|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2421 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Condivido tutti i punti di vista di Isomarcus.
Finito poco fà: Ho girato , ammazzato sino a livello 54 per trovare i calici di fuoco e poi va bè la situazione è stata descritta da Isomarcus. Vi posso dire solo una cosa: Tecnicamente = 5 Con un PentiumD820@3500mhz 1gb di ram e x850xt ho dovuto giocare a 1024x768 shader 1.4 ombre off- vegetazione off e post processing off e altro su medio per evitare i fastidiosissimi scatti provocati dallo swap. Trama = 5 Non dico altro ore e ore per trovare i calici e poi vien da sè....... Musica = 8 unica cosa buona Realizzazione = 6 Per mè è un gioco(ricordando i predecessori) da = 5 Ciao
![]() |
#2422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
le quest buggate sono una caratteristica di gothic? ma tu non hai mai giocato l'1 e il 2.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2423 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
RAga , vi chiedo un aiuto , ho da 2 giorni un nuovo computer con una vga Ati Sapphire x1900xt , ho messo i driver 6.9 ma guardate come si vede , chiedo ai possessori di vga Ati di aiutarmi a impostare la mia vga/driver , grazie.
Adesso ho tutto a default. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2424 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
![]() ![]() Mi spiace ma sono pochissime quelle che non si chiudono (e alcune che rimangono aperte vi danno comunque la ricompensa) Sui dialoghi invece hai ragione al 100% Che non sia all'altezza di Gothic 1 & 2 non c'è dubbio, che ci siano bachi non c'è dubbio, ma è uno di quei pochi giochi con un po di spessore che ci son rimasti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2426 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2427 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
x1800xt e 6.9 Poi però mai più successo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2428 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() ![]() uhm... prima avevi una ati o una nvidia ? Coiaozoaza
![]() |
![]() |
#2429 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Raga una domanda :
concludo dicendo sinceramente che l'impatto positivo inziale sta un po' scemando... Ciaozoaza
![]() |
![]() |
#2430 |
Senior Member
|
non sono d'accordo con isomarcus, o meglio, lo sono in parte.
Partito piano, adesso sono completamente preso dal gioco, tant'è che ho mollato Oblivion. Innanzi tutto dico quello su cui sono d'accordo....purtroppo per me una grave lacuna è il diario di gioco, lo ripeterò fino alla nausea....troppo troppo tirato via, non da' la giusta soddisfazione, non mi viene nemmeno voglia di consultarlo. Secondariamente, la pesantezza....anche se , sinceramente, devo dire che a me gira benissimo...sarà il dual core, sarà che ho messo la seconda voce distanza a medio e mi accontento di af 4x, ma davvero ormai i caricamenti sono pochi e poco fastidiosi, soffrò un po' solo nelle città (soprattutto per ora a montera con la pioggia)...purtroppo chi scrive : Con un PentiumD820@3500mhz 1gb di ram e x850xt ho dovuto giocare a 1024x768 shader 1.4 ombre off- vegetazione off e post processing off e altro su medio per evitare i fastidiosissimi scatti provocati dallo swap. deve accettare la realtà...quella è una config che con tutti i nuovi giochi fatica di brutto, non ci sono cazzi ![]() Invece non riesco ad essere convinto dalle quest buggate...perdonami isomarcus ma temo che sia , in qualche caso ovvio, non sempre, ad esserti perso qualche pezzo per strada....io ho giocato ancora poco ma ho finito tutta ardea, Capo Dun, Reddok, e parecchia Montera, comprese side quest dei vari campi di ribelli lungo la strada...direi una 30ina abbondante di quest...beh, le ho chiuse tutte senza problemi, non so che dire...magari quelle buggate sono più avanti, ma devo anche dire che il fatto che tu abbia già finito un gioco che A ME sembra così lungo mi fa pensare che forser hai un po' corso...io medito parecchio su come e quando risolvere le quest, proprio per non rischiare di chiuderne qualcuna, di precludermela o di prendere la via sbagliata... Certo, a volte succede che il png crepa a causa di qualche lupo, ma è piuttosto raro. Piuttosto ho letto di gente che parlava di bug e invece sbagliava clamorosamente: I lupi a capo dun...cribbio girate un po' e si trovano....gli orchi: ovvio, vanno uccisi col colpo di grazia...lester e compagnia: non è un bug, se ci facciamo i cazzi nostri loro se ne vanno, c'est la vie!!..e potrei continuare... Piuttosto, io avendo giocato ancora poco sono un po' preoccupato perchè non so davvero che "strada" prendere...lì per lì mi sento attirato dai ribelli, ma il lato oscuro mi attira assai... Una cosa che invece non mi pace e mi ha molto deluso è la mancanza di senso di appartenenza alle gilde...tutti i fans ricordano bene la volgia di diventare paladino piuttosto che mago o l'essere accettati nei vari campi. Giuro che quando potevo indossare le armature mi sentivo sul serio fiero di portarle...qui invece è un po' tutto troppo all'acqua di rose, spero che andando avanti migliori.. Per ora ho finito il panegirico, scusate per la lunghezza |
![]() |
![]() |
![]() |
#2431 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
|
per ora non sono ancora deluso dal gioco ( fatta eccezione per le prestazioni )..questo perchè sto giocando anche a magna carta per ps2..cmq ho idea che rigiocarlo una seconda volta dalla parte degli orchi possa essere più divertente
![]()
![]() |
#2432 |
Senior Member
|
Ecco, un altro esempio di problema che sicuramente avrebbe fatto gridare qualcuno al bug:
decido di apprendere labilità parata con scudo...peccato che pur avendo i requisiti (125 forza e 120 caccia + soldi) il tipo mi dice che non li ho. Infatti mi ero scordato che stavo indossando un anello forza +5 e quindi giustamente il gioco teneva conto della mia forza "reale" e non quella bonus. Sono sicuro che qualcun'altro sarebbe corso sul forum al volo senza riflettere un attimo ![]() ![]() Poi non dico che non ci siano problemi, ci sono e grossi, ma non esageriamo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2433 | |
Senior Member
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2434 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
per come la vedo io G1 > G2 > G3 |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2435 | |
Senior Member
|
Quote:
Solo sulla classifica sono un po' incerto...sicuramente g1>all, ma sulla posizione di g2 e 3 devo prima finire quest'ultimo...imho se è a livello del 2 come storia, vista la grafica (che a me piace da matti) lo piazzo davanti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2436 |
Senior Member
|
Secondariamente, la pesantezza....anche se , sinceramente, devo dire che a me gira benissimo...sarà il dual core, sarà che ho messo la seconda voce distanza a medio e mi accontento di af 4x, ma davvero ormai i caricamenti sono pochi e poco fastidiosi, soffrò un po' solo nelle città (soprattutto per ora a montera con la pioggia)...purtroppo chi scrive : Con un PentiumD820@3500mhz 1gb di ram e x850xt ho dovuto giocare a 1024x768 shader 1.4 ombre off- vegetazione off e post processing off e altro su medio per evitare i fastidiosissimi scatti provocati dallo swap. deve accettare la realtà...quella è una config che con tutti i nuovi giochi fatica di brutto, non ci sono cazzi
