|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5041 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Consiglio spassionato: comprati l'enhanced edition su steam
![]() |
#5042 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Non c'è alcun motivo valido per preferirgli la versione "classica"
![]() |
![]() |
#5043 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Eh insomma 14€ per la EE su steam un po' me le fanno girare
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
![]() |
#5044 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5045 |
Senior Member
|
Ma si fretta zero terrò monitorato steam
![]() |
#5046 |
Senior Member
|
Infatti, aspetta l'offerta ciclica su steam e siti vari (gmg etc.).
Che fretta hai, se hai aspettato 16 anni, puoia spettare ancora un po' ![]() Nel frattempo magari pigliati Torment o gli Icewind Dale su GoG.
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/ Ultima modifica di Darkless : 16-03-2014 alle 18:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5047 |
Senior Member
|
In effetti icewind dale non l'ho mai finito quasi quasi
![]() |
#5048 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
Quote:
il 2 invece, sempre su steam, soltanto una volta lo sconto del 50% |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5049 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Probabilmente entro l'anno mi prenderò pure io l'EE di BG 1 e 2, Steam o Gog dove verrà meno, voglio rigiocarmeli con questo (che cmq va anche sul liscio):
http://www.gibberlings3.net/scs/ Domando pure qui che non si sa mai: qualcuno riesce a fare andare Wizardry 6 senza problemi all'audio? Il problema è che rallentano anche le animazioni e mi dà estremamente fastidio. Ho provato col fix consigliato su GoG ma non risolve. Poi col Daum Dos Box e provando a campionare il suono in modi differenti. Ho provato anche con Virtualbox e Freedos ma non parte. Mi rimane solo da provare Dosemu su Linux... Ho provato solo sul portatile a dire il vero... Mal che vada lo farò senza audio, anche se non è il massino, che mi pare siano solo 4 effetti in croce... Non mi pare abbia musica, spero non ci serva per gli enigmi... PS: buon lavoro michelgaetano ![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 16-03-2014 alle 21:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5050 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5051 | |
Senior Member
|
Quote:
Personalmente gli preferisco BG2 come encounter design e anche come combat system (dual wield, sistema di buff/debuff più interessante tra le varie cose). Il secondo ha un'implementazione veramente eccellente come combat system, forse il migliore dei giochi con l'infinity engine, per me rovinato da scontri troppo facili. Ha anche qualche quest non male in compenso anche se mi ricordo poco. Generalmente è ritenuto un ottimo titolo, personalmente non m'è piaciuto molto per la faccenda degli scontri, per me è piagato da quell'aspetto, oltretutto i cattivi finali li trovavo un po' meh, invece di iwd 1 era un figo. Non ho mai approfondito se ci sono mod che sistemano. Ruolisticamente gli iwd son quel che sono, però son son titoli di gran classe.
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 16-03-2014 alle 21:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5052 |
Senior Member
|
Sono indeciso, mi permane sempre il dubbio; mi sa che aspetterò qualche mega pacco con tutti i titoli dentro (mi manca anche un neverwinter ) che dovrebbe costare di meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5053 | |
Senior Member
|
Quote:
Giocato come si deve, cioè dormendo solo una volta al giorno e in posti dove ha senso farlo per ricaricare spell e HP e con difficoltà D&D, dà moltissime soddisfazioni. IWD2 invece è una perla molto sottovalutata. Probabilmente nella seconda parte di gioco la difficoltà cala parecchio ma il design degli encounter resta eccellente e il gioco non annoia mai (a parte nei 100 e passa duelli nell'arena). La prima parte è talmente tosta tatticamente ben fatta come design e mappe che da sola vale tutto il gioco, infarcita da quest brevi ma con molti approcci influenzati da stat, classi, abilità e razza dei personaggi. In entrambi i giochi si ha poi la grafica più bella ed evocativa mai vista nei titoli IE. Certo devono piacere i tattici fantasy.
![]() |
![]() |
#5054 | |
Senior Member
|
Ah beh, IWD1 lo conosco piuttosto bene (il dual wield funzionava col ranger che con 1 arma ad 1 mano aggiungeva un attacco per round) e m'è piaciuto molto.
Quote:
Poi c'è da dire che stanno arrivando vari titoli a turni molto validi...
![]() |
![]() |
#5055 |
Senior Member
|
Immagino che se prendessi un bel pack completo passerebbe un bel pò di tempo prima di poter iniziare uno di quelli nuovi, con grande vantaggio delle mie tasche.... il tempo che passa è un pregio in molti casi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5056 |
Senior Member
|
Si si, qualche pack completo a prezzi stracciati c'è stato più volte. Così becchi pure Temple Of Elemental Evil che con la patch CO8 giunta alla versione finale dovrebbe essere sistemato bene.
Per il resto pure io dei titoli nuovi aspetterò, si paga meno e si gioca patchato...
![]() |
#5057 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5058 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Per Skadex:
Il pack completo (9 titoli in passato, 10 ora con NWN2) è finito spesso di recente all'80 %, ma la promo è sempre quella "stacking" dove devi prendere tutti i titoli - e dove praticamente se levi o metti un titolo alla fine il prezzo è sostanzialmente uguale, quindi non conviene neanche levare quei titoli che non sono granchè. Se non ricordo male il prezzo finale per tutti i giochi D&D era di 21 $ e rotti (15 € al cambio).
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 17-03-2014 alle 12:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5059 |
Senior Member
|
scusate, vi faccio un'altra domanda nabba.
se dovessi comprare ID su GoG, di fatto cosa compro? un codice che mi permette il download? di cosa, una iso, archivio di altro tipo etc? vorrei installare il gioco su un hard disk usb esterno, nessun limite al riguardo giusto? ![]()
![]() |
#5060 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
Quote:
come puoi immaginare, puoi metterlo davvero dove ti pare ![]() hard disk, penna, di tutto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.