|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Senza contare che c'era un sondaggio in corso per integrare nuovi giochi al sistema. Non ha senso
![]()
![]() |
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#363 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#364 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]()
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#365 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso 'sta cosa mi ricorda tanto il vecchio Orson ... spero solo di non svegliarmi bruscamente con gli alieni alla porta ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#366 | |
Moderatore
|
Quote:
Per il resto: Io credo di avere almeno una ventina ![]() ![]() Però il vantaggio della distribuzione digitale dovrebbe essere anche che uno prende il software quando gli serve davvero. Diamine, io pure non è che gioco contemporaneamente ai vari Arcanum, Gorky 17, Gobliiins, Sanitarium, Septerra Core, Enemy Engaged, e compagnia cantante.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 20-09-2010 alle 11:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#367 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#368 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Scusate, io da gog avevo comprato il pacco di realms of arkania (e forse la serie space rangers) ora devo tenere copia dei file d'installazione su hard disk e non avrò problemi ad installarli alla bisogna, dico bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#369 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#370 | |
Moderatore
|
Quote:
Quando lanci l'eseguibile, il gioco viene installato insieme agli eventuali accorgimenti per farlo funzionare con XP o Vista.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#371 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
beh magari è davvero solo una fase di transizione verso un servizio nuovo (un client standalone?), effettivamente è strano che chiudano così di punto in bianco
Ultima modifica di persia : 20-09-2010 alle 15:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#372 |
Moderatore
|
http://www.gamestar.de/news/vermisch...old_games.html
Qualcuno che conosce il tedesco potrebbe spiegare a grandi linee cosa si dice? Di Google Translate non è che io mi fidi tanto...
![]() |
![]() |
![]() |
#373 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: in der-Welt-sein
|
Spero che riaprano il sito, mantenendo il drm-free. Mi spiace solo di non aver fatto in tempo a prendere alcuni titoli di cui aspettavo il ribasso del prezzo.
edit: c'è un update sul sito di gog: da giovedì si dovrebbe poter di nuovo scaricare i giochi e mercoledì dovrebbero dare maggiori notizie sul futuro della piattaforma.
Alpha:E8400@3.51 gzh|biostar t-power i45|4gb 1066|Scythe infiinity|zotac 8800gt amp! ed|portatile:VAIO FE28H Ultima modifica di lckendo : 20-09-2010 alle 19:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#374 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Poi mettono un indirizzo e-mail per utenti che non hanno l'account su Gog ... Ok, rilancio. Riapertura. Nuove piattaforme. Nuove fasce di prezzo. ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#375 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.lazygamer.net/general-new...tion-new-site/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#376 |
Moderatore
|
Le voci circolano incontrollate.
C'è addirittura chi dice di avere una "talpa" in GOG.com, secondo cui forse potrebbe darsi che (ma, per carità, la notizia non è ufficiale) la società sia stata rilevata da... http://www.gram.pl/news_8QjrH,m6_GOG...nkurencje.html
![]() |
![]() |
![]() |
#377 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Mi incazzerei alquanto, ok che il dollaro non è più a 1,5 da un pezzo, ma se passa davvero al vapore, noi come utenti possiamo solo prenderla in quel posto, finanziariamente parlando. Poi, DRM free con quelli a reggere il boccino? Ma non ci credo nemmeno morto, qualcosa s'inventerebbero al volo.
![]() |
![]() |
#378 | |
Senior Member
|
Quote:
E comunque sarebbe un po' strano che un'azienda che a maggio ha comunicato d'aver venduto due aziende del gruppo (in Rep. Ceca e in Ungheria) per focalizzarsi sulla distribuzione digitale via Gog, vada a cedere quel ramo a qualche mese di distanza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#379 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: in der-Welt-sein
|
Un nuovo aggiornamento sul sito di Gog questa volta mettono un link con un video celebrativo/di ringraziamento su youtube.... mah.... non so veramente cosa dire ... mi vien voglia di dar ragione ai commenti di chi si sente preso in giro.
![]() |
#380 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.