|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Cavolina, come ebbi modo di dire tempo indietro secondo me te sei un po' paraculato ![]() Ultima modifica di ALEX R1 : 11-08-2007 alle 13:38. |
|
![]() |
![]() |
#3602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
![]()
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
#3603 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
volevo vedere se trovavo qualche gioco interessante a poco prezzo... ma senza lista diventa complicato ![]()
![]() |
#3604 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
No... devi cercare cosa ti interessa. ma ti consiglio di guardare anche i siti italiani prima di buttarti sul Play Trade...
#3605 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Ma il play trade non era valido solo per l' uk ? Tempo fa mi dava tale opzione solo se selezionavo le sterline per alcuni giochi che mi interessavano.. Boh..
#3606 | |
Senior Member
|
Quote:
Se tu metti sterline ti da quelli per Uk Se metti EURO spesso calano le offerte perchè non tutti inviano fuori dall'UK. Esempio: Quake 4 Col conto in sterline ha 5 offerte PlayTrade Se metto € me ne lascia 2 (era un esempio ![]()
![]() |
#3607 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Grazie della info micio. Oramai non ci guardavo più ai play trade . Invece c'è roba anche interessante! Appena torno dalle vacanze devo comprare diversa robetta
![]()
#3608 |
Senior Member
|
Anche su Amazon c'è una cosa simile ma non so a quanto ammontino le spese..
#3609 | ||
Senior Member
|
Quote:
Anch'io dopo le ferie debbo fare un po di spesa, in tutti i settori. Quote:
Mi sa che in questo caso non spediscano fuori dall' UK |
||
![]() |
![]() |
#3610 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
E' veramente scandaloso!!
dopo 30 giorni ancora non mi è arrivato nulla. Ancora piu' vergognoso è stato sapere che ieri, ad un mio amico, è arrivato il DVD del film SinCity, ordinato da Play.com, ben TRE MESI FA!!! Ripeto a dire che la colpa non è di play.com, loro sono fin troppo onesti , ma di queste poste di merda ( quantomeno qui al Sud.) Infatti quel mio amico ha fatto rispedire la copia ma questa volta al fratello che sta a Milano e guarda caso dopo 5 giorni gli è arrivata!!. Mi sa che non acquisterò piu in questa maniera ed è un vero peccato perke il risparmio c'è ed è quasi della metà. Non funziona un cazzo in questo paese...che schifo. Scusate lo sfogo. |
![]() |
![]() |
#3611 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Se ti puo' essere di consolazione io ho ricevuto la 5a mail che mi sposta la spedizione (ma sara' vero ?) al 17/8/2007 , per l'addon di BF2, acquistato da CDWOW il 10/7/2007...pensa un po' ...
![]() ![]() ![]() ciao ![]()
#3612 |
Senior Member
|
si ma è diverso perke tu sai che ancora non è stato spedito niente...io invece so che c'è la mia copia in giro, magari persa da qualke parte o ancora peggio nelle mani di altre persone.
|
![]() |
![]() |
#3613 |
Senior Member
|
Questa è la cruda realtà ![]() Ti voglio raccontare una cosa per farti inca@@are ancora di più: la mia morosa 3 / 4 mesi fa ha spedito ad una famosa azienda di Bologna i punti che aveva raccolto l'anno scorso acquistando dei prodotti, il premio scelto era un normalissimo scalda latte (con questo hai capito di che azienda parlo ![]() Il mese scorso non vedendo arrivare nulla ho contattato il servizio clienti che mi ha confermato che il pacco era stato spedito in raccomandata, consegnato e ritirato con firma della mia morosa ![]() E' inutile dirti che a noi il pacco non è mai arrivato ................ quindi tira tu le conclusioni. |
![]() |
![]() |
#3614 | |
Senior Member
|
Riporto
Quote:
![]() |
#3615 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Non hanno ritardato per incassare e io non ho il prodotto, al pari tuo ![]() ciao ![]()
![]() |
#3616 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#3617 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque a me arriva tutto entro 10gg.... sia che sia play.com, sendit, blahdvd o dvd.co.uk In alcuni casi son bastati 3gg
![]() ![]() ** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 14-08-2007 alle 18:25. |
|
![]() |
![]() |
#3618 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Inoltre mi pare di aver sottolineato che fin ora e ripeto FIN ORA non avevo avuto problemi, ma come tutte le cose Italiane, se funzionano bene, allora è per poco. Le poste fanno cacare qua al sud perke al Nord sembra funzionino. Quantomeno mi pare evidente che è un po di tempo a questa parte che le cose si perdono strada strada mentre cercano di arrivare dalle mie parti. Non mi è arrivato nemmeno un sacco da boxe che hanno dovuto rispedirmi una seconda volta. Quote:
Quote:
MA scusa non si può sapere chi era il postino e dove e soprattutto a chi cazzo lo ha dato sto pacco. La tua ragazza ha una sorella?? Non facciamo che se l'è fottuto lei?? ![]() Ultima modifica di papo75 : 14-08-2007 alle 21:53. |
|||
![]() |
![]() |
#3619 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Su e giù per il BelPaese
|
Premettendo che le Poste Italiane dovrebbero limitarsi a 'consegnare' la posta, invece di giocare a fare le banche, gli shop infromatici, posta certificata ecc ecc , c'è anche da considerare il periodo.
In Luglio e Agosto in Italia non lavora nessuno a livello statale o parastatale ! Figuriamoci alle Poste che già fan poco di loro. E spero ci sia qualche impiegato a cui arrivino questi messaggi perchè devono vergognarsi. Quante volte avete fatto la fila ad 1 solo sportello aperto mentre dietro vedete alemeno 3-4 dipendenti che parlottano tra loro (ok, hanno i turni e in quel momento era prevista solo una cassa, ma Cristo ! un po' di elasticità e un po' 'custoner care' non farebbe male. Bhe, vi racconto questa: la mia banca mi ha spedito l'estratto conto trimestrale. Io abito a circa 30 Km da Viterbo. Il mio paese ha l'ufficio postale. Beh, la lettera della banca del mio paese è arrivata all'ufficio postale, è stata mandata a Viterbo che l'ha rispedita a casa mia. E' tutto sui timbri. Quindi non mi stupisco che certi pacchi restino in magazzino fino a quando un postino con più testa di un altro non si prenda l'onere di consegnarli (o di gettarli in discarica).
#3620 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.