|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2781 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
AC2 è un capolavoro invece. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2782 | |
Bannato
|
Quote:
Il problema è che non conviene se non per uno sfizio personale, si fa sempre prima ad andare diretto all'assassinio, farsi vedere da tutti e poi scappare, tanto ha un combat system in cui è impossibile perdere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2783 | ||||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Grazie a tutti.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2784 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
E' piuttosto monotono e ripetitivo, per i miei gusti ovvio: l'ho finito perchè l'ho pagato. Imho va preso in super-offerta e giocato senza pretendere nulla oltre il passatempo. Ho preso pure il secondo avendolo trovato a poco ma l'inizio non mi prende proprio per nulla e non sono riuscito ad andare avanti, quindi non do giudizi.
![]() |
#2785 |
Bannato
|
Infatti io lo giocherei, anche se poi alla fin fine conta solo la parte finale per la storia. E come ho scritto lo proverei a giocare in full stealth, almeno c'è sfida, però è innegabile che le missioni siano tutte uguali e le presunte 9 locazioni, in realtà son tre (le tre città, che visiti tre volte).... è un po' come se fosse un gioco che richieda di essere giocato 3 volte per essere terminato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2786 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Quote:
Ci si mette pochissimo ed eviti tutto lo schifo delle side quest (bandiere, salva i disgraziati, sali sulla torre) nauseabonde ![]()
![]() |
![]() |
#2787 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Credo sia la prima volta che vedo gaxel quotato da ziosilvio senza ban annesso.
![]() |
#2788 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Le missioni da fare son quelle legate alle info per l'assassinio e poi l'assassinio stesso, che se fatto studiando bene la situazione, non è poi così malaccio. Peccato che non abbiano messo nessun bonus sul finire la missione da Assassino, piuttosto che da Chuck Norris ![]() Comunque anche io me lo volevo rigiocare, su Xbox360 tanto li ho tutti lì (a parte Revelations che ho preso su Steam, ma non ho mai avviato), non lo sto a riprendere per PC. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2789 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Almeno personalmente, AC è bello solo per l'atmosfera del periodo, poi si tratta solo di finirlo il prima possibile per andare avanti - allucinante pòer come non abbiano pensato che fare le 3 stesse cose per l'intero magari scoccia dopo la prima ora o due...
![]() |
![]() |
#2790 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Esatto: dopo avere fatto il primo salto nel vuoto, si ha già visto tutto del gioco, città a parte, dopo è tutto un ripetersi. La cosa ha il suo effetto, non c'è dubbio, solo passa in fretta. Con tutto quello che c'è da giocare... almeno imho...
![]() |
#2791 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Beh non è che le missioni secondarie del secondo siano poi così varie...
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2792 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2793 |
Senior Member
|
Mass Effect
![]() |
#2794 |
Senior Member
|
No dai
![]() ![]()
![]() |
#2795 | |
Bannato
|
Quote:
Decisamente più varie le missioni secondarie di Mass Effect 2. Nel tre invece non ci stan proprio. Poi Mass Effect aiutava per l'atmosfera, era comunque piacevole esplorare questi pianeti, sebbene sapevi di fare sempre le stesse cose... AC1 invece non m'è mai piaciuto come ambientazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2796 | |
Senior Member
|
Quote:
L'atmosfera e l'ambientazione sublime son proprio quello che tenevano a galla AC.
![]() |
![]() |
#2797 | |
Bannato
|
Quote:
Ci aggiungo anche l'incipit, la scusante per ogni missione, che era fatta molto bene... c'era sempre un perché e anche abbastanza originale. Poi come sviluppo si perdevano. In AC1 invece non c'era proprio motivo di fare le missioni secondarie, e le aree erano un copia e incolla continuo delle stesse 4 casette... Ultima modifica di gaxel : 10-04-2012 alle 10:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2798 | |
Senior Member
|
Quote:
Senza stare a fare listoni, ma avevi le quest più da "battaglia" come Geth Activities (peraltro snodata su 5 pianeti quella, peccato poi non gli abbiano dato le dovute conseguenze), c'è Eletania dove vai ispezionando topo-scimmie e c'è anche la reliquia Prothean, c'è la comunità di biotici ribelli la cui situazione puoi risolvere pacificamente o alla Rambo, su più pianeti ispezioni prima le varie strutture per poi dirigerti al punto in cui risolvi. Alcune sono anche legate alla main quest: Exogeni Facility e Colony of the Dead per Feros, o le 3 quest Listening Post con tutti gli effetti dei Rachni (Noveria). O ancora la Rogue VI che abbiamo visto poi nel 3 cosa fosse, le missioni di abbordaggio ai relitti spaziali (ricordo quella dell'eutanasia ad esempio con la Biotica impazzita, o quelle che erano semplici trappole) o la serie di quest che parte con Kahoku per finire su Cerberus. Non potete mettermi questa roba al pari di AC, dove hai - Scala torre e fai il leap of faith - Salva i 5 poveracci random disseminati nella città dai 4 energumeni che li bullano - Raccatta inutili bandiere Dai, okay che hanno le ridicole strutture con lo stampino, ma solo per quello...
![]() |
![]() |
#2799 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2800 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi son ricordato pure di quelle legate al background ad esempio, peccato che questa cosa l'abbiano rinnegata totalmente nel 2 e nel 3... :/
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.