Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2007, 14:58   #3601
themad
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Ragazzi chi di voi ha provato a vedere dei filmati in HD?

Io ho provato a vedere dei treiler a 720p e 1080p si vedeno molto bene, solo che sono poco fluidi e spesso come gia mi succedeva con WOW lo schermo viene diviso in 2 da una riga orizzonatale. Visto che con WOW avevo risolto questo problema attivando il vsync + triple buffering ho provato a fare lo stesso (con ATT) anche mentre riproducevo i filmati ma nulla da fare.
Consigli? Dipende dal monitor o dalla sk video?

P.S.
Per Gabry ti serve ancora la prova foto?
CPU:CORE 2 DUO E8500 - VENTOLA:Arctic Freezer 7 PRO - ALIMENTATORE:Corsair TX series 650W - RAM:A-data Vitesta Extr.ed. PC2-6400 800MHz-444 4GB - SK MADRE:Asus P5Q - SK VIDEO:Radeon HD4850 X2 1GMB GDDR3 Sapphire - SK AUDIO:Creative SB X-Fi - HD SO:Western Digital 150GB VELOCIRAPTOR SATA 10000rpm - HD DATI:Western Digital 500GB SATAII 16MB - CASE:CoolerMaster cm690 XCalade Tower Black - MONITOR:Dell 2407 WFP - CASSE:Creative Inspire 6.1 6700 - SO:Windows Vista 64bit
themad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 17:55   #3602
GabrySP
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da themad
Ragazzi chi di voi ha provato a vedere dei filmati in HD?

Io ho provato a vedere dei treiler a 720p e 1080p si vedeno molto bene, solo che sono poco fluidi e spesso come gia mi succedeva con WOW lo schermo viene diviso in 2 da una riga orizzonatale. Visto che con WOW avevo risolto questo problema attivando il vsync + triple buffering ho provato a fare lo stesso (con ATT) anche mentre riproducevo i filmati ma nulla da fare.
Consigli? Dipende dal monitor o dalla sk video?

P.S.
Per Gabry ti serve ancora la prova foto?
La prova foto non serve più, comunque grazie

Per i filmati 1080p alcuni a me scattano di brutto x un proplema di potenza di cpu (il buon vecchio nothwood C non ce la fa più, è giunto il momento della pensione, dopo 3 anni di sporco lavoro )

Quando non scattano vanno benissimo, senza strisce (OT : x il triplo buffering con DirectX è uscito pochi giorni fa il "mitico" D3DOverrider, lo consiglio caldamente meglio di DXtweaker e dei profili di ATT guarda qua -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1319188 )
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 21:45   #3603
BazookA
Senior Member

L'Avatar di BazookA

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Forlì
Quote:
Originariamente inviato da Jenzo
cacchio mi immagino l oblivion che cosa assurda deve essere...

ho notato però che di FPS hai provato *solo* Pray..secondo voi come potrebbe funzionare con un FPS alla unreal o quake?
sto widescreen da fastidio o è na cosa stupenda? ut per esempio supporta il widescreen format ma a sto punto nn vorrei fosse troppo grosso come schermo ?
anche sin emergence è un fps

cmq a parte nfs carbon finora tutti i giochi che ho testeato supportano la 16:10 @1920x1200

per quanot riguarda la scheda video, per foruna ho una 8800

ho provato un po' di trailer e demo di varie case in hd 1080 e vanno più che bene, certo servono cpu e gpu abbastanza potenti
Old 08-01-2007, 23:07   #3604
Chavez_amd
Senior Member

L'Avatar di Chavez_amd

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
Quote:
Originariamente inviato da BazookA
anche sin emergence è un fps

cmq a parte nfs carbon finora tutti i giochi che ho testeato supportano la 16:10 @1920x1200

per quanot riguarda la scheda video, per foruna ho una 8800

ho provato un po' di trailer e demo di varie case in hd 1080 e vanno più che bene, certo servono cpu e gpu abbastanza potenti
per nfs carbon c'è una patch che abilita tutte le risoluzioni anche widescreen. Io l'ho giocato a 1920x1200 .. UNO SPETTACOLO !! Peccato che dura poco.
Ora mi sono buttato sul precedente Most wanted (anche questo con patch per risoluzioni wide)

Old 08-01-2007, 23:10   #3605
BazookA
Senior Member

L'Avatar di BazookA

buono a sapersi, inizio a cercarla
Old 08-01-2007, 23:20   #3606
Chavez_amd
Senior Member

L'Avatar di Chavez_amd

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
Eccolo !!

Link

Ultima modifica di Chavez_amd : 08-01-2007 alle 23:23.
Chavez_amd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2007, 08:12   #3607
BazookA
Senior Member

L'Avatar di BazookA

Quote:
Originariamente inviato da Chavez_amd
Eccolo !!

Link

grazie
Old 09-01-2007, 14:49   #3608
MexeM
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
Specificamente sugli FPS posso dire:

se ci si fa attenzione, un po' di scie si vedono, ma bisogna andarle a cercare apposta e con gli afondi giusti...
Nell'uso reale, cioè mentre ci si spara, non si nota niente.

In compenso se il gioco supporta i 16:10 il vantaggio è tangibile. Aumenta di non poco la visione periferica e vi assicuro che può fare la differenza.
Dopo averlo visto in 16:10 non vorrete mai più giocare in 4:3, assicurato!
MexeM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 09:38   #3609
Joolean
Junior Member

L'Avatar di Joolean

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Messina
Salve a tutti!

Dopo 181 pagine di lettura (vi seguo da qualche mese anche se non ero mai intervenuto) mi è venuta finalmente voglia di partecipare. Sono molto interessato a questo monitor e (come potete vedere dalla firma!) sono in assoluta necessità di prenderlo al più presto.

Quindi, mi iscrivo al 3d e colgo l'occasione dei saluti per chiedervi da subito: è sempre valido lo sconto forum???

A presto.
Case: CM STC-T01; PSU: Silverstone ZEUS 850W; MoBo: Evga N680i - SLI; CPU: E6700; Sk.Video: Evga e-GeForce 8800 GTX; RAM: 2x1GB Corsair DDR2 800MHz; HD1: Raptor 150GB; HD2: Seagate SATA 320GB; Monitor: Dell 2407 WFP.
Joolean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 10:32   #3610
GabrySP
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MexeM
Specificamente sugli FPS posso dire:

se ci si fa attenzione, un po' di scie si vedono, ma bisogna andarle a cercare apposta e con gli afondi giusti...
Nell'uso reale, cioè mentre ci si spara, non si nota niente.

In compenso se il gioco supporta i 16:10 il vantaggio è tangibile. Aumenta di non poco la visione periferica e vi assicuro che può fare la differenza.
Dopo averlo visto in 16:10 non vorrete mai più giocare in 4:3, assicurato!
Per le scie con gli "sfondi giusti" hai provato a mettere game mode? Io giocavo in modalità desktop perchè di scie non ne vedevo, poi ho notato quello che dici tu, ma con "game mode" mettondomici di impegno non ho più visto scie od altro

Mi puoi dire se eri in game mode oppure no ? Ciao
Old 10-01-2007, 10:35   #3611
GabrySP
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Joolean
Salve a tutti!

Dopo 181 pagine di lettura (vi seguo da qualche mese anche se non ero mai intervenuto) mi è venuta finalmente voglia di partecipare. Sono molto interessato a questo monitor e (come potete vedere dalla firma!) sono in assoluta necessità di prenderlo al più presto.

Quindi, mi iscrivo al 3d e colgo l'occasione dei saluti per chiedervi da subito: è sempre valido lo sconto forum???

A presto.
Ti conviene aspettare febbraio (massimo marzo) così lo pagherai 800 o meno euri (comunque lo sconto che sappia io è sempre valido)

Tanto si sa che Dell un mese sconta il 20" e quello dopo il 24" , a volte col 24" sconta anche il 30"
Old 10-01-2007, 16:01   #3612
Joolean
Junior Member

L'Avatar di Joolean

Grazie per la risposta celerissima!
So che mi converrebbe aspettare Febbraio ma sono davvero SENZA monitor e la 8800 GTX ruggisce nel case! Capirai la fretta!!!
Adesso, a conti fatti, se vale ancora lo sconto forum...

"In sostanza, dai 1160 euro a cui il monitor è proposto sul sito di Dell, il prezzo scende a 800 euro + iva, ossia 960 euro." (quote del post sullo sconto)

...visto che adesso sul sito Dell è proposto a 1078,80 euro, con lo sconto il prezzo dovrebbe scendere a circa 890 euro iva compresa (se la matematica non è un'opinione ANCHE per quelli della Dell!)

Ora, concludendo: tra 890 neuri adesso e aspettare Febbraio (o addirittura Marzo) senza monitor o con un muletto in prestito da un negozio... Credo di non resistere!!!

Come faccio a sapere se i miei calcoli sono esatti? Qualcuno lo sa o devo mandare un pvt a Joseph?

Case: CM STC-T01; PSU: Silverstone ZEUS 850W; MoBo: Evga N680i - SLI; CPU: E6700; Sk.Video: Evga e-GeForce 8800 GTX; RAM: 2x1GB Corsair DDR2 800MHz; HD1: Raptor 150GB; HD2: Seagate SATA 320GB; Monitor: Dell 2407 WFP.
Old 10-01-2007, 16:56   #3613
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da GabrySP
Ti conviene aspettare febbraio (massimo marzo) così lo pagherai 800 o meno euri (comunque lo sconto che sappia io è sempre valido)

Tanto si sa che Dell un mese sconta il 20" e quello dopo il 24" , a volte col 24" sconta anche il 30"
Senza contare che in quel periodo sarà disponibile anche il nuovo samsung 245T...
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 17:13   #3614
gigo979
Senior Member

L'Avatar di gigo979

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Grazie per la risposta celerissima!
So che mi converrebbe aspettare Febbraio ma sono davvero SENZA monitor e la 8800 GTX ruggisce nel case! Capirai la fretta!!!
Adesso, a conti fatti, se vale ancora lo sconto forum...

"In sostanza, dai 1160 euro a cui il monitor è proposto sul sito di Dell, il prezzo scende a 800 euro + iva, ossia 960 euro." (quote del post sullo sconto)

...visto che adesso sul sito Dell è proposto a 1078,80 euro, con lo sconto il prezzo dovrebbe scendere a circa 890 euro iva compresa (se la matematica non è un'opinione ANCHE per quelli della Dell!)

Ora, concludendo: tra 890 neuri adesso e aspettare Febbraio (o addirittura Marzo) senza monitor o con un muletto in prestito da un negozio... Credo di non resistere!!!

Come faccio a sapere se i miei calcoli sono esatti? Qualcuno lo sa o devo mandare un pvt a Joseph?

prova a telefonare alla Dell direttamente e parla con qualcuno del commerciale, se hai c**o puo' darsi che applicano lo sconto che c'era a dicembre.
CIao
gigo979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 17:16   #3615
Joolean
Junior Member

L'Avatar di Joolean

Sììì come no?! Aspetta e spera... Dai rumori su altri forum, la data di uscita 'prevista' per il 245T è Giugno (o Luglio addirittura)
Old 10-01-2007, 18:19   #3616
Jenzo
Member

L'Avatar di Jenzo

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Brescia
WOW allora se me lo gasate cosi anche pr gli FPS,preparo la busta con dentro i soldini !! asdasdasd

anche se visto tutti i nuovi pannelli da 24 in su che stanno uscendo magari quei taccagni lo abbassano un pò!
UT2k-iCTF what else?Ex DSQ UT2003 Player and Wa Ex S3 UT2004 Player ISI Member Ex sD* Player *MxB*Player |PC|E6750|1Gb*4 corsair 4-4-4 DDR2 800|GA-P35-DS3|EVGA 8800GT SSC|Lianli pc 61-B biohazard window mod|cuffie Zalman 5.1|Razr DeathAdder |Z-5500|syncmaster 226BW
Jenzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 09:41   #3617
Joolean
Junior Member

L'Avatar di Joolean

Ehm... cmq prima di ordinarlo sarebbe il massimo riuscire a vederlo!

Tra i possessori c'è qualche siculo disposto a mostrarmi 'stu monituriddu ed a farsi offrire un caffè??
Old 11-01-2007, 10:03   #3618
GabrySP
Senior Member

Quote:
Ehm... cmq prima di ordinarlo sarebbe il massimo riuscire a vederlo!

Tra i possessori c'è qualche siculo disposto a mostrarmi 'stu monituriddu ed a farsi offrire un caffè??
Se hai voglia di farti 1000 e rotti Km per me va bene
Old 12-01-2007, 17:57   #3619
gervi
Senior Member

L'Avatar di gervi

Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
Quote:
Originariamente inviato da GabrySP
Se hai voglia di farti 1000 e rotti Km per me va bene
allora, vorrei prendere sto dell,considerando che uso il PC per:

1-giochi fps ed altri
2-grafica 3d e fotoritocco

3-no vedo i film quasi mai, me lo consigliate o no?????

certo ho letto solo le prime 20 pagine del threed e mi è venuto già il mal di testa...figuriamoci aleggere 180 pagine..

qualche anima pia che mi dia un consiglio.
un riassunto sulla qualità visiva nei suddetti ambiti.
provengo da un nec 20wgx2.

Ah ho una Ati x1900xtx come scheda, avrei problemi collegandolo in dvi??????

grazie.attendo con trepidazione
gervi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 18:34   #3620
pippop
Senior Member

L'Avatar di pippop

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gervi
allora, vorrei prendere sto dell,considerando che uso il PC per:

1-giochi fps ed altri
2-grafica 3d e fotoritocco

3-no vedo i film quasi mai, me lo consigliate o no?????

certo ho letto solo le prime 20 pagine del threed e mi è venuto già il mal di testa...figuriamoci aleggere 180 pagine..

qualche anima pia che mi dia un consiglio.
un riassunto sulla qualità visiva nei suddetti ambiti.
provengo da un nec 20wgx2.

Ah ho una Ati x1900xtx come scheda, avrei problemi collegandolo in dvi??????

grazie.attendo con trepidazione
Ne guadagni in area visualizzata, ne perdi leggermente in qualità a mio parere(soprattutto per i giochi dato il pannello opaco contro il lucido del nec)...magari esistesse un pannello come il tuo nec per un 24 pollici

Io uso il Dell con una 1900xt, nessun problema
pippop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
È ancora dominio Apple: iPhone 16...
Dogecoin diventa azionista di maggioranz...
xAI, la startup di Elon Musk, si ridimen...
NVIDIA nei guai in Cina: accusata di vio...
Ducati presenta la moto elettrica con ba...
Pikachu Illustrator, la carta Poké...
Mini PC da urlo: prestazioni da desktop ...
Windows 10, scatta il conto alla rovesci...
Errore 1603: AMD spiega come risolvere i...
Semiconduttori, tensioni in aumento: la ...
vivo X200 FE: la potenza di un flagship ...
Amazon fa impazzire i prezzi: ecco i 5 s...
iOS 26 arriva oggi: 8 motivi per aggiorn...
VMSCAPE, nuova variante Spectre: vulnera...
Meta Quest 3 da 512 GB scende ancora: or...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian