|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
ho trovato una buona offerta (secondo me) su ehiweb.it. Ti danno a 159 l'AVM Fritz Wlan. Che ne pensate?
Ma se si aderisce ad un contratto VOIP si può mantenere il proprio numero telecom? Di solito quanto tempo passa tra la disattivazione di tutte le linee telecom e l'attivazione di una linea ADSL+VOIP. Nel senso...quanto tempo resto senza telefono e internet? GAB |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Quote:
Le compagnie telefoniche VoIP non ti assegnano il tuo numero Telecom. Ti danno un numero geografico localizzabile su centrali molto grosse tipo 06, 02, ecc. Quote:
Ciao |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ah, dimenticavo: per maggiori informazioni vedi news:it.tlc.telefonia.voip Ultima modifica di Raid5 : 05-10-2006 alle 13:48. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Non lo sapevo. Pensavo che quelli che ti danno la linea VoIP gratis ti assegnassero un numero telefonico geografico e non permettessero la portabilità del precedente. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
![]() In germania invece si trovano a 60-80€ su Ebay però loro anno ADSL su ISDN quindi AnnexB incompatibile con le ADSL/PTSN Italiane AnnexA ma il fritz è fantastico in questo xchè integra entrambi i filtri (annexA e AnnexB) quindi basta caricare il file Tar tramite firmware che impone al fritz box di usare il filtro per AnnexA invece di quello annexB e woilha!!! diventa pienamente compatibile con le ADSL Italiane. Ci puoi mettere qualsiasi telefono normale ,non ho provato con il vecchio apparecchio grigio a disco ![]() ![]() Io ho skypho come unico operatore voce (Non ho linea voce telecom ma solo linea dati ADSL quindi niente canone telecom) e ci ho messo un cordless vecchiotto brondi ,un aladino, un fisso lg con segreteria , vivavoce, melodie in attesa ecc. ed infine un fax (ma il fax non lo uso quasi mai)
Asus P5K WiFi Deluxe - C.2.Duo E8400@3.6Ghz + 4Gb DDR2 - Nvidia 7800Gt 256DDR -H.D.320G Raid 0 -CD 52X LG -DVDR/RW 16X Plextor- Benq 22 TFT, Fritz Box Fon Wlan 7140 annexB@annexA Ultima modifica di magnetex : 05-10-2006 alle 15:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
|
Bello bello.
Ma se io dovessi disdire tutto con telecom e farmi una linea ADSL+VOIP che mi consigliereste? Il voip permette le chiamate di un sistema antifurto e quelle di emergenza? Saluti. GAB |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Voip : Skypho da 6 mesi mai un problema ![]() Il voip permette le chiamate di emergenza e numeri verdi da pochissimo tempo dopo la sentenza dell'AGCOM che lo a imposto ai fornitori del servizio. Per le chiamate di un sistema di antifurto non saprei se è un normale numero di telefono o cellulare credo di si se è un numero speciale non so......però ho notato tramite il fanatstico log del router AVM che di notte dalle 01-02 alle 06 in genere ci sono delle cadute di linea voip per pochi minuti o qualche ora credo per la manutenzione o upgrade del servizio che sicuramente farnno di notte per non togliere il servizio nelle ore diurne quando è + utilizzato quindi forse per un antifurto il voip non sarebbe il massimo dell'affidabilità ![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Member
|
ho capito..ma spiegami una cosa...se mi assegnano un numero VOIP i clienti che mi chiamano quanto pagano. Se invece mi assegnano un numero geografico (o addirittura posso tenere il mio nr. telecom) pagano a seconda del prefisso del mio numero geografico?
Ma il servizio ehiweb.it non vi sembra buono? Nessuno ne parla? Eppure offre un bel pacchetto ADSL+VOIP---e addio TELCOM! Saluti. GAB |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Le compagnie VoIP permettono di trasferire il proprio numero Telecom in VoIP pagando? Ma si paga solo per il trasferimento o è un canone mensile? Ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Paghi la portabilità sui 30€ circa una tantum
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie e ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
|
ragazzi scusate avendo FW Light cosa mi conviene fare visto che telefono poco, manetenre il contratto voce con Telecom, oppure passare al Full solo con flat e telefonare col voip?(anche se danno 300 minuti di telefonate al mese)
.Io ho attualmente un cordless, Telecom pero' mannaggia... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Ragazzi, anch'io avrei bosogno di acquistare un cordless voip... me la date una mano?
![]() Ho fastweb in fibra e un router wifi... vorrei un qualcosa che sia come minimo compatibile con il numero geografico di messaganet (per rispondere) e voipstunt (contemporaneamente). Magari anche con skype (anche se so che non sarebbe pc less). O senza skype, fa nulla ma almeno che abbia la funzione di supportare 2-3 account contemporaneamente (anche per telefonare quindi a scelta con messagenet, voipstunt o rete fissa normale). Cosa potrei scegliere? A me non serve un prodotto che faccia anche da modem adsl... e ho visto che il gigaset forse non supporta più di un account contemporaneamente... Che faccio? tks ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
|
con un adattatore voip ci posso collegare il fax?
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
Ragazzi, un terribile dubbio.
Il telefono Siemens Gigaset C450 IP, funziona sia su rete tradizionale che su IP. Io a casa ho Fastweb easy senza la lina tradizionale. Posso comunque collegarlo allo scatolotto di fastweb e utilizzarlo con voipstunt.... giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.