![]() X Andre106: Allora ti posso dire solo una cosa: Un gioco come Gothic3 con un reparto grafico che non fà gridare al miracolo che se viene impostato con dettagli massimi permessi, gira tra i 50fps e i 3fps poichè vi è uno swap continuo ed intermittente questo su un: Pentium Dual Core 820 @ 3500mhz 1gb ddr2 (2x512mb) X850XT non mi fà capire che l'hardware su cui gira(anche se rappresenta la media) non c'è la fà dato che : se non fosse per gli swap si starebbe a 40-50 fps fissi.ma mi fà capire che è programmato da cani punto non si discute e non cerchiamo di dire baggianate riporto dal redme del gioco: Requisiti di sistema Per poter utilizzare Gothic 3, il tuo computer deve avere queste caratteristiche di base: • Windows® XP, Windows® 2000, Windows® XP 64-bit • 1024 MB di RAM • 2 GHz Intel Pentium® 4 o processore equivalente • Scheda video da 128MB compatibile con Direct3D e scheda video compatibile con DirectX 9 • Lettore DVD-ROM 8x • 4.6 GB di spazio libero sull’hard disk • DirectX® 9.0c (incluse) • Scheda audio compatibile con DirectX® 8.1 • Tastiera, mouse Ti consigliamo la seguente configurazione di sistema: • Intel Pentium® 4 3 GHz o processore equivalente • 1,5 GB di RAM• ATI X800, NVIDIA serie Geforce 6800 o superiore Gothic 3 supporta ufficialmente le seguenti schede video: • ATI serie X1900 • ATI serie X1800 • ATI serie X1600 • ATI serie X850 • ATI serie x800 • ATI serie x700 • ATI serie x600 • ATI serie Radeon 9800 • ATI serie Radeon 9700 • NVIDIA serie GeForce 7800 • NVIDIA serie GeForce 7900 • NVIDIA serie GeForce 6800 • NVIDIA serie GeForce 6600 Poi per quanto riguarda la conf postata su ha digerito senza problemi: F.E.A.R Quake 4 Call of Juarez Call of Duty 2 Oblivion GTR 2 Dark of Messiah ecc. ecc. tutto @1440x900 dettagli alti. E ti posso dire che Oblivion e Dark of Messiah hanno tutt'altro aspetto ed effetti riguardo a quell'accrocchio di grafica di Gothic 3. Ciao ![]()
![]() |
#2437 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2438 |
Senior Member
Città: Padova
|
volevo chiedervi una cosuccia....
lasciando stare i problemi sulle impostazioni (Oblivium a confronto è una pacchia) il mio Triple H Gotico quando viene colpito e tramortito perde tutto...spade-archi-coltelli....tutto quello che possedeva in mano... succede anche a voi?
Htpc: E8400@3,84Ghz-GigabyteEP35C-DS3R-CORSAIR 620w-OCZ 6Gb.-Sapphire 6870-SSD Kingston HyperX 240gb-WDBlack 1TB-WDGreen2x2TB- Monitor: Samsung Led 46D8000;Sinto: Yamaha RX-V665;Front-KLIPSCH RF52-CenterKLIPSCH RC52-Sourround KLIPSCH RB51-SubwooferVELODYNE CHT 10 Q Contrattazioni concluse +43 ...ultimi: Buichtnt, remixxer, siroftherings,...ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
#2439 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche io gioco più fluidamente ad Oblivion e DM (anche se quat'ultimo non mi piace troppo come stile grafico, ma sono gusti) cmq fidati che se avessi 2gd di ram soffriresti mooolto meno del problema, ma davvero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2440 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora basta parlare di problemi tecnici se no finiamo per andare ot. Per quanto riguarda la mia esperienza sino al ritrovamento dei 12 calici il gioco mi aveva dato ore di divertimento anche con quest buggate ecc.ecc. Ma da li in poi ho visto il gioco scemare e diventare veramente "ridicolo" (passatemi il termine) per quanto riguarda la trama. Se uniamo questo ai vari problemi tecnici di crash alle già due patch che sono uscite , chè risolvono solo le combo dei cinghiali, ed infine un sistema di combattimento nel quale basta tenere premuto il tasto dx del mouse e scandire i colpi con un ritmo costante con il tasto sx del mouse. A quello che si aspettava dopo gothic 1-2 per mè questo capitolo 3 della saga di gothic merita un 5 e non di +. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.