|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Quote:
Prima di commercializzare un prodotto lo si testa, è così ovunque, ovunque tranne in dell. Ci mancasse pure che NON risolvessero il problema, colerebbe a picco nel giro di un anno, ecco perchè! Cmq son felice che abbiano risolto i problemi del 30", cacchio selo sapevo prima avrei ordinato il 30" ![]()
![]() |
![]() |
#282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
inoltre c'è da dire che DELL ha sempre ritirato e sostituito in garanzia i suoi prodotti fallati con prodotti pienamente funzionanti e tutto senza se e senza ma, questo secondo me denota una grandissima serietà, serietà che manca ad altre case nel campo informatico (es viewsonic, samsung o apple)... non capisco tutto questo tuo polemizzare su questo prodotto, come ti è stato già detto questi sono i normali tempi commerciali per la messa in commercio di un monitor e questi sono normali problemi a cui può andare incontro un nuovo prodotto appena uscito, la serietà di una casa si misura in altre cose quale appunto l'assistenza post vendita.... Ultima modifica di Chicco#32 : 11-05-2006 alle 11:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#284 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Link alla discussione
Io vi consiglio di aspettare un mesetto prima di comprare questo monitor, per due motivi: 1) date il tempo a dell di sistemare i problemi 2) date il tempo ai primi acquirenti italiani di comprarlo e recensirlo per rassicurarvi che i problemi sono stati risolti
![]() |
#285 | |
Senior Member
|
Quote:
Speriamo che li risolvano per tutti allora ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio TV-LCD ACER aveva un "bug" nel software, e il tecnico dell'assistenza mi ha detto che solo quelli assemblati nelle Filippine accusavano questo problema e che da quelle parti non badano tanto alla qualità, ma piuttosto alla quantità. Certo se non fanno i controlli prima di metterli sul mercato ..... ma quanti monitor dovranno sostituire alla Dell ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 | |
Senior Member
|
Quote:
forse questo è anche il segreto del perchè hanno commercializzato il monitor inizialmente solo in un continente, hanno fatto in questo modo un test post produzione...così devono ritirare e sistemare solo una minima parte del venduto mondiale, visto che negli altri mercati arriveranno solo i modelli riveduti e corretti....dubito infatti che da noi saranno venduti i modelli difettati, altrimenti alla DELL sarebbero masochisti, anche perchè non ci scordiamo che DELL non ha magazzino, ma assembla su ordine.... ![]() è come è accaduto con plextor con la prima revisione del 716S, lo hanno prima commercializzato negli usa, ha avuto seri problemi, in america è stato ritirato, mentre in europa veniva direttamente distribuito nella nuova revisione sistemata..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Quote:
Come mai dici che mancano di serietà?!? ![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 | |
Senior Member
|
Quote:
Bhe non fare disinformazione neanche tu, Plextor è una Signora casa, pensa che 14anni fa' quando comprai un lettore allora scsii2 pagato uno sproposito (credo intorno ai 350.000£ aveva problemi con la copia di alcuni cd, ho scritto a plex, nessuna risposta, dopo appena 5 giorni mi vedo recapitare un plico del belgio, apro e con grande sorpresa trovo dentro due chip di firmaware differenti che risolvevano il problema, quindi plextor massima serietà e competenza! (non sò se adesso è cambiata). [ot off] Tornando a Dell, niente, mi darei una martellata sui marroni, ho aspettato 4 mesi e per non aspettare ancora una settimana ho perso il treno, pazienza.
![]() |
![]() |
#292 |
Senior Member
|
Ma voi sapete come funge esattamente il discorso della garanzia?
Se uno compra in CEE la garanzia è valida anche in italia? se comprasse fuori cee invece no? Oppure è internazionale la garanzia sui prodotti dell? Thx
![]() |
#293 | |
Senior Member
|
Quote:
Se leggi in giro (anche su frequentatissimi forum americani) troverarai una quantità di "chicche" ! La mia esperienza pre-vendita è disatrosa: 15gg, una dozzina di mail, vari giri e rigiri per ottenere una semplissima informazione; alla fine mi è stato dato un numero telefonico da contattare a pagamento ! Ma sono savi ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#294 | |
Senior Member
|
Quote:
per il resto onore all'assistenza plextor, in una settimana mi hanno cambiato un lettore dal belgio a loro spese, ma i loro prodotti non sono più quelli di una volta, per l'80% sono prodotti rimarchiati (pioneer,LG,Benq,Liteon) e la loro affidabilità è ridotta all'osso, c'è gente che si è vista cambiare 3-4 716SA.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
la speranza visto il prezzo ufficiale DELL, che su internet il prezzo si abbassi di almeno altri 200€ .. solitamente il prezzo tra il 2405 DELL e il 2405 EBAY aveva almeno 250-300€ di differenza ... Personalmente per 150€ lo compero diretto dalla casa e nn sul sito di aste ...
sperem
![]() |
#296 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Ma chi lo vende su ebay a meno del prezzo italiano dove lo compra?
All'estero per poi rivenderlo in Italia?
![]() |
#297 | |
Senior Member
|
Quote:
Non comprano all'estero per vendere in italia, ma comprano all'estero per vendere all'estero, io sono uno di quelli che lo ha comprato li, spero di riceverlo, unico dubbio è sulla garanzia, vedremo. Ovvio che per 100€ lo avrei comperato in italia anchio, ma io ho ordinato il 2405 che Dell in italia lo dava a 1300€ ed io lo pagato solo 800€, direi che 500€ sono ne bella sommetta risparmiata. Solo che in italia non la pigliamo puntualmente in quel posto, non parlo di Dell ma parlo di tutto, ad esempio la Canon 350D Kit (una reflex digitale) appena uscita in Canon Italia costava la bellezza di 1250€, in europa stava sui 900/1000€ (sempre listini canon) io lo pagata in uno shop estero sempre in europa 820€!! 430€ risparmiate, e se non cambia sta politica io continuerò a comperare fuori. Effettivamente Dell con il 2407 mi ha stupito non poco, direi che per quello che offre (ammesso che i problemi siano risolti) non ha al momento rivali!
![]() |
![]() |
#298 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Come si fa per comprare all'estero , a chi ci si rivolge ? si deve propio andare fuori Italia?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#299 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
Quote:
Se ti interessano i DELL devi andare su ebay, altrimenti c'è solamente DELL ITALIA. ![]()
![]() |
![]() |
#300 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.