|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4301 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Sarò indiscreto,ma lo hai pagato piu o meno degli 820€ che mi hanno chiesto,ti chiedo questo perchè sò che i clienti Dell(quelli che anche in passato hanno aquistato loro prodotti) hanno un ulteriore sconto,in pratica sono piu privilegiati di chi si accinge la prima volta ad aquistare un loro prodotto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4302 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
A me ha fatto 800 cifra tonda tutto compreso. Ho preso dal sito dell perchè onestramente dare 1 milione e 200 mila vecchie lire a un tizio su ebay non è proprio una gran cosa, con tutto il rispetto ma se fa il bidone ad una decina di persone che attendono il monitor si mette apposto.
![]() Ultima modifica di Demin Black Off : 05-04-2007 alle 18:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4303 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Quote:
Peccato che il tipo ha oltre 1200 feedback per prodotti di questo tipo venduti...Rispetto ampiamente la tua scelta di averl opreso da DELL ITALIA, ma farla passare per forza come l'unica giusta..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4304 |
Senior Member
|
veramente terminava con imho il commento, non ho imposto nulla come giusto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4305 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
allora...visto che mi state facendo venire una scimmia incredibile per questo monitor che al momento non posso prendere (AZZ! se ne riparla tra un po' comunque hehe) qualcuno che ce l'ha mi potrebbe dire le misure del pannello? cioè...61 cm di diagonale...ma base e altezza? thx! così almeno mi facciouna bella idea di che mostro potrei trovarmi!
![]()
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4306 | |
Senior Member
Città: Imperia
|
Quote:
Ovviamente meno ma io ho preso solo il monitor senza opzional.. Ha me e' costato 809€ comprese ss. Con gli opzional che hai chiesto tu mi sembra un buon prezzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4307 | |
Senior Member
Città: Imperia
|
Quote:
Io ci sto' dietro dalla rev02 e per una cosa o per l'altra ho sempre dovuto rimandare....ora finalmente e' davanti a me e ti posso garantire che ne e' valsa l'attesa ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4308 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]() dai comunque...sparami ste misure allora visto che ce l'hai lì davanti! ![]()
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4309 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Ordinato anche io qualche giorno fa e in trepidante attesa !
Vi faccio sapere appena arriva e posto le prime impressioni ![]() P.S. Buona Pasqua a tutti.
![]() |
#4310 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4311 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: brescia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4312 |
Senior Member
|
Monza, subito dopo la parabolica
![]() con rFactor+mod '06, tutti i dettagli al max, AF 4x (ma AA a 0 :P) e v-sync on. Ovviamente il tutto a 1920x1200 ![]() Peccato che Monza sia una conversione da GP4, quindi la qualità è scarsa... altri circuiti sono nettamente superiori in qualità! Dopotutto la 7800Gt non è ancora da cambiare per un uso medio ![]() Vabbè... tanto per giocare non ho tempo... l'importante è che sia ottimo per leggere/scrivere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4313 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: brescia
|
Quote:
wow e tutto a 1920x1200 ;-)... Ma hai già provato dei film in HDV a 1080p per esempio ? ... qui sul link di seguito trovi dei trailer di fim come anche anteprima in HDV http://movies.aurum3.com/movies ... Prova 300 ... se ti piace il genere "gladiatore" è una bomba ;-) Ultima modifica di moris_bs : 05-04-2007 alle 21:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4314 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() v-sync on significa che il motore grafico limita il numero di frame per secondo al refresh rate del monitor in modo da non avere brutti effetti grafici collaterali (una riga in mezzo al monitor con le geometrie "sfalsate") Sinceramente non credevo che la 7800gt reggesse i 1920x1200 e invece per alcuni titoli ancora va bene ![]() ![]() Per quanto riguarda i filmati ho provato poco... un trailer "wmv hd" (Robotica) a 1440x1080 che fa la sua porca (molto porca) figura e il trailer di King Kong in FullHD... questo fa meno figura nel senso che il dellone è impietoso ed evidenzia i problemi di compressione del trailer ![]() ![]() Per il resto non ho ancora potuto provare molto... voglio provare qualche dvd e altri trailer in fullhd... se non ricordo male nella confezione doppio disco di "The Interpreter" nel 2° disco c'è la versione HD... da provare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4315 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pavia | Omegna
|
Quote:
grazie ![]()
![]() |
![]() |
#4316 |
Senior Member
|
Ma a risoluzioni inferiori come si vede ? per esempio 1024x768 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4317 |
Senior Member
Città: ROMA
|
Una chiavica,a meno che tu non riesca a ridimensionare lo schermo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4318 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: LATINA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4319 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: LATINA
|
qualcuno usa la modalità GAME con i giochi?
effettivamente il monitor è + veloce ma sul mio cè un continuo cambiamento di luminosità, succede anche a voi? con desktop e multimedia tutto ok ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4320 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Tanto per chiarire:
il tizio inglese ottiene degli sconti pazzeschi perchè ordina più di cinquanta pezzi a botta, dunque io prima di dire che rifila delle sole ci penserei tre volte... il mio personalmente è perfetto ed arriva direttamente dalla Dell. Tramite lui, ma dalla Dell! Io l'ho pagato il 20 marzo e sull'etichetta dell il giorno è quello... per mandarmi un refurb senza che io me ne accorgessi avrebbe dovuto fare un magheggio assurdo! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.