|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4421 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Dissipatore ![]() ![]() Ventola ![]() ![]() Quote:
enemy territory quake wars ........ voto 3 world in conflict a 21 ................. voto 6 GRAW 2 .................................. voto 3 |
||
![]() |
![]() |
#4422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
Io voglio i giochi con un bellissimo single player, del multy non mi interessa niente. Infatti adoro final fantasy...
![]() |
#4423 | |
Senior Member
|
Quote:
Si, ho giocato alle demo e se escludiamo world in conflict gli altri due sono un fiasco colossale (si vede anche dal prezzo). Fino ad un annetto fa mi piaceva giocare in multy, ora è IMPOSSIBILE, per quelli come me che giocano solo per passione è dura la vita on line ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4424 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Io mi spingo oltre: vorrei un bellissimo single player ... da giocare in cooperative !
Ma ve le ricordate le notti passate a giocare a Quake II o Unreal in coop mode ? Recentemente solo il mod di Far Cry (anche se buggato) mi ha dato questa possibilità. Altro che cattura il fazzolettino, assalta la banca, ammazzali tutti o controllami il calzino ! (si ringrazia Bart Simpson per la concessione della battuta).
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
#4425 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
UT3 dopo 15 giorni deve ancora arrivare da play.com
non so cosa farei al ladro che ha ben pensato di fregarlo ![]() |
![]() |
![]() |
#4426 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Quote:
L'anno passato, ordini fatti in questo periodo, sono stati consegnati a metà/fine gennaio dell'anno nuovo. E di solito i pacchi sono fermi nei Centri di Smistamento Posta italiani ...
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
![]() |
![]() |
#4427 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
|
![]() |
![]() |
#4428 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Uffff... si avvicinano le feste e non c'è niente da comprare di buono su play....
![]() Certo di giochi da finire (e cominciare pure...) ne ho ... però... Quasi quasi faccio un amarcord e mi prendo la leisuire suit larry collection... anche se più o meno li ho giocati innumerevoli volte..... ![]()
#4429 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#4430 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Brutto periodo Natale ....................... SE POSSIBILE, CONSIGLIO DI EVITARE ACQUISTI IN QUESTO PERIODO, IN ALTERNATIVA, AVERE TANTA PAZIENZA O ![]() Quote:
E' vero, non c'è nulla, va beh, continuo con quello che ho ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#4431 |
Senior Member
|
su play.com
PES 2008 a EUR 15.49
#4432 |
Senior Member
|
Non l'avevo visto ..... grazie !
Preso ! ![]()
#4433 |
Senior Member
|
io non l' ho preso. Ho provato quello di mio cugino (e non è una battuta, è veramente quello di mio cugino), e fa schifo (secondo me). Quindi lo lascio sullo scaffale.
#4434 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#4435 | |
Senior Member
|
Quote:
GRaficamente è megliore degli altri pes (nettamente migliore). Ma la giocabilità è molto peggiorata. Per esempio stavo faceno il campionato master a livello campione, e trovavo inspiegabile che TUTTI i rimpalli fossero a favore degli avversari. I gol li prendevo infatti solo su angolo e ribattuta del portiere che finiva sempre sui piedi dell'avversario. Insomma la CPU "bara" e non si ha per nulla la sensazione di uno scontro alla pari. é una cosa che c' è sempre stata in PES ma qui si esagera davvero. Mi sono informato sul thread ufficiale e non sono BUG. è così per tutti, e infatti ci sono grandi lamenteele. Veramente ho avuto l' impressione di non giocare contro un altra squadra, ma contro la sorte, perchè è ridicolo non vincere mai un contrasto o un rimpallo.
![]() |
#4436 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#4437 |
Senior Member
|
A tutt'ora i miei due ordini uno è in fase packing (da ore) e l'altro in fase processing (da ore) .... ovviamente nella carta c'è credito.
Vediamo se lo standard di play è ripettato (entro domani dovrebbero partire) Speriamo che poi lo sciopero dei trasportatori non blocchi anche questi, come sta bloccando l'ordine del mio secondo raptor.... ![]()
#4438 |
Senior Member
|
La fortuna di avere un famoso shop vicino a casa mia ............... oggi mi sono andato a prendere il mio 2232BW
|
![]() |
![]() |
#4439 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Io sto aspettando da Play l'espansione di NWN2 (ordinato il 03/12/2007 a 15 euro)...
#4440 | |
Senior Member
|
Quote:
Era in esposizione al mediaworld. Ho controllato e montava il pannello samsung e non quello cinese. Così approfittando di uno sconto di 50 euro l' ho preso al volo. Sono super-contento. è davvero ottimo. Poi siccome c era poca gente me lo sono fatto testare per i pixel difettosi e non ne aveva neanche uno ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.