|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
|
intanto ti dico che si installa e puo' parlare inglese, tedesco e cinese semplificato!
ho messo a fare un dvd da un .avi (credo divx) di un episodio di pingu. ho fatto un menu semplice. vediamo che succede. e' comunque uno di quei classici software di videoediting con la timeline per i montaggi: interessante il fatto che sembra si possino aggiungere due tracce audio (musica e commento vocale) ---> il dvd e' venuto, con menu funzionante. gia' buono ![]() in piu' ho scorto fra le varie funzionalita' anche la possibilita' di (de)multiplexare un file mpeg... boh... non sono espertissimo ma consiglierei di installarlo: non ingombra troppo, non fa casini sul pc (almeno sul mio xp) e puo' sempre tornare utile (spesso per trattare gli mpeg2 formato dvd si deve necessriamente fare ricorso a soluzioni commerciali a pagamento, credo per motivi di licenza)
![]() |
#202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Giveaway of the Day - MusicCut
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 | |
Senior Member
|
Giveaway of the Day - MultiSet 6.7
![]() Quote:
Servizi di XP ~ Servizi di Vista ~ Software per masterizzazione: ImgBurn ~ Masterizzatori Lite-On/Sony/Optiarc ~ Promo di Programmi e Utility ~ Promo di Antivirus e Suite Ultima modifica di Roby_P : 18-09-2009 alle 10:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
|
Aggiungo qualche screenshots
![]() ![]() ![]() e l'unico commento che ho trovato ![]() Dalla discussione Alternative free al software del giorno Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Qui trovate tutti i codec supportati per la conversione automatica in mpeg2: Click Permette anche la gestione di menu personalizzati. Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Esiste un programma equivalente a multiset che funzioni anche con windows vista?
![]() |
#207 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 | |
Senior Member
|
Giveaway of the Day - Wondershare Streaming Audio Recorder
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Senior Member
|
Causa numero esagerato di commenti idioti, quelli del sito italiano di Giveaway of the day hanno deciso di cancellare tutti i commenti. Credo di aver capito che li controllano per bene e poi li pubblicano. Quelli del programma di ieri, li ho visti solo oggi. Non so se sarà così anche per il programma di oggi, ma temo di sì, perchè adesso non vedo ancora alcun commento
![]() Quindi per oggi niente commento a meno che non ce lo faccia ezio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Qui mi trovi un po' impreparato
![]() In ogni caso, se si conosce l'indirizzo dello streaming di una specifica radio e questo è supportato da VLC, si può utilizzare direttamente il player per registrarlo. In alternativa si può ascoltarlo con un qualsiasi altro player e registrarlo con l'ottimo Audacity, che non ha bisogno di presentazioni (per chi non lo conosce, scaricate e provate ![]() ![]() Inoltre online ci sono molti siti che elencano (tramite link diretto per l'ascolto) tutte le radio in streaming nazionali ed internazionali, basta scegliere quella interessata e usare Audacity per registrare il flusso audio, salvarlo ed eventualmente modificarlo. PS: peccato per i numerosi commenti inutili sul sito italiano di Gotd, è una splendida risorsa che andrebbe sfruttata...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 19-09-2009 alle 15:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#211 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
danke! ![]()
![]() |
![]() |
#212 | |
Senior Member
|
Giveaway of the Day - Easy Flyer Creator
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#213 | |
Senior Member
|
Giveaway of the Day - Wondershare Photo Story Gold 3.4
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#214 | |
Senior Member
|
Giveaway of the Day - Keriver Image 4.1
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
|
Come accade ultimamente prima delle 14 niente commenti
![]() Cmq un paio di alternative posso segnalarle anche io. Prima di tutto attendere una promo di uno dei prodotti della Paragon, che su Gotd si vedono spesso ![]() E poi Macrium che è free http://www.macrium.com/reflectfree.asp Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#216 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() Io quello della macrium ce l'ho già, è buono ![]()
![]() |
![]() |
#217 | |
Senior Member
|
Giveaway of the Day - Advanced System Optimizer V2
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
mi iscrivo
![]() |
#219 | |
Senior Member
|
Giveaway of the Day - PDFTiger
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 | |
Senior Member
|
Giveaway of the Day - Wondershare MP4 Video Converter
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.