Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2006, 12:37   #2641
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Amon 83
qualcuno sa qualcosa?
io credo ke quella quest della lealtà dei mercenari di montera
Spoiler:
nn si possa concludere se quando hai ottenuto la lettera del magazziniere x i ribelli nn l'hai data al capo mercenario, ma l'hai portata al capo di okara

cmq ribadisco
Spoiler:
a trvis c'è un paladino ke riviuole la sua magia, ma ke significa?cosa devo fare?
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 12:41   #2642
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
io credo ke quella quest della lealtà dei mercenari di montera
Spoiler:
nn si possa concludere se quando hai ottenuto la lettera del magazziniere x i ribelli nn l'hai data al capo mercenario, ma l'hai portata al capo di okara

cmq ribadisco
Spoiler:
a trvis c'è un paladino ke riviuole la sua magia, ma ke significa?cosa devo fare?
Per quanto riguarda la prima domanda:
Spoiler:
devi proprio tradire i ribelli e dare la lettera al mercenario...in pratica quella quest la puoi finire solo se diventi un mercenario.

Per il paladino invece:
Spoiler:
Devi trovare tutti e 12 i calici di fuoco, gettarli nel fuoco sacro in modo da far loro riacquistare l'antico potere e poi consegnarli ai paladini che rivogliono la magia, che sono per l'appunto 12, sparsi per il mondo
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 13:07   #2643
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Skullcrusher
Per quanto riguarda la prima domanda:
Spoiler:
devi proprio tradire i ribelli e dare la lettera al mercenario...in pratica quella quest la puoi finire solo se diventi un mercenario.

Per il paladino invece:
Spoiler:
Devi trovare tutti e 12 i calici di fuoco, gettarli nel fuoco sacro in modo da far loro riacquistare l'antico potere e poi consegnarli ai paladini che rivogliono la magia, che sono per l'appunto 12, sparsi per il mondo
grazie, ma
Spoiler:
se libero la città e mi muore il paladino?
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 13:24   #2644
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Quote:
grazie, ma
Spoiler:
se libero la città e mi muore il paladino?
Spoiler:
Quando l'ho liberata io è rimasto vivo, ma non so se si tratti di fortuna, oppure se resta vivo a prescindere....fossi in te farei un bel save di backup prima di arare la città, così in caso di morte, ricarichi
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Old 12-11-2006, 13:57   #2645
Amon 83
Senior Member

L'Avatar di Amon 83

Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
quindi quella missione deve fallire a sto punto se non ho capito male giusto?
Old 12-11-2006, 16:59   #2646
Elite Predator
Senior Member

L'Avatar di Elite Predator

Iscritto dal: Aug 2006
Qualcuno può consigliarmi se conviene di più un arma a due mani o due armi da una mano?
Elite Predator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 17:05   #2647
papo75
Senior Member

L'Avatar di papo75

Iscritto dal: Aug 2005
non riesco a trovare il teletrasporto per BRAGA:
ho trovato scritto:
Il mercante all'entrata Nord....ma non c'è nulla.
Dove devo guardare?
Grazie.
papo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 17:15   #2648
hfish
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
Quote:
Originariamente inviato da Elite Predator
Qualcuno può consigliarmi se conviene di più un arma a due mani o due armi da una mano?
secondo me sue a una mano!! molta più agilità e rapidità nel fare gli attacchi... un'arma a due amni però è devastane quanto a danni inflitti...

i mischia senza dubbio due armi ad una mano o un bastone, se sei contro nemici lenti un'ascia barbarica è quello che tiserve per spazzarli via in due minuti...
hfish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 17:28   #2649
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Quote:
Originariamente inviato da Amon 83
quindi quella missione deve fallire a sto punto se non ho capito male giusto?
In poche parole sì
Old 12-11-2006, 18:35   #2650
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Una nota positiva: ho risolto la quest delle seghe del mercante nel castello di Vengard ,
Spoiler:
invece di 5 come è scritto nella quest gliene servono 15 , oggi infatti sono andato lì tanto per fare un tentativo visto che ne avevo una ventina e appunto l'ho passata dandogliene 15

La nota negativa è che arrivando nella regione di nordmar,tutti gli orchi mi attaccano ...
Spoiler:
dopo aver fatto la quest dell'elmo(quello con le corna) ho provato ad andare al clan del lupo e al clan del martello ma appena mi vedono gli orchi mi attaccano, hanno tutti il colore rosso sul nome...non penso che sia normale... che posso fare?
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 19:46   #2651
hfish
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
Quote:
Originariamente inviato da natural
Una nota positiva: ho risolto la quest delle seghe del mercante nel castello di Vengard ,
Spoiler:
invece di 5 come è scritto nella quest gliene servono 15 , oggi infatti sono andato lì tanto per fare un tentativo visto che ne avevo una ventina e appunto l'ho passata dandogliene 15

La nota negativa è che arrivando nella regione di nordmar,tutti gli orchi mi attaccano ...
Spoiler:
dopo aver fatto la quest dell'elmo(quello con le corna) ho provato ad andare al clan del lupo e al clan del martello ma appena mi vedono gli orchi mi attaccano, hanno tutti il colore rosso sul nome...non penso che sia normale... che posso fare?
è normale... è successo anche a me...
hfish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 20:24   #2652
teppaz
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da hfish
Spoiler:

si può anche vendere al fabbro in città, ma nn so cosa dia in cambio...
Aiuto!!!

io l'ho venduta
Spoiler:
Al fabbro, ma ora non riesco a portare tutti i regali al capo e anche se me la riprendo l'opzione per regalargliela non appare più

Non ho più missioni a Mora Sul e sono bloccato a una reputazione di 70

Qualcuno sa come si trovano
Spoiler:
le quattro chiavi del tempio?
teppaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 20:54   #2653
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Quote:
è normale... è successo anche a me...
come hai risolto?
Old 12-11-2006, 21:38   #2654
Elite Predator
Senior Member

L'Avatar di Elite Predator

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
secondo me sue a una mano!! molta più agilità e rapidità nel fare gli attacchi... un'arma a due amni però è devastane quanto a danni inflitti...

i mischia senza dubbio due armi ad una mano o un bastone, se sei contro nemici lenti un'ascia barbarica è quello che tiserve per spazzarli via in due minuti...
ok grazie
Elite Predator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 22:11   #2655
gianlu75xp
Bannato

L'Avatar di gianlu75xp

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Quote:
hai sicuramente ragione e ti kiedo scusa, ma io cmq nn ho kiesto kissà cosa, o meglio non ho rivelato kissà cosa, ovviamente ki mi risponderaà farà bene a usare lo spoiler xkè dirà come risolvere una quest, ma io nn credo ke con la mia rikiesta abbia svelato kissà cosa: si sa ke nelle città ci sarà gente ke darà quest da fare
infatti non ho mica quotato te, è un invito rivolto a tutti
gianlu75xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 08:20   #2656
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Quote:
Originariamente inviato da natural
Spoiler:

Miracolo!!!!!
Old 13-11-2006, 14:23   #2657
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Iscritto dal: Apr 2006
Ciao ragazzi, una domanda....

Spoiler:
nella missione del clan del fuoco dove devo ottenere l'approvazione dei maestri forgiatori......
mi serve l'ultima approvazione, quella di Larson del clan del lupo.... ma un tizio mi ha detto che é partito al nord per cercare una grossa vena di minerale.... il problema é che non riesco al trovarlo, ho quasi setacciato tutto il Nordmar.... nessuno sa dove si é andato a cacciare sto benedetto Larson???

thanks
Grayskull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 17:26   #2658
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Ragazzi aiutatemi che sono disperato, qualsiasi villaggio di nordmar in cui vado gli orchi mi attaccano, sono andato in tutti e mi attaccano a vista, non posso fare niente...c'è qualcosa che posso fare per portare la situazione a posto?? anche cheat quello che vi pare...

Ultima modifica di natural : 14-11-2006 alle 01:09.
Old 13-11-2006, 21:03   #2659
Gothic
Senior Member

L'Avatar di Gothic

Iscritto dal: Feb 2005
Raga so che è incredibbile ma io proprio nn riesco a risolvere la quest a Montera, in cui devo prendere i sacchi di farina da portare al magazino.
Spoiler:
Allora io ho preso i 10 sacchi, alla fattoria, ma nn trovo i restanti 5... Allora ho letto gli aiuti dati precedentemente in questo topic, ma niente da fare . Allora andando da Capo Dan a Montera sono passato per La fattoria di Domenik. Poi ho preso la strada piu corta dove ci sono i banditi. E li che sono i 5 pacchi di farina mancanti? Perche se sono li vuoldire che allora c'è un bug perche a me nn ci sono.

Poi per la quest dei ladri sempre per i pacchi di farina. Allora,per completare questa quest che devo fare?

Raga se nella 1à missione c'è un bug che faccio?
Vi ringrazio in anticipo
Gothic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 23:37   #2660
slartibartfast
Senior Member

L'Avatar di slartibartfast

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Gothic
Raga so che è incredibbile ma io proprio nn riesco a risolvere la quest a Montera, in cui devo prendere i sacchi di farina da portare al magazino.
Spoiler:
Allora io ho preso i 10 sacchi, alla fattoria, ma nn trovo i restanti 5... Allora ho letto gli aiuti dati precedentemente in questo topic, ma niente da fare . Allora andando da Capo Dan a Montera sono passato per La fattoria di Domenik. Poi ho preso la strada piu corta dove ci sono i banditi. E li che sono i 5 pacchi di farina mancanti? Perche se sono li vuoldire che allora c'è un bug perche a me nn ci sono.

Poi per la quest dei ladri sempre per i pacchi di farina. Allora,per completare questa quest che devo fare?

Raga se nella 1à missione c'è un bug che faccio?
Vi ringrazio in anticipo
A me in quella quest mi è avanzato un sacco di farina, me lo porto dietro da un bel po' di tempo, se vuoi te lo regalo

Scherzi a parte...
Spoiler:
... più che dirti di cercare meglio (specie dalle parti del mulino), non saprei che dirti. Per la quest dei ladri devi cercarli, sono nei dintorni di montera, fatti un giro ad esplorare così accoppi qualche mostro e son punti esperienza guadagnati
slartibartfast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
VMSCAPE, nuova variante Spectre: vulnera...
Meta Quest 3 da 512 GB scende ancora: or...
Xiaomi lancia un nuovo e-reader con Andr...
iPhone 16e a meno di 600€ su Amazon: l'a...
NVIDIA arruola Colin King: Intel perde u...
GeForce RTX 6090: Rubin CPX potrebbe ess...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian