Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-08-2006, 13:43   #1501
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Iscritto dal: Aug 2005
raga...ho appena visto sul sito dell che ora il monitor costa sugli 800€ circa...

quindi con lo sconto per i forumisti? e togliendo l'iva?

ma mica è una offerta temporanea? perchè allora lo compro subito...sennò io volevo comprarlo a settembre-ottobre...
niko* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2006, 13:51   #1502
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da niko*
raga...ho appena visto sul sito dell che ora il monitor costa sugli 800€ circa...

quindi con lo sconto per i forumisti? e togliendo l'iva?

ma mica è una offerta temporanea? perchè allora lo compro subito...sennò io volevo comprarlo a settembre-ottobre...
Lo sconto per forumisti non è cumulabile a nessun offerta...
Dante89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2006, 14:32   #1503
Dylan BJ
Senior Member

L'Avatar di Dylan BJ

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Adalgrim
un voto da 0 a 10 a questo monitor?
8.5

Intel i7 920 - Asus P6T Deluxe V2- Corsair 6x2Gb DDR3 XMS- Nvidia GTX 590 - ViewSonic VX2835 - Auzentech AUZENTECH X-Fi Prelude 7.1 - LiteON 422Sata - Creative Cambridge S750 - Logitech MX REVOLUTION Mouse - Logitech DiNovo EDGE Keyboard - [size=1][color=Green] Corsair 850W - [color=DarkGreen]
Dylan BJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2006, 14:54   #1504
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Dylan BJ
8.5

Ciao
dj883u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2006, 14:56   #1505
Sasaa
Member

Iscritto dal: Jun 2006
raga, ma se mi arriva la A02, poi posso aggiornare ilmonitor tramite usb a a03?
Sasaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2006, 15:02   #1506
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Nooooo è già stato detto, leggete il forum ragazzi
Per aggiornare firmware si deve rimandare alla DELL.
E ancora non è detto che esca la rev A03, però se hai dei problemi puoi fartelo aggiornare in caso esca un rev nuova.
Seguite la discussione però, non scrivete solo per chiedere domande già fatte mille volte
Old 05-08-2006, 15:05   #1507
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Quote:
Originariamente inviato da PentiumII
Nooooo è già stato detto, leggete il forum ragazzi
Per aggiornare firmware si deve rimandare alla DELL.
E ancora non è detto che esca la rev A03, però se hai dei problemi puoi fartelo aggiornare in caso esca un rev nuova.
Seguite la discussione però, non scrivete solo per chiedere domande già fatte mille volte
Hai visto che continuano a scrivere che l'offerta è cumulativa?....
Ciao
Old 05-08-2006, 15:47   #1508
Oda Nobunaga
Member

L'Avatar di Oda Nobunaga

Iscritto dal: Sep 2002
Ciao a tutti.
Ho riletto (quasi) tutto il 3d si questo magnifico monitor. E' da più di un anno che sono in cerca del monitor definitivo con cui lavorare di grafica (2d e 3d), editing video e vedermi qualche video/film (per giocare preferisco ancora rivolgermi al mio vecchio e fidato Sony catodico...così evoto problemi di scaling visto che ho solo una vecchia 9800pro). All'inzio avevo puntato su Eizo e Viewsonic 19",ma poi ho pensato "ma si dai.." e questo 2407 mi sembra l'ideale,per prezzo e prestazioni.

Ora,alla luce dell'attuale offerta di Dell, mi chiedo se valga la pena l'investimento,visti i problemi che sembra aver vissuto (release su release..); per questo vi chiedo gentilmente, se qualcuno ha voglia, di fare un bel rissuntino dell'attuale situazione(bending-non banding,1080i/p o no,varie ed eventuali..) che valga per tutti,oltre che per il sottoscritto, e di illuminarmi anche sul Pip, visto che voglio collegarvi due pc,uno tamite DVI e l'altro tramite VGA, comandabili poi da una sola tast+mouse (tramite switch,of course).

Grazie ancora a tutti.

P.S.: con un 3d così lungo un riassuntino sarebbe d'obbligo
Oda Nobunaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2006, 16:22   #1509
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Quote:
Originariamente inviato da Oda Nobunaga
Ciao a tutti.
Ho riletto (quasi) tutto il 3d si questo magnifico monitor. E' da più di un anno che sono in cerca del monitor definitivo con cui lavorare di grafica (2d e 3d), editing video e vedermi qualche video/film (per giocare preferisco ancora rivolgermi al mio vecchio e fidato Sony catodico...così evoto problemi di scaling visto che ho solo una vecchia 9800pro). All'inzio avevo puntato su Eizo e Viewsonic 19",ma poi ho pensato "ma si dai.." e questo 2407 mi sembra l'ideale,per prezzo e prestazioni.

Ora,alla luce dell'attuale offerta di Dell, mi chiedo se valga la pena l'investimento,visti i problemi che sembra aver vissuto (release su release..); per questo vi chiedo gentilmente, se qualcuno ha voglia, di fare un bel rissuntino dell'attuale situazione(bending-non banding,1080i/p o no,varie ed eventuali..) che valga per tutti,oltre che per il sottoscritto, e di illuminarmi anche sul Pip, visto che voglio collegarvi due pc,uno tamite DVI e l'altro tramite VGA, comandabili poi da una sola tast+mouse (tramite switch,of course).

Grazie ancora a tutti.

P.S.: con un 3d così lungo un riassuntino sarebbe d'obbligo
In prima pagina trovi tutte le informazioni nevessarie.
Ciao
Old 05-08-2006, 16:55   #1510
Oda Nobunaga
Member

L'Avatar di Oda Nobunaga

Scusa,ma tutte le splendide info che si trovano nei primi post della prima pagina sono un pò datate,no? O forse dovrei guardare da un'altra parte?Perdonami ma non sono un visitatore abituale e quindi mi trovo un pò in imbarazzo.
Attendo aggiornamenti.
Grazie
Old 05-08-2006, 17:07   #1511
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Sì nella prima pagina c'è tutto, le uniche due cose da aggiungere sono:
1) ultimamente sembra che la 1920x1080p sia supportata dal monitor (utenti hanno provato a forzare questa risoluzione nella scheda video e il monitor la accetta), NON invece la 1080i (che non è proprio supportata dall'elettronica del monitor quindi non la accetterà neanche in futuro).
2) l'ingresso component è peggiore del modello precedente perchè c'è applicato un chip che lavora sul contrasto e sui colori, producendo un immagine meno fedele.

Però riguardo il punto 2) volevo sapere l'opinione di joseph, hai collegato qualcosa in component? Secondo te come si vede?
Old 05-08-2006, 17:26   #1512
consenso
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
quindi mi confermate che lo sconto ke si otterebbe contattando joseph non esiste attualmente?
consenso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2006, 17:30   #1513
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Quote:
Originariamente inviato da consenso
quindi mi confermate che lo sconto ke si otterebbe contattando joseph non esiste attualmente?

Certo che esiste, ma perchè vuoi pagarlo 960 euro anzichè 870?
Non è difficile su
Old 05-08-2006, 17:44   #1514
Oda Nobunaga
Member

L'Avatar di Oda Nobunaga

Chiedo umilmente scusa
E dire che avevo anche letto tutte quelle informazioni,ma pensavo fossere datate (nonostante si parlasse di revision abbastanza recenti...che stupido! ).

Beh,ma allora a conti fatti,se non ci devi attaccare XBOX o lettori hd-dvd o blu-ray,andrebbe benissimo (a me serve solo per aver uno schermo più grande e una qualità d'immagine superiore). O c'è qualcos'altro che non quadra? Il prezzo poi...insomma,parla da solo!

L'info che invece non ho ancora trovato in nessun post è sul Pip: posso connettere due pc contemporaneamente e shiftare dall'uno all'altro come succede per altri monitor dotati di dual input (si preme un tasto e via)?
Dai raga datemi ancora quest'ultima info eppoi prova mandare una e-mail a Joseph per il contatto col pusher Dell.

Grazie
Old 05-08-2006, 17:47   #1515
Oda Nobunaga
Member

L'Avatar di Oda Nobunaga

Ah,solo un'altra cosa: non è che poi per l'uso quotidiano (internet,grafica,video editing..) mi tocca anche acquistare una scheda video più recente e buttar via la mia gloriosa e perfettamente funzionante 9800 pro??io non credo, ma non vorrei poi ritrovarmi questa brutta sorpresa.
Old 05-08-2006, 17:52   #1516
Oda Nobunaga
Member

L'Avatar di Oda Nobunaga

Ma....allora non si tratta di un vero e proprio sconto sul prezzo Dell per tutti i forumisti?!?! Peccato,pensavo ad un 10% in più rispetto al 25% che viene fatto attualmente sul sito.
Old 05-08-2006, 17:53   #1517
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Quote:
Ma....allora non si tratta di un vero e proprio sconto sul prezzo Dell per tutti i forumisti?!?! Peccato,pensavo ad un 10% in più rispetto al 25% che viene fatto attualmente sul sito.
Si certo, cosi poi te lo regalano....
Ciao
Old 05-08-2006, 18:35   #1518
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Scusa,ma tutte le splendide info che si trovano nei primi post della prima pagina sono un pò datate,no? O forse dovrei guardare da un'altra parte?Perdonami ma non sono un visitatore abituale e quindi mi trovo un pò in imbarazzo.
Attendo aggiornamenti.
Grazie
secondo post del thred...
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2006, 18:35   #1519
Oda Nobunaga
Member

L'Avatar di Oda Nobunaga

beh...visto a quanto lo vendono su altri mercati....
Old 05-08-2006, 19:10   #1520
Dylan BJ
Senior Member

L'Avatar di Dylan BJ

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
Quote:
Ah,solo un'altra cosa: non è che poi per l'uso quotidiano (internet,grafica,video editing..) mi tocca anche acquistare una scheda video più recente e buttar via la mia gloriosa e perfettamente funzionante 9800 pro??io non credo, ma non vorrei poi ritrovarmi questa brutta sorpresa.

x farcela ce la fai a far tutto... e' kiaro ke i gioki a 1900x1200 te li sogni......

Intel i7 920 - Asus P6T Deluxe V2- Corsair 6x2Gb DDR3 XMS- Nvidia GTX 590 - ViewSonic VX2835 - Auzentech AUZENTECH X-Fi Prelude 7.1 - LiteON 422Sata - Creative Cambridge S750 - Logitech MX REVOLUTION Mouse - Logitech DiNovo EDGE Keyboard - [size=1][color=Green] Corsair 850W - [color=DarkGreen]
Dylan BJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian