Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2008, 15:16   #3621
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Originariamente inviato da Fantu Guarda i messaggi
l'aa dal pannello ati impostato manualmente al posto che gestito dai programmi non funge?
Che io mi ricordi, no.
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 13:39   #3622
plateo
Member

Iscritto dal: Feb 2004
Aiuto armature!!

Ciao a tutti ragazzi

Non riesco a capire perchè non posso comprare armature dai ribelli, mi dice sempre che ho bisogno del 25% di esperienza.
Ho fatto tante quest dei ribelli, infatti in tutti i posti i loro nomi son verdi, ma nulla.
Non riesco a capiere se sia normale, o è un bug.
Qualcuno può aiutarmi?

grazie
plateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 14:40   #3623
Fantu
Member

Iscritto dal: Oct 2006
nessun bug...non conta la reputazione che hai a redrock (che fai presto a farla salire molto alta) ma quella globale in cui guadagni 1 punto ogni missione che completi per i ribelli e ti servono 25 punti se ti chiede il 25%, per esempio io ho riiniziato il gioco da qualche giorno, ho fatto tutte le missioni di ardea, redrock, capo dun (compresa la liberazione) e quelle nei dintorni e ho 20 punti, se come presuppongo sei circa quanto me o meno te ne mancano ancora di punti
Fantu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 16:24   #3624
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi

incredibile!!!
finalmente!!!

Confermo, con l'AA è stupendo e funziona EGREGIAMENTE
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 17:12   #3625
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Confermo, con l'AA è stupendo e funziona EGREGIAMENTE

Non fosse per i carimenti da 5 minuti pieni, sarebbe ora quasi perfetto.
Parte lo stuttering
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 15:18   #3626
Paolo87
Senior Member

L'Avatar di Paolo87

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
Salve a tutti,
ho ripreso anch'io questo gioco (che a mio parere è molto bello....non ai livelli dell'1 e del 2, ma si difende benissimo), e volevo chiedervi.....come si fa ad usare la console?

Ho visto che bisogna modificare un parametro nell'ini e poi premere "\" ingame, ma a me non esce.......

C'è qualcos'altro da fare?

Grazie,
Paolo

Edit:

Problema risolto....come in Oblivion.....Il problema era il ricevitore infrarosso per il telecomando del mediacenter+ Windows Vista...basta staccare il ricevitore e funziona anche il tasto "\" ingame

Ultima modifica di Paolo87 : 14-03-2008 alle 21:16.
Paolo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 19:39   #3627
<^FRA^>
Senior Member

L'Avatar di <^FRA^>

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Reggio Emilia
MA CHE COLONNA SONORA HA QUESTO GIOCO??????????????????????
E' SEMPLICEMENTE SPETTACOLARE!!!!!! COMPLIMENTI ALL'ARTISTA, ALL'ORCHESTRA, AI SUONATORI, AI SOUND DESIGNER, SIETE L'OTTAVA MERAVIGLIA DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!

Ok, scusate l'intervento un pochino lievitato, ma questo gioco eccelle anche nella parte sonora tanto da farmi esaltare troppo
E, seriamente, giochi con una sezione audio così "dedicata" si contano sulle dita di una mano

Ciao ragazzi
CASE: Gigabyte GZ-P5; MoBo: Gigabyte GA-970A-UD3; CPU: AMD PhenomFX 4170 @4.2Ghz; RAM: 8GB Kingston HyperX DDR3-1600; SPU: Realtek ALC889 (S-PDIF); GPU: Sapphire HD 7850 OC; SCHERMI: ASUS VW221D 22'' + Proiettore HITACHI CP-S210; HDD: 500GB WD; AUDIO: vi spaventate...; PSu: Chieftec GPS-550A; OS: 7 Ultimate 64-bit

Ultima modifica di <^FRA^> : 18-03-2008 alle 19:41.
<^FRA^> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 20:04   #3628
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da <^FRA^> Guarda i messaggi
E' SEMPLICEMENTE SPETTACOLARE!!!!!! COMPLIMENTI ALL'ARTISTA, ALL'ORCHESTRA, AI SUONATORI, AI SOUND DESIGNER, SIETE L'OTTAVA MERAVIGLIA DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!

Ok, scusate l'intervento un pochino lievitato, ma questo gioco eccelle anche nella parte sonora tanto da farmi esaltare troppo
E, seriamente, giochi con una sezione audio così "dedicata" si contano sulle dita di una mano

Ciao ragazzi
gothic 2 è ancora meglio da quel punto di vista

Cmq oggi mi ci sono rimesso a giocare per provarlo col nuovo pc e cavolo quanto migliora graficamente...
Qualcuno si ricorda come si fa ad aumentare il raggio dei particolari che si vedono all'orizzonte per non vedere le colline tutte scialbe senza alberi erba etc
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 12:36   #3629
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:

Ciao ragazzi
dovresti sentire la colonna di the witcher allora
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 13:57   #3630
<^FRA^>
Senior Member

L'Avatar di <^FRA^>

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
dovresti sentire la colonna di the witcher allora
Bella? Appena posso l'ascolterò...

Comunque anche solo il brano del menu di questo gioco è veramente ma veramente geniale, non c'è che dire, costui sa cos'è la musica e la sa fare
CASE: Gigabyte GZ-P5; MoBo: Gigabyte GA-970A-UD3; CPU: AMD PhenomFX 4170 @4.2Ghz; RAM: 8GB Kingston HyperX DDR3-1600; SPU: Realtek ALC889 (S-PDIF); GPU: Sapphire HD 7850 OC; SCHERMI: ASUS VW221D 22'' + Proiettore HITACHI CP-S210; HDD: 500GB WD; AUDIO: vi spaventate...; PSu: Chieftec GPS-550A; OS: 7 Ultimate 64-bit
Old 20-03-2008, 10:56   #3631
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Bella? Appena posso l'ascolterò...

Comunque anche solo il brano del menu di questo gioco è veramente ma veramente geniale, non c'è che dire, costui sa cos'è la musica e la sa fare
guarda io ascoltai la colonna di gothic 3 e pensai:" beh tutti i premi che ha vinto li merita in pieno"
poi ho giocato a the witcher e ascoltato la colonna sonora ho pensato: "beh questa merita il doppio dei premi che ha preso quella di gothic 3" tanto è che mi sono riuscito a fare la colonna su cd e me la sento in macchina!
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2008, 12:05   #3632
<^FRA^>
Senior Member

L'Avatar di <^FRA^>

Quote:
guarda io ascoltai la colonna di gothic 3 e pensai:" beh tutti i premi che ha vinto li merita in pieno"
poi ho giocato a the witcher e ascoltato la colonna sonora ho pensato: "beh questa merita il doppio dei premi che ha preso quella di gothic 3" tanto è che mi sono riuscito a fare la colonna su cd e me la sento in macchina!
Potrebbe essere interessante... devo procurarmela Il prossimo viaggetto impone tale colonna sonora di sottofondo

Lasciando momentaneamente la sezione audio, volevo chiedervi, è possibile rimuovere l'effetto di sfocatura degli oggetti sullo sfondo? In modo che si veda dettagliato fino in fondo all'orizzonte? Così sfuocato è noiosissimo
Old 23-03-2008, 17:44   #3633
dave77
Senior Member

L'Avatar di dave77

Iscritto dal: Mar 2005
Città: RIMINI
Ciao a tutti, volevo sapere sotto che cartella sono i salvataggi di gothic!!
dave77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 18:52   #3634
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Potrebbe essere interessante... devo procurarmela Il prossimo viaggetto impone tale colonna sonora di sottofondo

Lasciando momentaneamente la sezione audio, volevo chiedervi, è possibile rimuovere l'effetto di sfocatura degli oggetti sullo sfondo? In modo che si veda dettagliato fino in fondo all'orizzonte? Così sfuocato è noiosissimo
Certo, c'è l'apposita voce nel menù delle opzioni grafiche (dovrebbe essere l'ultima barra).

L'hai messa la patch 1.6 vero?
Old 24-03-2008, 09:31   #3635
<^FRA^>
Senior Member

L'Avatar di <^FRA^>

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Certo, c'è l'apposita voce nel menù delle opzioni grafiche (dovrebbe essere l'ultima barra).

L'hai messa la patch 1.6 vero?
Ehm...no non l'ho messa!
La scarico immediatly
Old 24-03-2008, 12:20   #3636
rollone77
Senior Member

L'Avatar di rollone77

Iscritto dal: May 2003
Città: Fornacette (PI)
Quote:
quotone
C2d e6750@3200 cooled by zalman 9500led- Asus Pk5-e/Wifi-AP - Teamgroup DDR2 800 value 2X1Gb- Clud3d HD4850 512Mb- Seagate 250Gb sata2 - DVD-RW Nec Ad 7170s - Lg Dvd 16/48-Seti BOINC:Emperor di 1°livello Ho Trattato con:Slamtilt-alexbsc-Upgrade_0-kalius
UN ALTRO MORSO....PER FAVORE
rollone77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 09:06   #3637
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Ehm...no non l'ho messa!
La scarico immediatly
Mettici anche il fix per la lingua italiana

http://www.multiplayer.it/forum/goth...iarimenti.html
Old 26-03-2008, 10:28   #3638
pissicchia
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
se metto la patch non ufficiale 1.6 e poi la fix per il linguaggio i miei salvataggi funzionano lo stesso? Sto a montera ho fatto ardea e reddock al 100 e capo dun 80, per aumentare il danno con l'arco basta aumentare le capacità di caccia?
Old 26-03-2008, 11:19   #3639
pissicchia
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
mi sembra che diventare un'abile spadaccino non serva aniente a voi è sembrato cambiasse qualcosa?
Old 26-03-2008, 11:33   #3640
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
In effetti per la spada secondo me un po' migliora ma poco.. nei precedenti dal passare all'imbranato allo spadaccino al maestro c'era una differenza abissale invece.
Cmq sono arrivato ad un punto in cui sono bloccato e non so quasi più che fare, spero non sia un bug vediamo se riesco a sbloccare la situazione.. al limite guarderò la soluzione per capire
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian