|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1501 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
raga...ho appena visto sul sito dell che ora il monitor costa sugli 800€ circa...
quindi con lo sconto per i forumisti? ![]() ![]() ![]() ma mica è una offerta temporanea? perchè allora lo compro subito...sennò io volevo comprarlo a settembre-ottobre... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1502 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1504 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
![]() ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1505 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
raga, ma se mi arriva la A02, poi posso aggiornare ilmonitor tramite usb a a03?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1506 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Nooooo è già stato detto, leggete il forum ragazzi
![]() ![]() ![]() Per aggiornare firmware si deve rimandare alla DELL. E ancora non è detto che esca la rev A03, però se hai dei problemi puoi fartelo aggiornare in caso esca un rev nuova. Seguite la discussione però, non scrivete solo per chiedere domande già fatte mille volte
![]() |
#1507 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1508 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ciao a tutti.
Ho riletto (quasi) tutto il 3d si questo magnifico monitor. E' da più di un anno che sono in cerca del monitor definitivo con cui lavorare di grafica (2d e 3d), editing video e vedermi qualche video/film (per giocare preferisco ancora rivolgermi al mio vecchio e fidato Sony catodico...così evoto problemi di scaling visto che ho solo una vecchia 9800pro). All'inzio avevo puntato su Eizo e Viewsonic 19",ma poi ho pensato "ma si dai.." e questo 2407 mi sembra l'ideale,per prezzo e prestazioni. Ora,alla luce dell'attuale offerta di Dell, mi chiedo se valga la pena l'investimento,visti i problemi che sembra aver vissuto (release su release..); per questo vi chiedo gentilmente, se qualcuno ha voglia, di fare un bel rissuntino dell'attuale situazione(bending-non banding,1080i/p o no,varie ed eventuali..) che valga per tutti,oltre che per il sottoscritto, e di illuminarmi anche sul Pip, visto che voglio collegarvi due pc,uno tamite DVI e l'altro tramite VGA, comandabili poi da una sola tast+mouse (tramite switch,of course). Grazie ancora a tutti. P.S.: con un 3d così lungo un riassuntino sarebbe d'obbligo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1509 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1510 |
Member
|
Scusa,ma tutte le splendide info che si trovano nei primi post della prima pagina sono un pò datate,no? O forse dovrei guardare da un'altra parte?Perdonami ma non sono un visitatore abituale e quindi mi trovo un pò in imbarazzo.
Attendo aggiornamenti. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1511 |
Senior Member
|
Sì nella prima pagina c'è tutto, le uniche due cose da aggiungere sono:
1) ultimamente sembra che la 1920x1080p sia supportata dal monitor (utenti hanno provato a forzare questa risoluzione nella scheda video e il monitor la accetta), NON invece la 1080i (che non è proprio supportata dall'elettronica del monitor quindi non la accetterà neanche in futuro). 2) l'ingresso component è peggiore del modello precedente perchè c'è applicato un chip che lavora sul contrasto e sui colori, producendo un immagine meno fedele. Però riguardo il punto 2) volevo sapere l'opinione di joseph, hai collegato qualcosa in component? Secondo te come si vede?
![]() |
#1512 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
quindi mi confermate che lo sconto ke si otterebbe contattando joseph non esiste attualmente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1513 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Certo che esiste, ma perchè vuoi pagarlo 960 euro anzichè 870? ![]() ![]() Non è difficile su ![]()
![]() |
![]() |
#1514 |
Member
|
Chiedo umilmente scusa
![]() ![]() E dire che avevo anche letto tutte quelle informazioni,ma pensavo fossere datate (nonostante si parlasse di revision abbastanza recenti...che stupido! ![]() Beh,ma allora a conti fatti,se non ci devi attaccare XBOX o lettori hd-dvd o blu-ray,andrebbe benissimo (a me serve solo per aver uno schermo più grande e una qualità d'immagine superiore). O c'è qualcos'altro che non quadra? Il prezzo poi...insomma,parla da solo! L'info che invece non ho ancora trovato in nessun post è sul Pip: posso connettere due pc contemporaneamente e shiftare dall'uno all'altro come succede per altri monitor dotati di dual input (si preme un tasto e via)? Dai raga datemi ancora quest'ultima info eppoi prova mandare una e-mail a Joseph per il contatto col pusher Dell. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1515 |
Member
|
Ah,solo un'altra cosa: non è che poi per l'uso quotidiano (internet,grafica,video editing..) mi tocca anche acquistare una scheda video più recente e buttar via la mia gloriosa e perfettamente funzionante 9800 pro??io non credo, ma non vorrei poi ritrovarmi questa brutta sorpresa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1516 |
Member
|
Ma....allora non si tratta di un vero e proprio sconto sul prezzo Dell per tutti i forumisti?!?! Peccato,pensavo ad un 10% in più rispetto al 25% che viene fatto attualmente sul sito.
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1517 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1518 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1519 |
Member
|
beh...visto a quanto lo vendono su altri mercati....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1520 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
Quote:
x farcela ce la fai a far tutto... e' kiaro ke i gioki a 1900x1200 te li sogni...... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.