Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2006, 12:32   #1981
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Sp4rr0W
ahhhhhh! ok :-)

e sempre lì a montera c'è quel frescone che mi chiede del forziere d'oro... do' lo trovo? :-)

deng iu
ehm sta cosa non la ricordo, come si chiama?
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 12:48   #1982
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Darker
Rigioca quel punto e salva più spesso
devo rigiocare dall'inizio non avevo altri salvataggi!
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 13:30   #1983
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Riordian
io lo ho trovato per caso:

Spoiler:
è in una fattoria che sta su una collinetta vicino a trelis praticamente devi uscire dal cancello (qullo di fronte al fabbro) ed andare a sinistra verso silden. A quel punto avrai una collinetta a sinistra dove c'è una fattoria, lì si trova avogadro
Grazie!
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 13:33   #1984
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da fluke81
devo rigiocare dall'inizio non avevo altri salvataggi!
mi spaice...è succeso anche a me ma avevo fato solo 3 ore.
Certo che potevano mettere un backup automatico del save , sapendo che tende a saltare...io prima di cominciare una sessione ho una cartella dove mi copio il save, non si sa mai
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 13:39   #1985
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Andre106
mi spaice...è succeso anche a me ma avevo fato solo 3 ore.
Certo che potevano mettere un backup automatico del save , sapendo che tende a saltare...io prima di cominciare una sessione ho una cartella dove mi copio il save, non si sa mai

azz mi spiace tanto per fluke81, ci sono passato anch'io quando ho giocato a g1( per un bug che non mi sbloccava più missioni...
Purtroppo gothic ha sempre avuto sti problemi di save corrotti o quest fondamentali che si corrompono per qualche bug o altro...
Andre che ne dici di mettere in prima pagina come consiglio quello di fare molti save(non uno sempre sovrascritto ma sempre in slot diversi, magari in progressivo, io ne ho una decina ad es.)? tanti che si avvicinano a g3 potrebbero non saperlo...
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 13:40   #1986
skyline_gtr
Senior Member

L'Avatar di skyline_gtr

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da luca.coggiola
Allora prima che mi incaxxi sul serio...............(perche' ormai sto gioco mi ha rotto le palle definitivamente) volete spiegarmi una cosa????Io sono arrivato a 60 punti di reputazione con i ribelli e circa 10 punti con gli orchi.........ed ho quasi finito le citta' a Myrtana me ne mancano 2..........Mi succede una cosa stranissima non posso avvicinarmi ad una citta' con gli orchi dentro che appena mi vedono tutta la citta' mi viene incontro a distruggermi?????? Cioe' spiegatemi una cosa .........arrivato a 60 punti di reputazione con i ribelli non puoi piu' entrare nelle citta' invase dagli orchi???????E come diavolo faccio ora a fare le quest........mica riesco a distruggere tutti cosi'...........e poi devo fare ancora un sacco di cose.............mah............. sia che sia un bug o una cosa voluta dai programmatori stessi............una cosa e' sicura da me quelli della serie Gothic non prenderanno piu' un soldo............(e non intendo per i mal pensanti scaricarli da internet,intendo proprio non prenderli piu'.............)
Maledetto il giorno che l'ho preso..........
allora vendimelo!
Old 24-10-2006, 13:56   #1987
luca.coggiola
Senior Member

L'Avatar di luca.coggiola

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da skyline_gtr
allora vendimelo!
In un altro forum mi hanno detto che e' un bug........adesso lo devo riniziare da capo....... altre notti insonni per completare le quest.......... arghhhhhhh........... questa e' la terza voltaaaa..................
Che qualcuno mi consoli vi pregoooooo
luca.coggiola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 13:58   #1988
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus
richiedo per l'ennesima volta, qualcuno ha fatto la quest dei 10 martelli 20 picconi e 5 seghe di Vengard?
io l'ho fatta ma quella delle seghe non me la completa nonostante mi sia dannato per averne cinque. Probabilmente ce ne vogliono dieci. A questo punto di quella quest non mi frega proprio una sega

Chi sa dove è quel testa di fabbro di Pedar che mi si stanno gelando le orecchie a forza di cercarlo?
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 14:02   #1989
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
raga, dove posso trovare minerale magico ?? (vicino a montera possibilmente)
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 14:46   #1990
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da elfoscuro
io l'ho fatta ma quella delle seghe non me la completa nonostante mi sia dannato per averne cinque. Probabilmente ce ne vogliono dieci. A questo punto di quella quest non mi frega proprio una sega

Chi sa dove è quel testa di fabbro di Pedar che mi si stanno gelando le orecchie a forza di cercarlo?
più che altro mi interessava sapere se alla consegna dei 20 picconi ti ha chiuso la quest nel diario, perchè a me nonostante si sia ciucciato i 20 picconi, nonostante mi abbia detto grazie, nonostante mi abbia pure dato i punti esperienza (che tra l'altro mi han fatto passare di livello) rimane aperta la quest nel diario.

cmq invece di sbatterti per tirare su il materiale stendi semplicemente un tizio che ha quello che ti interessa più volte. es uno schiavo ha un martello? lo stendi, gli freghi il martello, aspetti che si rialzi e lo stendi nuovamente
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 15:06   #1991
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
In un altro forum mi hanno detto che e' un bug........adesso lo devo riniziare da capo....... altre notti insonni per completare le quest.......... arghhhhhhh........... questa e' la terza voltaaaa..................
sicuro che si tratti di un bug? Penso che sia voluta come idea, praticamente fai il doppio gioco fino a un certo punto poi una scelta la devi fare altrimenti la fa il gioco..............sarà meglio fare un pò di quest per gli orchi
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 15:19   #1992
giacomo_uncino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Raul
riproviamo a chiedere di prima mattina....
La storia delle armi logore dovrebbe essere così: se si ha una spada logora la si affila (solo se si ha l'abilità), e comparirà sotto alla dicitura logora, anche la dicitura affilata. Poi usando l'arma questa ritorna logora quindi la dicitura dovrebbe spostarsi sotto a quella con scritto "Affilata". La si affila nuovamente et voilà che la dicitura logora si risposta sopra. E l'arma sarà Affilata=Riparata almeno ho capito questo cercando in giro
Old 24-10-2006, 15:20   #1993
GigiDagostino
Senior Member

L'Avatar di GigiDagostino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Patunnisi sugnu!
Quote:
cmq invece di sbatterti per tirare su il materiale stendi semplicemente un tizio che ha quello che ti interessa più volte. es uno schiavo ha un martello? lo stendi, gli freghi il martello, aspetti che si rialzi e lo stendi nuovamente
a me sta cosa non funziona...
Old 24-10-2006, 15:41   #1994
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino
La storia delle armi logore dovrebbe essere così: se si ha una spada logora la si affila (solo se si ha l'abilità), e comparirà sotto alla dicitura logora, anche la dicitura affilata. Poi usando l'arma questa ritorna logora quindi la dicitura dovrebbe spostarsi sotto a quella con scritto "Affilata". La si affila nuovamente et voilà che la dicitura logora si risposta sopra. E l'arma sarà Affilata=Riparata almeno ho capito questo cercando in giro
e per gli skudi?
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 16:00   #1995
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
Quote:
più che altro mi interessava sapere se alla consegna dei 20 picconi ti ha chiuso la quest nel diario, perchè a me nonostante si sia ciucciato i 20 picconi, nonostante mi abbia detto grazie, nonostante mi abbia pure dato i punti esperienza (che tra l'altro mi han fatto passare di livello) rimane aperta la quest nel diario.
si le altre 2 me le ha chiuse.
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 16:15   #1996
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Città: Vicenza
Quote:

Cavoli, mi pare strano che ci sia un bug simile...certo che sarebbe una bella sfortuna
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 18:40   #1997
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Città: Rimini
salve a tutti il mio pc e quello in firma e devo dire gioco molto bene apparte i caricamenti a me va piu fluido di obliovion che era quasi ingiocabile pero ho un bug grafico cioe tra la sabbia della costa e il mare ce tipo una grigla che prolunga leffetto della sabbia sullacqua ma propio uno schifo e poi prima di caricare ero a 4° giorno poi vado a caricare e indica 245° giorno cm mai??
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 18:51   #1998
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Sp4rr0W
buongiorno a todos :-)

credo di aver trovato un bug.

cut

Please help
Tasto
Spoiler:
SPOILER
pls
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 18:57   #1999
giacomo_uncino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
e per gli skudi?
Boh dubito si possa affilare uno scudo
Old 24-10-2006, 19:00   #2000
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da natural
io ne ho usate una caterva per liberare montera ...la rottura è che sono solo pergamene quindi finiscono
Beh , si usano quando c'e' veramente bisogno , per il resto c'e la spada , arco..etc...etc. Pero' l'antica conoscenza ti fa avere una potenza devastante. solo che richede molti pti. esperienza.

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
questo gioco è geniale: sappiamo del bug dei cinghiali...no usiamolo a nostro vantaggio: dovevo sconfiggere un insediamento di orki e allora munito dela mia pergamena comanda animale sono andato a cerca un bel cinghialotto; ho usato la pergamena su di lui e diventato il mio fido....mi ha ucciso tutti gli orki, anke il capo, io nn ho mosso un dito...certo è morto pure lui, ma ho scoperto quale sarà la mia magia preferita
He..he tu si che sai giocare , hai espresso esattamente quello che intendevo nel mio messaggio precedente.
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian