse gothic e quindi non avesse l'ambientazione, il fascino e la libertà di azione, due predecessori di rilievo e una buona trama sarebbe stato massacrato da tutti senza se e senza ma.
![]() |
#1554 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1555 |
Senior Member
|
avete visto quando vi avvelenano a che velocità scende l'energia???
![]()
Umiltà è saper essere grandi attori Ultima modifica di akille : 18-10-2006 alle 09:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1556 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Devo trovare l'alabarda dell'orco Armak, o non riesco ad incontrare il capo della città di Silden ( mi manca 1 punto ).....dove diavolo è???? Ho cercato in giro, ma non la trovo...aiutoooooooooo!!!!!
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM |
![]() |
![]() |
![]() |
#1557 | ||
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#1558 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
certo , io sono praticamente un fanboy della saga di Gothic, ma è dura difendere l'indifendibile...qui i problemi sono tanti e gravi....quello che mi rompe è che ci toccherà di sicuro attendere l'uscita americana per avere la patch, che IMHO sarà quasi una nuova versione 1.1
sto seriamente pensando di interrompere e spettare un po' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1559 | |||||
Senior Member
|
Quote:
EDIT: QUindi presumendo che la seconda patch esca in contemporanea con la versione americana, vuol dire aspettare il 20 novembre giusto??? ![]()
Umiltà è saper essere grandi attori Ultima modifica di akille : 18-10-2006 alle 09:45. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1560 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Il gioco ha un sacco di imperfezioni nelle quest e dei bachi fastidiosi su questo nessuno può dire niente. E' uscito troppo presto come succede troppo spesso da un po di tempo a questa parte... hanno rotto le palle con i giochi in beta parliamoci chiaro. Ma il gioco in se è uno spettacolo. *fermo restando che la raffica di morsi degli animali è un baco da correggere* I cinghiali vi ammazzano perchè quando gli parte la combo rimanete imbambolati a cercare di colpirli... beh fate pure ma lo sapete che è un baco. Io invece appena vedo che gli parte la combo scappo, gli tiro due frecce e li riprendo a spadate: cinghiale morto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.