|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1521 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Ragazzi, scusate l'intrusione ma sono legeermente incazzato!
A me con la configurazione in sign il gioco gira malissimo, ci sono dei continui caricamenti da hardisk che mi fanno poi scattare il gioco, la cosa è veramente fastidiosa. Non riesco a trovare nessun compromesso per eliminarli... scusate ma a voi come gira sto gioco?
Case Coolermaster Praetorian, Alim. Seasonic 600 s12 Rev.2.0, Coreduo E6750, Asus P5E, 4 gb PC800 Kingmax, ati 3870 512MB, RAID 2 Hdd 36GB RAPTOR 16MB, 1 hdd 320Gb Sata seagate, SH-183A, Skystar2, Auzentech X-Meridian 7.1 . Il tutto raffreddato con lo Zalman RESERATOR 1 + rad. Cooltech. Logitech Z5500, VPR Panasonic PT-AX100 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1522 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1523 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Patunnisi sugnu!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1524 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Se prima di arrivare nel thread ufficiale faceste una ricerchina scoprireste che la domanda è stata posta già una decina di volte e ha la stessa identica risposta:
non c'è ancora una patch-fix no-dvd che funzioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1525 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: varese
|
Quote:
qui http://forums.multiplayer.it/showpos...&postcount=152 quello che lo scrive è un redatore di multiplayer che già ce l'ha in mano
proc. Intel core i7 920@3.6ghz, 6gb ram patriot 975x , nvidia 280gtx sli!! hard disk raid0 2 500gb ho concluso trattative perfettamente con:xio, x2 ABRACADABRA84, MOW, x5 taz83, jackkkk, Caront3, mizam, mister_satan, kaksa, Marcodj85, 2x slash84,opale, J^quit, lantony, SHIVA>>LuR<<, tyco74, TNOTB, fabio169, Ciaoraga1, 2x kikko_90, dexther Rampo83, Halfpipe_79, play.it_skizzo, Geniusmiky, phoneix69, alibibi, pirella x2,Nikesi, lukio68, alex4988 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1526 | ||
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
i mercenari sono: quelli dell'arena (sono tutti attaccati), l'incaricato degli schiavi, il magazziniere, quello alla torre abbandonata, quello alla fattoria, quello all'allevamento, quello al bivio per arrivare a montera (prima dei banditi) che però non ti dice nulla a riguardo di marik. gli altri named non li ricordo. quella ad okara penso si bugghi se scorti lo schiavo della fattoria prima di aver preso la quest. hai preso il mercenario vicino alla miniera abbandonata? sta tra okara e la citta dei pescatori. p.s. non so se ricordi ma avevo un problema di rep a montera Quote:
forse ho sbagliato a uccidere il mercenario che stava al punto di contatto ribelle (il mercenario alla torre diroccata che non se ne voleva andare). p.p.s. nonostane sia liv 22 sto seriamente pensando di cancellare tutto e di aspettare che mettano a posto, non posso giocare con l'angoscia di buggare le quests e tutto il resto... ora per esempio i valori di assorbimento danno mi si sono buggati su TUTTI i salvataggi. pd l'odissea delle quest buggate e' iniziata con gorn quendo mi ha accompagnato a reddok, e' sparito e non l'ho più completata.... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1527 | |
Member
|
Quote:
ah lol 2 lupi hanno sterminato buona parte dell'accampamento di orchi a est della capitale mentre tornavo ad aprire i forzieri di metallo nei dintorni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1528 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Entroterra veneziano
|
ok, preso.
Prime impressioni assolutamente negative comunque. Pare solo a me o il sistema di combattimento, almeno all'inizio è abbastanza ciofecoso? ![]() E non sto parlando di stun lock e animali mitraglietta ma proprio anche con umanoidi vari, pare che tutto si risolva a cliccare a ripetizione, al limite con qualche variazione casuale per dare un pò di varietà... (lo sto giocando a difficile). Mah, speriamo più avanti migliori. Per la patch sul forum ufficiale dicono sarà pronta per l'uscita americana, il 20 Novembre, forse anche un pò prima, e sarà con tutta probabilità una patchona bella consistente (certo che 40 euri per fare da beta tester ![]() ![]() Notevole comunque la generale sensazione di prodotto non finito e un pò buttato là. Notevole anche che i bug non siano grossissimi presi singolarmente, ma sono talmente tanti che ognuno può trovare il suo preferito... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1529 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Quote:
E' uscito troppo presto, perchè non potevano rimandarlo ancora... ![]()
![]() |
![]() |
#1530 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1531 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1532 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao,
a volte ho la netta impressione, leggendo qua, di giocare ad un gioco totalmente diverso dal vostro ! c'e' chi si lamenta di rallentamenti in caricamento, noto in seguito che ha un sistema raid come il mio, che ha praticamente quasi caricamenti istantanei, qualche scattino solamente; sono io fortunato che ho hd piu' performanti ? mah altri vogliono a tutti i costi il no-dvd, ma siamo proprio sicuri che non sia solo perche' si vuole crackare e giocare a sbafo ? ho sempre giocato con originali e mai avuto problemi di sorta, con gothic3 gioco da diversi giorni e francamente NON ho avvertito un solo rumorino provenire dal lettore e neppure graffi; saro' io sempre fortunato... gioco a 1280x1024 con dettagli alti e gli unici piccoli problemi sono i micro-rallentamenti quando carica le zone, non sono minuti e francamente sono presenti in quasi tutti i giochi di questo genere poi mi sorgono dubbi anche sul fatto che qualcuno abbia mai giocato a questi giochi, esempio? i cinghiali o personaggi/animali "forti" : io ho sempre usato situazioni a me favorevoli, non credo di definire un bug il fatto di scappare e nascondersi sopra una roccia o una zona inaccessibile all'animale di turno, e' "sopravvivenza" possibile che a nessuno venga l'idea di proteggersi in qualche modo? ci si fa inseguire, si salta magari su un tetto di una casa e si fa diventare un puntaspilli il nemico; ricordo che usavo anche magie di levitazione o altre cose, e ne sono sempre uscito indenne; voi dite che e' un bug? io direi proprio di no, capita anche nella realta' eh ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1533 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Quote:
La quest di Marik l'ho finita e finalmente posso entrare nel castello.......ma c'e' un bug............non me la cancella dalle missioni fatte.........e continua a tenermela tra le missioni ancora da fare la quest di Marick......poi un'altra cosa............dove diavolo si trova la runa del teletrasporto di Montera?Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1534 | |
Member
|
Quote:
come l'hai finita? hai consegnato le note a marik oppure hai fatto qualche altro mercenario che io ho dimeticato? per quanto riguarda le rune le sto cercando anche io.... per ho solo le prime 2 che penso abbiano trovato tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1535 | |
Member
|
Quote:
giustificare il combat sistem allo stato attuale è oltre l'essere fanboy.. soprattutto se si parla di realismo... non mi pare che i comportamenti degli animali e le loro animazioni siano proprio realistiche, poi non so, magari i lupi e i cinghiali berserk esistono ma non li ho mai visti..... a parte questo se tu ti diverti a usare "magie di levitazione" e trovare mille scappatoie per segare un cinghiale o un lupo (lol ma quanto hai speso o quanto ci hai messo per fare la tratta di strada per montera? se ogni volta che vedi un lupo timetti a levitare cercando pietre e tetti buona fortuna), io preferirei che lupi e cinghiali fossero un tantino più deboli di trolls e demoni, visto che ora come ora se a un cinghiale parte il berserk su un enorme troll vince... p.s. per i caricamenti non si intendono le zone... per quello va decentemente fluido a patto di avere un botto di ram e un buon processore... per i caricamenti si intende caricare un salvataggio... cosa che il gioco ti obbliga a fare veramente spesso e che porta via veramente tanto tempo. contando anche che spesso caricando sparisce la geometria del personaggio, si bloccano le animazioni ecc il procedimento diventa ancora più frustrante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1536 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
raghi ho finito tutte le quest a reddock e capo dun...ora non saprei dove andare se mi deste qualche dritta nn mi dispiacerebbe...^^
P.S. sarei orientato verso montera ma non so se è proprio lì che devo andare...wenzel mi ha detto di trovare la sua spada lì ma nn saprei sinceramente^^
Mobo: Asus Z 170-K - Processore: Intel i5 6600K+CM Seidon 120 Ver.2 - Ram: 2x8gb Kingston HyperX Fury DDR4 - Hard Disk: Seagate Barracuda 1TB - Scheda Video: Msi Gaming GTX 960 4Gb - Alimentatore: Cooler Master CM650M - Case: Cooler Master Silencio 550 - Monitor: Benq GW2270 - Tastiera+Mouse: CoolerMaster Storm Octane |
![]() |
![]() |
![]() |
#1537 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1538 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Montera
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1539 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Ehehe, è proprio questo il bello di gothic... calati nel personaggio, che vorresti fare ?? Non pensare che hai dei compiti (quest) da seguire, ma pensa solo alla tua sopravvivenza. Vuoi andare a montera per curiosità ? cerca la strada. Preferisci sbattertene adesso per un pò di montera e curiosare la zona sud ? Spostati cautamente, troverai sempre qualcosa da fare ... ![]() Io sono arrivato al punto di capo dun, facendo il doppio gioco, con il quale i ribelli mi vedono pronto se inizio la rivolta, di contro gli orchi se gli porto il capo ribelli, mi osannano.... sono indeciso, quindi... prendo tempo e vado a rubare !!!! amo questo gioco ![]() Il vero problema fin'ora incontrato è il combattimento, troppo facile se si clicca velocemente il destro, anche gli animali li uccido! E' vero, che in 2 ore di sessione ieri sera e aver completato quasi tutte le quest che avevo (non ne ho prese tante contemporaneamente perchè non mi piace avere aperte 100 quest), ho dovuto scontrarmi poche volte. Nel frattempo gironzolo e aspetto la patch, a quel che ho saputo i pirahna stanno lavorando per la mega patch , divisi in due gruppi: 1 stà sistemando la IA, l'altro stà cercando di sistemare tutte le annotazioni di bug che vengono inserite nel forum ufficiale... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1540 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
no ma anche le bestie d'ombra: sto 40 minuti a tirar spadate senza neanche scalfirli, appena smetto di cliccare parte una combo di 4 o 5 morsi che mi sega nonostante abbia 400 di vita. è una cosa oscena, io veramente lo licenzierei il responsabile di una simile cagata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.