|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Brescia
|
Guardando l' User Manual ho visto che l'OSD a livello grafico è cambiato rispetto al 2405, almeno così sembra dalle Immagini allegate
![]() ed a qualche funzionalità in più ![]() ![]() Quindi presumo che l'elettronica di controllo sia stata rivisitata e migliorata , sperando che abbiano implementato ancora il Chip dedicato allo scaling-Rescaling della Genesis, versione aggionata di quello che monta il 2405 con attivata la funzione HDCP ![]() Le connessioni sono invariate, quindi monitor con vocazione palesemente Video oltre che da PC......bene bene bene ![]() ![]() Ciao ![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ragazzi ma "16ms (black to white) 6ms(2)" signifca che è a 6ms o a 16??
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005 |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() la smetti di farmi sbavare? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Quote:
Non voglio fare terrorismo, sono anchio interessato al prodotto, speriamo sia utilizzabile sto Osd, proprio ora leggevo che sul 30" l'Osd è disponibile solo con macchine Dell, su assemblato (o altrui marca) sono disponibili solo pochi controlli ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Chicco, ma poi tù che monitor hai preso? ![]() E smettila di sbavare ![]() OT OFF Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
io? alla fine più nulla...non c'era un monitor che mi entusiasmava, avevano tutti qualche cosa che non mi convinceva e, visto che è un acquisto che mi deve durare almeno 4 anni, ho preferito attendere....poi il buon Simone mi ha fatto vedere il suo dellone e mi sono letteralmente innamorato, è un monitor stupendo....ero li li per ordinarlo che è uscita la notizia del nuovo 24"....ho stretto i denti ed ho tirato avanti ancora un po' con il mio LCD compaq 14" con riga bianca a 3/4 ![]() stò fremendo per questo 2407 sperando che non lo abbiano rovinato....viewsonic docet... ![]() ![]() inoltre, mia opinione, hanno fatto un gran lavoro a livello estetico..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
a me preoccupa parecchio il fatto che sul sito Usa nn cè ancora, non si è mai verificato che un prodotto nuovo comparisse prima in italia che negli states, speriamo bene. Dovrebbe apparire 1° settimana di aprile, ma ci credo poco.
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Come va con i giochi ? il tempo di risposta di 16 mi sembra sempre alto ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
eppur nn si muove niente, strano, del 2407 nn si sà nulla, nn ho trovato manco una recensione straniera, possibile che nn ne abbiano cacciato fuori manco 1 per farsi pubblicità (forse scottati dalle pessine recensioni del 3007?) ?
Che fosse una mossa di mercato per costringere all'attesa i potenziali acquirenti? Di solito le testate + autorevoli hanno delle versioni se pur beta, di questo prodotto invece nulla. Ancora neinet manco sul sito americano. Comincio a dubitare seriamente che tra qualche giorno sia disponibile in italia, se per la prima settimana di aprile nn è disponibile mi ordino un 244T a costo di tinteggiarlo di nero con una bomboletta spray!!! visto che in ita è commercializzato solo in gray DELL DATTI UNA MOSSA O PERDI UN CLIENTE! Voi della Dell che leggete perchè non postate qualche info interessante?
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
personalmente vedo poche ingiustificate modifiche tra il 2405 e il 2407 .. personalmente sarei + interessato al vecchio modello..
Ci fosse un doth pich minore o un tempo di risposta minore .. ma così mi sembra troppo poco ![]()
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() ...il 2407 ha il supporto HDCP che, secondo le anticipazioni, farà la differenza fra vedere un supporto HD (Blu-ray/HD-DVD) in alta definizione e vederlo in bassa. Se fosse confermato non mi sembra irrilevante, specie per un 24'' wide. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() hai ragione forse mi sono espresso male, volevo intendere che per l'uso che ne farei io, ovvero office,film da HTPC e giochi, nn trovo molta differenza di prestazioni ![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma verra il giorno (neanche tanto lontano) in cui compri un bluray a 100/150 €, e nel 2405 col ca... lo attacchi! proprio per le nuove specifiche (discutibilissime per carità) di protezione che il nuovo standard impone. Ti pare poco? Ah bhè......io direi è un'altro pianeta, ma sono solo differenti punti di vista. Bisogna solo aspsettare le recensioni, se và male meglio puntare su altri prodotti, ma se và bene allora non è paragonabile al 2405 proprio perchè "generazionalmente" molto avanti al suo predecessore.
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ehm... e poi ci sarebbe un altro insignificante particolare.
I vecchi modelli vanno fuori produzione. Perciò a meno che non ve li riesumano per l'occasione... ![]() Riguardo alla protezione HDCP, dicono riguarderà solo il collegamento digitale. In analogico si dovrebbero poter utilizzare anche i "vecchi" monitor. Comunque con questi HDCP, DRM, Palladium, Rootkit sono usciti fuori di zucca... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Signori però mi sembra che state sopravvalutando al cosa, un monitor da 24 e sopratutto in 16:10 non è per niente l'ideale per vedere anche un dvd, se dovete prendere un monitor per pc, il 2405 và benissimo come il 244t, se volete un monitor per film prendetevi un tv lcd, saluti!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Inoltre tengo a precisare, che avevo un dell 2405 e ho avuto anche un 3007fpw
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
diciamo anche un'altra cosa .. è tutto estremamente SOGGETTIVO. Per alcuni c'è il ghost, per altri no, per alcuni va benissimo con i film, per altri no .. quindi qual'è la verità ?? Io sto testando in questi gg un 2005 e tutto sommato nn è male. Peccato per la luminosità un pò troppo elevata nei filmati (devo cmq provare per bene i DVD) ma anche con i giochi nn è male. Il mio attuale monitor è uno IIYAMA 22" CRT che va da dio quindi è chiaro che il mio termine di paragone è molto "esigente" ![]()
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Nn si sa ancora nulla sulla commercializzazione di questo bel monitorone ?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.