Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2011, 16:11   #581
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
sono OT, comunque gog è davvero una grande risorsa, ma sono in c...to con un gioco che ho comprato (non per colpa di GOG) che non funziona, o meglio, si blocca sempre, Gothic1.
comunque...
fine OT.
Ce l'ho anch'io, potrei installarlo (magari sotto Windows) e vedere come va.

Ieri ho messo VtM:Redemption su Zurg, ma sotto Ubuntu... e con Wine 1.3 in finestra a 800x600 mi pare che vada fluido.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 16:29   #582
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Ce l'ho anch'io, potrei installarlo (magari sotto Windows) e vedere come va.
quando lo farai e se lo farai, fammi un fischio, le ho provate tutte, ma in modo random si freeza lo schermo, e devo riavviare il gioco, o addirittura riavviare il pc, perchè non riesco a tornare al desktop in nessun modo.
grazie.
Old 05-04-2011, 19:45   #583
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Ieri ho messo VtM:Redemption su Zurg, ma sotto Ubuntu... e con Wine 1.3 in finestra a 800x600 mi pare che vada fluido.
Finito a dicembre in una quarantina di ore circa. Alcuni spunti interessanti ma anche molta monotonia e ripetitività. Fortuna che l'ho messo in mezzo al secondo giro con Torment e Fallout ...
Estwald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 19:56   #584
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
Originariamente inviato da Estwald Guarda i messaggi
Finito a dicembre in una quarantina di ore circa. Alcuni spunti interessanti ma anche molta monotonia e ripetitività. Fortuna che l'ho messo in mezzo al secondo giro con Torment e Fallout ...
A me sembra molto bella la storia.
Tra qualche giorno saprò dire di più.
Old 06-04-2011, 12:45   #585
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Quote:
A me sembra molto bella la storia.
Tra qualche giorno saprò dire di più.
La storia è effettivamente interessante, ma diamo tempo al tempo

Nel frattempo Painkiller al 60% di sconto (3,99$) per un giorno:
http://www.gog.com/en/news/gog_gems_...r_60_off_today
Old 06-04-2011, 22:49   #586
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
strepitoso
consigliatissimo
Quote:
Nel frattempo Painkiller al 60% di sconto (3,99$) per un giorno:
http://www.gog.com/en/news/gog_gems_...r_60_off_today
Alla fine ho ceduto... non potevo acquistare solo per quattro dollari

E adesso aspetto un bello sconto su Zork...
Old 07-04-2011, 12:13   #587
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Arrivato Guilty Gear X2 Reload:

http://www.gog.com/en/news/new_release_guilty_gear_x2

Vero che sono rimasto fermo a Super Street Fighter 2 Turbo, Mortal Kombat e Body Blows ... però non so voi ma questo è un altro titolo che non avevo mai sentito nominare ...
Old 07-04-2011, 12:23   #588
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Arrivato Guilty Gear X2 Reload:

http://www.gog.com/en/news/new_release_guilty_gear_x2

Vero che sono rimasto fermo a Super Street Fighter 2 Turbo, Mortal Kombat e Body Blows ... però non so voi ma questo è un altro titolo che non avevo mai sentito nominare ...
Guilty Gear è una famosissima serie di picchiaduro, nata su PSX.
Il secondo capitolo, Guilty Gear X, è stato un picchiaduro 2d "tecnico" capolavoro sulla Dreamcast.
Guilty Gear X2 (o XX in giappone) è il seguito.
Su console (e sulla Ps2 in particolare) ne sono uscite uno sfacelo di versioni con i classici fix da picchiaduro in stile capcom:
Guilty Gear XX
Guilty Gear XX #Reload
Guilty Gear XX Slash
Guilty Gear XX ^ Core
Guilty Gear XX ^ Core Plus

Non conosco la qualità del porting PC, ma all'epoca giocai la versione XBOX (la prima XBOX) del #Reload e posso assicurare che si tratta davvero di un capolavoro.
Old 07-04-2011, 16:36   #589
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
1C Collection 50% off per questo weekend

Assolutamente da non perdere Space Rangers 2: Dominators per 3.50€, ma ci sono anche il primo Space Rangers, King's Bounty, la serie UFO e Fantasy Wars, per un totale di 8 giochi a 26.53€
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 16:44   #590
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
1C Collection 50% off per questo weekend

Assolutamente da non perdere Space Rangers 2: Dominators per 3.50€, ma ci sono anche il primo Space Rangers, King's Bounty, la serie UFO e Fantasy Wars, per un totale di 8 giochi a 26.53€
King's Bounty lo presi da D2D
E di Star Wolves chi mi sa dire qualcosa?
Old 07-04-2011, 16:46   #591
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
King's Bounty lo presi da D2D
E di Star Wolves chi mi sa dire qualcosa?
Non l'ho mai giocato, ma è molto interessante...

Continuo comunque a considerate Space Rangers 2 l'acquisto migliore di tutto gog. Anche se uno non avesse nulla... quello è il primo, poi eventualmente anche gli altri... quindi, ora che costa la metà, lo straconsiglio.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 18:38   #592
vincenzomary
Senior Member

Quote:

Continuo comunque a considerate Space Rangers 2
solo inglese?
Old 07-04-2011, 20:18   #593
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi
Guilty Gear è una famosissima serie di picchiaduro, nata su PSX.
Come fama, in ambito 2D, è sicuramente sotto a Street Fighter e Mortal Kombat altrimenti almeno il nome mi sarebbe risuonato in testa :P

Quote:
Non conosco la qualità del porting PC, ma all'epoca giocai la versione XBOX (la prima XBOX) del #Reload e posso assicurare che si tratta davvero di un capolavoro.
Ho guardato su GameSpot. Non recensito, ma media voto su un centinaio di utenti sopra il 9 ... Boh, a guardarsi attorno si parla solo di titoli AAA e poi giochi così apprezzati escono praticamente senza essere notati. E questo si affianca a Space Ranger 2 tra quelli pubblicati su Gog negli ultimi tempi.
Old 08-04-2011, 09:17   #594
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Assolutamente da non perdere Space Rangers 2: Dominators per 3.50€, ma ci sono anche il primo Space Rangers
Sti 2 mi sa li prendo... KB e FW ce li ho, UFO mi sa che passo (non ho molto ben presente com'è).
King's Bounty: The Legend è bello, certo non mi ricordo bene se ci sono pacchi con Armored Princess e Crossworlds (io ho TL e AP singoli).
Fantasy Wars l'ho appena messo su, forse non sarà un capolavoro ma mi ha dato l'ìmpressione di essere impegnativo e potenzialmente appagante.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 08-04-2011 alle 09:20.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 09:38   #595
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Come fama, in ambito 2D, è sicuramente sotto a Street Fighter e Mortal Kombat altrimenti almeno il nome mi sarebbe risuonato in testa :P

Ho guardato su GameSpot. Non recensito, ma media voto su un centinaio di utenti sopra il 9 ... Boh, a guardarsi attorno si parla solo di titoli AAA e poi giochi così apprezzati escono praticamente senza essere notati. E questo si affianca a Space Ranger 2 tra quelli pubblicati su Gog negli ultimi tempi.
La serie di Guilty Gear è famosa soprattutto tra i puristi dei picchiaduro :
Si tratta di un picchiaduro "tecnico" come Street Fighter oppure The King of Fighters ed è diventato famoso soprattutto in giappone e soprattutto in versione arcade.
Rispetto a Street Fighter e a Mortal Kombat (mostri sacri) è molto più recente, successivo anche alla "guerra" Street Fighter / KoF.

Riguardo a Space Rangers 2: mi ispira ma ho paura che faccia la fine di X3 : fermo a prendere polvere sulo scaffale per mancanza di tempo!

Ultima modifica di ketersephirot : 08-04-2011 alle 09:44.
ketersephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 18:42   #596
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
quando lo farai e se lo farai, fammi un fischio, le ho provate tutte, ma in modo random si freeza lo schermo, e devo riavviare il gioco, o addirittura riavviare il pc, perchè non riesco a tornare al desktop in nessun modo.
grazie.
Per qualche giorno ho a disposizione un discreto desktop --- Athlon XP 2800+, 3GB RAM, Radeon HD 3850 AGP, WinXP 32 bit --- e ci ho installato sopra Gothic.
Ancora nessun crash né freeze, ma sono ancora all'inizio.
Spoiler:
Ho ammazzato un paio di Scavenger immaturi, e sono arrivato al vecchio accampamento.
Old 10-04-2011, 18:44   #597
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
Quote:
La serie di Guilty Gear è famosa soprattutto tra i puristi dei picchiaduro :
Si tratta di un picchiaduro "tecnico" come Street Fighter oppure The King of Fighters ed è diventato famoso soprattutto in giappone e soprattutto in versione arcade.
Rispetto a Street Fighter e a Mortal Kombat (mostri sacri) è molto più recente, successivo anche alla "guerra" Street Fighter / KoF.
Questo spiegherebbe la media delle recensioni degli utenti: trattandosi di un gioco di nicchia, viene recensito solo da chi ce l'ha... e chi ce l'ha, l'ha preso perché è un ottimo prodotto.
Old 10-04-2011, 18:53   #598
vincenzomary
Senior Member

Quote:
Per qualche giorno ho a disposizione un discreto desktop --- Athlon XP 2800+, 3GB RAM, Radeon HD 3850 AGP, WinXP 32 bit --- e ci ho installato sopra Gothic.
Ancora nessun crash né freeze, ma sono ancora all'inizio.
Spoiler:
Ho ammazzato un paio di Scavenger immaturi, e sono arrivato al vecchio accampamento.
auguri per il discreto, ad avercelo un sistema così , o meglio io gioco con un vecchio p4 a 2,8 ghz, 3 giga ram, e scheda grafica integrata (è lei la mia rovina) la scheda integrata.
grazie per avermi ricordato di non poter giocare a gothic .
oltre ai freeze dello schermo, le immagini "scattano". boh

Ultima modifica di vincenzomary : 10-04-2011 alle 18:55.
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 19:06   #599
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
A proposito di Space Rangers 2 (alla fine l'ho preso con l'1): stamattina l'ho installato ma non riesco a vedere il video iniziale, sento solo i suoni. C'è una scritta che non ricordo prorpio (magari oggi o domani la posto, adesso non posso verificare) Win 7 x64.
Capitato a qualcun altro?

PS: peccato che si possa giocare max 1024*768 ma risulta cmq gradevole. Ho letto che esiste una patch forse solo per la versione russa, probabilmente a questa pagina, e che in ogni caso si può settare la risoluione dell'rts mode (non dei menù e mentre si è nello spazio):
dentro il file cfg nella directory d'installazione si può midificare la riga

RobotResolution=larghezza,altezza

per esempio per il full hd mettere RobotResolution=1920,1080.
Letto in giro, non ho ancora provato.
Old 10-04-2011, 23:18   #600
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
auguri per il discreto, ad avercelo un sistema così , o meglio io gioco con un vecchio p4 a 2,8 ghz, 3 giga ram, e scheda grafica integrata (è lei la mia rovina) la scheda integrata.
grazie per avermi ricordato di non poter giocare a gothic .
oltre ai freeze dello schermo, le immagini "scattano". boh
Atz... sarà mica la scheda video integrata?
Che cos'è? Magari più avanti lo provo pure su Zurg...
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian