Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2006, 07:17   #1541
Anriel
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Jean-Luc_Picard
Ciao,

a volte ho la netta impressione, leggendo qua, di giocare ad un gioco totalmente diverso dal vostro !

c'e' chi si lamenta di rallentamenti in caricamento, noto in seguito che ha un sistema raid come il mio, che ha praticamente quasi caricamenti istantanei, qualche scattino solamente; sono io fortunato che ho hd piu' performanti ? mah

altri vogliono a tutti i costi il no-dvd, ma siamo proprio sicuri che non sia solo perche' si vuole crackare e giocare a sbafo ? ho sempre giocato con originali e mai avuto problemi di sorta, con gothic3 gioco da diversi giorni e francamente NON ho avvertito un solo rumorino provenire dal lettore e neppure graffi; saro' io sempre fortunato...

gioco a 1280x1024 con dettagli alti e gli unici piccoli problemi sono i micro-rallentamenti quando carica le zone, non sono minuti e francamente sono presenti in quasi tutti i giochi di questo genere

poi mi sorgono dubbi anche sul fatto che qualcuno abbia mai giocato a questi giochi, esempio? i cinghiali o personaggi/animali "forti" : io ho sempre usato situazioni a me favorevoli, non credo di definire un bug il fatto di scappare e nascondersi sopra una roccia o una zona inaccessibile all'animale di turno, e' "sopravvivenza" possibile che a nessuno venga l'idea di proteggersi in qualche modo? ci si fa inseguire, si salta magari su un tetto di una casa e si fa diventare un puntaspilli il nemico; ricordo che usavo anche magie di levitazione o altre cose, e ne sono sempre uscito indenne; voi dite che e' un bug? io direi proprio di no, capita anche nella realta' eh

ciao ciao
e scommetto che c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...
secondo me hai visto troppi video in-game e mai giocato...oggi per fare sl la misisone per ripulire la grotta di reddock ho dovuto caricare 12 volte........e nn ti dico quanto tempo ci è voluto.....
La tua "fortuna" è solo fanatismo verso un prodotto senza ammetere le reali circostanze,e per quanto riguarda il no-dvd:noi cerchiamo di ottimizzare non di giocare a sbafo e tutti abbiamo G3 originale...e di certo non andiamo a rubare.
Mobo: Asus Z 170-K - Processore: Intel i5 6600K+CM Seidon 120 Ver.2 - Ram: 2x8gb Kingston HyperX Fury DDR4 - Hard Disk: Seagate Barracuda 1TB - Scheda Video: Msi Gaming GTX 960 4Gb - Alimentatore: Cooler Master CM650M - Case: Cooler Master Silencio 550 - Monitor: Benq GW2270 - Tastiera+Mouse: CoolerMaster Storm Octane
Anriel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 07:21   #1542
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Karnak
Montera

Spoiler:
Come si fa per far salire la reputazione a Montera in modo da poter entrare nel castello? Gli orchi non mi propongono nulla...

prega che non ti si sia buggata la quest dei mercenari, altrimenti non ci entri più... l'unica soluzione è sterminare la città

qualcuno sa per caso dove c'è qualche miniera di zolfo? a parte quella fuori geldern ovviamente...
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 07:27   #1543
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

siamo seri: giustificare il sistema di combattimento di gothic3 è da fanboy, punto. NON ESISTE al mondo che un cinghiale faccia combo di 10 e più morsi stendendo un pg di livello 28 con 400 di vita 220 di forza e armatura pesante senza neanche lasciargli il tempo di reagire. abbatto orchi, troll, scavaragni, ogre, t-rex, demoni, zombie, scheletri e quant'altro, e non riesco ad uccidere un cinghiale una bestia d'ombra perchè mi fanno le super combo? ma dai cazzo, perfino un bambino di due anni si metterebbe a ridere a crepapelle. io adesso prenderei il gruppo di sviluppatori responsabili di sta stronzata e li licenzierei in tronco, assieme a quelli responsabili per il diario di merda. sti due aspetti del gioco denotano una totale incapacità di fare videogiochi.
Old 18-10-2006, 07:32   #1544
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Quote:
poi mi sorgono dubbi anche sul fatto che qualcuno abbia mai giocato a questi giochi, esempio? i cinghiali o personaggi/animali "forti" : io ho sempre usato situazioni a me favorevoli, non credo di definire un bug il fatto di scappare e nascondersi sopra una roccia o una zona inaccessibile all'animale di turno, e' "sopravvivenza" possibile che a nessuno venga l'idea di proteggersi in qualche modo? ci si fa inseguire, si salta magari su un tetto di una casa e si fa diventare un puntaspilli il nemico; ricordo che usavo anche magie di levitazione o altre cose, e ne sono sempre uscito indenne; voi dite che e' un bug? io direi proprio di no, capita anche nella realta' eh

ciao ciao

certo, fammi il nome di UN SOLO altro rpg in cui a livello 30, quando riesci ad uccidere il 99% dei nemici circolanti nel mondo di gioco, non riesci ad uccidere una bestia di basso livello come il cinghiale (che è di basso livello senza dubbio visto che una delle primissime quest consiste nell'ucciderne ben 5 in branco).

livello 28
407 punti ferita
221 forza
180 ab. caccia
maestro spadaccino
abilità cacciatore
armatura da mercenario + anelli arrivo a 70 di protezione

ho già ucciso demoni, ogre, troll, t-rex, schart (capirete quando li troverete), bestie di ogni tipo, stermino le città da solo, potrei andare già adesso a fare il culo a Xardas

E NON C'E' MODO DI UCCIDERE A SPADATE UN CAZZO DI CINGHIALE A CAUSA DI QUELLE CAZZO DI COMBO INFINITE

se questi sono gli rpg io negli ultimi anni ho giocato a tetris camuffato da rpg

e se tiriamo in ballo il realismo: è realistico andare a caccia di cinghiali con le spade? è realistico avere una barra della vita del cinghiale? è realistico che un cinghiale giri con 15 frecce conficcate negli occhi? è realistico che un cinghiale se ne stia fermo immobile a farsi riempire di frecce perchè davanti ha un rametto e non riesce a scavalcarlo? è realistico che un cinghiale stermini un intero accampamento di guerrieri perchè mentre lui fa le supercombo ad un avversario tutti gli altri restano a guardarlo? ecc ecc ecc

Ultima modifica di Isomarcus : 18-10-2006 alle 07:36.
Old 18-10-2006, 07:34   #1545
akille
Senior Member

L'Avatar di akille

Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
Quoto Isomarcus, il livello di programmazione è scandaloso...

ieri a Cape Dun

Spoiler:
Rubo le 3 coppe d'oro dal mercante orco per darle al ladro, mi scoprono e mi uccidono....ricarico......e mi trovo le tre coppe d'oro ??? , la quest ancora attiva, ma con il ladro non c'era più possibilità di terminare la quest....

Basta pochissimo per mandare all'aria tutto il sistema delle quest/reputazione...
Old 18-10-2006, 07:41   #1546
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Quote:
Originariamente inviato da akille
Quoto Isomarcus, il livello di programmazione è scandaloso...

ieri a Cape Dun

Spoiler:
Rubo le 3 coppe d'oro dal mercante orco per darle al ladro, mi scoprono e mi uccidono....ricarico......e mi trovo le tre coppe d'oro ??? , la quest ancora attiva, ma con il ladro non c'era più possibilità di terminare la quest....

Basta pochissimo per mandare all'aria tutto il sistema delle quest/reputazione...
tranquillo, succede con il 90% delle quest. la più frequente è scegliere di consegnare la roba richiesta anche se ne hai meno della quantità necessaria: l'npc la accetta lo stesso, per lui la quest è conclusa e spariscono le opzioni di dialogo, ma in realtà sul diario la quest è ancora aperta (e a sto punto impossibile da finire) sicchè tu non ti becchi la ricompensa e la reputazione... bello no? e fosse solo una quest così... ne ho già trovate almeno 5
Old 18-10-2006, 07:42   #1547
Anriel
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
qua il beta test lo stiamo facendo noi e dovrebbero pure pagarci...se le prossime patch saranno migliori è merito nostro che stiamo mandando mail......io ho mandato una protesta verso il sistema di protezione:il mio masterizzatore(lo uso perchè molto veloce e silenzioso eccetto chisà perchè in gothic 3)raggiunge giri talmente elevati che potrebbe squagliare il dvd di gioco e non vorrei che la lente si deformasse per il calore eccessivo.
Mobo: Asus Z 170-K - Processore: Intel i5 6600K+CM Seidon 120 Ver.2 - Ram: 2x8gb Kingston HyperX Fury DDR4 - Hard Disk: Seagate Barracuda 1TB - Scheda Video: Msi Gaming GTX 960 4Gb - Alimentatore: Cooler Master CM650M - Case: Cooler Master Silencio 550 - Monitor: Benq GW2270 - Tastiera+Mouse: CoolerMaster Storm Octane
Anriel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 08:10   #1548
luca.coggiola
Senior Member

L'Avatar di luca.coggiola

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Cunz
azz io incece no^^
come l'hai finita?
hai consegnato le note a marik oppure hai fatto qualche altro mercenario che io ho dimeticato?

per quanto riguarda le rune le sto cercando anche io.... per ho solo le prime 2 che penso abbiano trovato tutti.
Semplice ho parlato con tutti i mercenari possibili anche con quelli senza nome ,i semplici mercenari, eh eh.........ma alla fine i mercenari della missione sono:
1- Quello prima dei banditi ,che si trovano sul promontorio locati allo svincolo prima della citta' di Monteira.

2- Il mercenario della fattoria(quest balle di fieno infuocate,degli schiavi e dei ladri di fieno).

3- Il mercenario dell'allevamento delle mucche.

4- Il mercenario sulla collina (quello a quale dovete fare rapporto per toglierlo da li).

5- Tutti i mercenari nell'arena (in particolare il capo dell'arena che ruba i soldi a Marick).Dovete provarlo grazie al salvataggio di uno schiavo al quale gli permettete di non lavorare agli scavi.

6- Il mercenario degli schiavi per gli scavi della citta'(scambio degli schiavi con la fattoria e rubare la lista).

7- Il mercante mercenario (quest del latte e del fieno).

non mi sembra di averne saltato nemmeno uno.....eh he.

Comunque sia dopo aver fatto tutti questi potete entrare anche se la quest non l'avete finita, infatti a me e' successo cosi'............non mi ha dato la missione conclusa e mentre passavo di li mi facevano entrare lo stesso.........^_^
E' proprio vero devi giocare a Gothic con il dilemma dei bug sulle quest che rimangono tra le missioni da svolgere.........ed in piu' naturalmente ti privano dei famosi punti exp.........
Io posso sorvolare sul sistema di combattimento e la scarsa ottimizzazione del sistema(che tra l'altro posso ritenermi fortunato visto che mi gira bene),pero' pure i bug nelle quest..........uff...........che barba .....ora che faccio lo ricomincio??????mah.....aspetto la guida ufficiale?Aspetto la nuova patch...........mah..........
Una cosa e' sicura il prossimo capitolo della saga...........sia che sia un'espansione oppure il 4 ci pensero' su 10 volte prima di prenderlo........eh eh
Poche storie............troppo acerbo come gioco peccato..........
luca.coggiola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 08:23   #1549
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Cunz
la quest di marik purtroppo mi si e' buggata (o uccidendo il mercenario alla torre a sud di montera o consegnando i documenti ai ribelli).
i mercenari sono: quelli dell'arena (sono tutti attaccati), l'incaricato degli schiavi, il magazziniere, quello alla torre abbandonata, quello alla fattoria, quello all'allevamento, quello al bivio per arrivare a montera (prima dei banditi) che però non ti dice nulla a riguardo di marik. gli altri named non li ricordo.
quella ad okara penso si bugghi se scorti lo schiavo della fattoria prima di aver preso la quest. hai preso il mercenario vicino alla miniera abbandonata?
sta tra okara e la citta dei pescatori.

p.s.
non so se ricordi ma avevo un problema di rep a montera

ho sfidato i combattenti dell'arena, ho fatto quella della fattoria, quella dell'allevamento, le 2 del magazzino, quella dove bisogna dare il cambio agli schiavi, quella dove bisogna dare le note del responsabile degli schiavi al capo mercenario, penso di aver riferito tutti i pareri al capo mercenario e ho fatto la spia riguardo a chi bruciava le balle di fieno nella fattoria.
forse ho sbagliato a uccidere il mercenario che stava al punto di contatto ribelle (il mercenario alla torre diroccata che non se ne voleva andare).

p.p.s. nonostane sia liv 22 sto seriamente pensando di cancellare tutto e di aspettare che mettano a posto, non posso giocare con l'angoscia di buggare le quests e tutto il resto... ora per esempio i valori di assorbimento danno mi si sono buggati su TUTTI i salvataggi.
pd l'odissea delle quest buggate e' iniziata con gorn quendo mi ha accompagnato a reddok, e' sparito e non l'ho più completata....
Ho già parlato con tutti i mercenari che mi hai elencato, l'unico che non mi ha detto niente è quello della fattoria all'ingresso di montera, mi sa che è colpa sua se la quest si blocca allora....

Per quanto riguarda Okara, il tizio che intendi tu è quello fermo davanti alla miniera infestata di scavaragni, che prima di andare ad Okara vuole ripulirla? Se è quello, l'ho già sistemato....

Mi sembra tu abbia fatto tutto a montera...se mi viene in mente qualcosa, te lo dico

Grazie intanto
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 08:37   #1550
Karnak
Senior Member

L'Avatar di Karnak

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus
prega che non ti si sia buggata la quest dei mercenari, altrimenti non ci entri più... l'unica soluzione è sterminare la città
Hemm..... quale sarebbe la quest dei mercenari?
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 08:50   #1551
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Ciao,

a volte ho la netta impressione, leggendo qua, di giocare ad un gioco totalmente diverso dal vostro !

c'e' chi si lamenta di rallentamenti in caricamento, noto in seguito che ha un sistema raid come il mio, che ha praticamente quasi caricamenti istantanei, qualche scattino solamente; sono io fortunato che ho hd piu' performanti ? mah
..
Io ho un buon processore OC atlonh 3700+@2,6ghz ram in sincrono veloci 2x512MB e dischi sata in raid 0 eppure i caricamenti che in tutti gli altri giochi che ho provato finora sono praticamente inesistenti in gothic 3 sono assurdi anche solo per caricare un quick save...per non parlare del rallentamento mentre giochi per via del "caricamento-dinamico" del mondo roba che rimango addirittura diversi secondi immobile nel peggiore dei casi.

Ora io vorrei sapere che computer hai? Giochi dalla nasa? Pure chi ha 3Gb di ram si lamenta dei caricamenti lunghi fai conto tu.

Inoltre se a te pare normale che un cinghiale uno dei primi nemici che incontri che ti frutta 30 monete ucciderne 5) sia il nemico più forte esistente e che da solo riesce a sterminare un intero accampamento di orchi o umani....beh io mi chiedo quali rpg tu abbia giocato visto che ti sembra normale.
Old 18-10-2006, 09:02   #1552
GigiDagostino
Senior Member

L'Avatar di GigiDagostino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Patunnisi sugnu!
Io con il pc qui sotto per fare un caricamento veloce son dovuto stare un minuto ad aspettare...boh
Old 18-10-2006, 09:02   #1553
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Certo che di IA in gothic siamo scarsini, in compenso è ampiamente diffusa la DI (deficienza artificale) i nemici sono di una stupidità agghiacciante:

gli arceri non fanno altro che starsene inpietriti e sparare frecce quando vai a tiro senza neppure muoversi di un passo per cercare di stanarti o indietreggiare quando li carichi. Se attacchi un gruppo di + nemici li puoi affrontare tranquillamente in gruppo tanto fanno a turno per pigliarsi le mazzate. E poi la cosa + folle nel senso che se ci sono 3 orchi e ne amamzzi uno e poi scappi quando torni (anche 30 secondi dopo) gli altri ti trattano normalmente come fossi uno qualsiasi ma cazzo io dico un minimo di memoria?

Parliamoci chiaro se il gioco non fosse gothic e quindi non avesse l'ambientazione, il fascino e la libertà di azione, due predecessori di rilievo e una buona trama sarebbe stato massacrato da tutti senza se e senza ma.
Old 18-10-2006, 09:03   #1554
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da GigiDagostino
Io con il pc qui sotto per fare un caricamento veloce son dovuto stare un minuto ad aspettare...boh
Eh ma si vede che te non sei fortunato
Old 18-10-2006, 09:17   #1555
akille
Senior Member

L'Avatar di akille

avete visto quando vi avvelenano a che velocità scende l'energia??? che serpenti sono,mamba??? cmq davvero, speriamo che la seconda patch aggiusti un po' tutto, anche a costo di essere di qualche centinaio di mega...

Ultima modifica di akille : 18-10-2006 alle 09:25.
akille è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 09:28   #1556
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Devo trovare l'alabarda dell'orco Armak, o non riesco ad incontrare il capo della città di Silden ( mi manca 1 punto ).....dove diavolo è???? Ho cercato in giro, ma non la trovo...aiutoooooooooo!!!!!
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 09:31   #1557
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Spoiler:
Una domanda ma la missione della guardia Jack e del suo tesoro che vi da il ladro a cui consegnate i calici rubati dov'è? Ho girato tutta la città ma di sto Jack non c'è l'ombra
Old 18-10-2006, 09:34   #1558
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
certo , io sono praticamente un fanboy della saga di Gothic, ma è dura difendere l'indifendibile...qui i problemi sono tanti e gravi....quello che mi rompe è che ci toccherà di sicuro attendere l'uscita americana per avere la patch, che IMHO sarà quasi una nuova versione 1.1

sto seriamente pensando di interrompere e spettare un po'
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 09:41   #1559
akille
Senior Member

L'Avatar di akille

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Spoiler:
Una domanda ma la missione della guardia Jack e del suo tesoro che vi da il ladro a cui consegnate i calici rubati dov'è? Ho girato tutta la città ma di sto Jack non c'è l'ombra

Spoiler:
Vai ad Ardea, dove c'è il pozzo (praticamente l'uscita opposta al lato della città da dove entri) continua per quella strada, troverai un faro con un tizio che zappa fuori...quello è Jack

EDIT: QUindi presumendo che la seconda patch esca in contemporanea con la versione americana, vuol dire aspettare il 20 novembre giusto???

Ultima modifica di akille : 18-10-2006 alle 09:45.
akille è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 09:48   #1560
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
-cut-
Parliamoci chiaro se il gioco non fosse gothic e quindi non avesse l'ambientazione, il fascino e la libertà di azione, due predecessori di rilievo e una buona trama sarebbe stato massacrato da tutti senza se e senza ma.
Guarda ti quoto questo perchè mi fa troppo ridere.... se non avesse l'ambientazione, il fascino e la libertà di azione, due predecessori di rilievo e una buona trama .... NON SAREBBE GOTHIC! hai citato le cose che normalmente mancano a quasi TUTTI gli altri giochi

Il gioco ha un sacco di imperfezioni nelle quest e dei bachi fastidiosi su questo nessuno può dire niente. E' uscito troppo presto come succede troppo spesso da un po di tempo a questa parte... hanno rotto le palle con i giochi in beta parliamoci chiaro. Ma il gioco in se è uno spettacolo.

*fermo restando che la raffica di morsi degli animali è un baco da correggere*

I cinghiali vi ammazzano perchè quando gli parte la combo rimanete imbambolati a cercare di colpirli... beh fate pure ma lo sapete che è un baco. Io invece appena vedo che gli parte la combo scappo, gli tiro due frecce e li riprendo a spadate: cinghiale morto
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos’è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian