|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
http://it.reddit.com/r/GameDeals/com...ited_quantity/ Comunque gli sconti cosi non mi piacciono, troppo stress, non posso stare attaccato al pc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4902 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Anche a me non piace sto sistema. Premia chi puo stare davanti al pc a fare refresh della pagina.
E in certi casi non e' nemmeno sufficiente, per quel poco che ho seguito alcuni giochi andavano via alla velocita della luce. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4903 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Io invece ho trovato questo espediente abbastanza divertente, ogni tanto mi veniva voglia di dare un'occhiata all'offerta del momento e alla fine ho ceduto comprando NWN 2 Complete (le espansioni mi mancavano) col suo bel 80% di sconto ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4904 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io avrei gradito Thunderscape ma non c'è stato verso. Lo prenderò a Natale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4905 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Un conto è sapere che siti come gog e steam saldi o non saldi vendon sempre a frotte, una ltro è vedere le vendite in tempo quasi reale.
![]() |
![]() |
#4906 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4907 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
La mole di vendite resta notevolissima. Nonè da escludere poi che ci sia persino qualcuno che si compra un titolo in fase di stanca solo per veere che scontano dopo.
![]() |
![]() |
#4908 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Soliti sconti su dotemu http://www.dotemu.com/en/pc-games
Se qualcuno ancora non ha giocato i primi commandos può rimediare, sono in offerta. Chiaramente sono DRM free, in italiano (li potete trovare solo qui) e cosa più importante sono già patchati-fixati per girare su sistemi recenti. Funzionano alla grande anche con windows 8.1. Scarichi, installi e giochi. Fine. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4909 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Questo è il thread di GOG.com, non di DotEmu.
Quelle offerte si possono segnalare nel thread "L'angolo del risparmio in digital download".
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#4910 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Finalmente questi ridicoli sconti sono finiti
![]() Erano belli un poco, ma l'hanno tirata lunga sempre coi soliti giochi. Avrò visto la scritta "last chance" sotto i giochi in sconto almeno 2-3 volte sullo stesso titolo. E che quei counter siano veri nessuno lo può certificare
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4911 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Segnalo la promozione di oggi: comprando l'ultimo capitolo di Deponia, regalano i primi due... che hanno ora il testo+parlato in italiano!!!
(e presumo che sarà tradotto anche il 3° capitolo, più avanti)...
![]() |
#4912 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
|
sarò scemo, sarò fissato, sarò uno che spera inutilmente ma continuerò a pregare i 7 divini che inseriscano su gog i 2 metal gear e i 3 resident evil.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4913 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Sui counter quello che suggerisci è solo stupido: io ho preso 2 titoli free, altri anche di più (vedi thread GOG), e non ho avuto problemi a comprare i titoli che ho preso. Bastava aprire il thread della news di GOG (un click dalla home), o andare sul thread del risparmio digitale di HWU (per non parlare dei soliti luoghi dedicati ai deals) per vedere i titoli rimasti nell'ultima fase o alcuni di quelli segnalati in diretta (io stesso ho aggiornato per un po' la lista man mano o ho segnalato titoli a chi non poteva seguire). Peraltro se stessero inventando numeri dovrebbero pagare il 30 % ai devs, o come minimo rispondere del perché si siano messi a falsificare numeri. ... Tutto ciò esattamente perchè? Non avete preso i titoli che vi interessano e vi va di fare complottismo da quattro soldi? Ora siamo arrivati a lamentarci che "l'hanno tirata lunga" con gli sconti (più grossi mai visti su GOG), quando ci sono state comunque le release parallele e addirittura la weekend promo stessa. Allucinante... Alla Capcom sono un branco di imbecilli per quanto riguarda il gioco su PC, non metterci speranza. Namco sembra muoversi qualcosa sui titoli nuovi, chissà...
![]() |
![]() |
#4914 |
Bannato
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
|
Titoli nuovi in che senso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4915 |
Senior Member
|
Deve arrivare Rising, e Kojima è stato più possibilista sul futuro
![]()
![]() |
#4916 |
Bannato
|
michael, sinceramente preferirei puntare sul primo.
Rising, per quanto mi riguarda, può restare lì dov'è. Saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4917 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non ti ho detto che Rising è meglio di MGS (...) o che puoi giocare quello nel mentre, quanto che stanno mostrando più interesse verso la piattaforma e che la cosa può fare un minimo sperare ![]()
![]() |
![]() |
#4918 |
Bannato
|
ah ok ho capito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4919 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]()
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. Ultima modifica di Ezechiele25,17 : 19-11-2013 alle 15:00. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4920 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
Si sono lamentati i non-europei perché dicevano che a causa della lag eccessiva erano svantaggiati, ma a parte quello è tutto nella norma. Le copie erano limitate a 20-30-40, con 10 o 20 mila persone ferme a contgrollare l'homepage mi pare logico che sia solo questione di fortuna prenderli o no... poi se vogliamo fare dietrologia facciamola ma, come hai detto tu, le prove. Dimostralo e cambiamo tutti idea.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.