|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2041 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
provo subito,grazie.
Hey..ho abbassato lo schermo e il pulsantino sulla staffa posteriore er a morbido..adesso che lo schermo è tutto giù,non riesco più a tirarlo su e il pulsante non riesco più a premerlo...inizamo bene (+ i colori sono tutti sputtanati!) ![]() ![]() Ah...anche la mia è una revA02 della repubblica checa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2042 |
Member
|
Allora,scusate se vi posto moemnto per momento tute le novità..ma ne ho bisogno.
Dunque: fino ad un attimo fa i colori friggevano letteralmente ed erano tutti sballati (il rosso faceva delle strisciate rose,ecc...). Ho installato i driver ati..e non è cambiato nulla.Li ho disinstallati..ed è tornato tutto in ordine: colori a posto, dimensione giusta,ecc... Uff,almeno una è andata. Adesso faccio altri controlli. Cià! PS: nel menù nascosto,devè che leggo la revison?e tutti quei settagi, è meglio non toccarli o c'è forse qualche voce che può aiutarmi a regolarlo meglio?Ah..il pulsantino dietro è smpre bloccato e quindi non riesco ad alzare di nuovo il monitor. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2043 |
Member
|
Allora,rieccomi ad annoiarvi.
Eseguito il nokia test...bello..perfetto...passo a visualizzare i colori: rosso, verde,blu,bianco...e nessun pixel bruciato....poi passo al nero ed eccolo là, brutto figlio di £$%$"£$, 1 merdoso pixel che da sul verde ![]() ![]() ![]() Che mi suggerite di fare? PS: tasto posteriore sempre bloccato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2044 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Premi con forza con il dito il pixel (non troppo), spesso ripartono....non scherzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2045 |
Member
|
fatto....non ha funzionato. altri suggerimenti?
ah...qualcuno sa dirmi come cavolo funziona il pulsanino dietro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2046 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bari
|
A che altezza è il pixel morto? o meglio, dov'è situato?
![]() |
#2047 | |
Member
|
Quote:
Qualcuno mi da un link x una schermata di sfumature?Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2048 |
Senior Member
|
Oda, fattela con photoshop fai prima. Cmq, vedi questa se va bene: http://www.cpq.net/downloadfiles/Dow...20gradient.jpg
![]() |
#2049 |
Senior Member
|
Cmq, io al tuo posto lo rimanderei indietro!
Cioè, sia chiaro: quando arriva il mio, o è perfetto e candido...oppure va indietro!! E nemmeno mi tengo una revisione vecchia! Non esiste! Con quello che costa col cavolo che me lo tengo!
![]() |
#2050 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2051 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2052 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2053 | |
Senior Member
|
Quote:
sbattuto anche te in prima pagina.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2054 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2055 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2056 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ma dal menu service come si legge la revision?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2057 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: milano
|
confermo pure io V1B15 LTM240L2 dal menu
scatola e adesivo dietro il monitor rev 02 ![]() morale ![]() la scatola non ha adesivi sovrapposti e il cartone è perfetto niente ritatuaggio l'etichetta dietro il monitor (proprio sotto l'attacco della corrente )non e stata sovrapposta ad nessun altra e togliere quella precedente senza lasciare segni chi lo ha puo cofermare sembra quasi inpossibile il punto e troppo delicato si grafierebbe subito siamo sicuri della fonte dei firmware? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2058 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: milano
|
Quote:
secondo la rece qui ltm24l2 corrisponde alla rev 02 forse bisogna correggere nessuno ha provato con cavi dvi diversi ? l'avevo gia segnalato in precedenza da qualche parte avevo letto che per le risoluzioni cosi alte seviva il cavo in fibra ottica ![]() un utente aveva anche postato qualcosa non ho altri cavi dvi in casa per fare prove chi ne ha qualcuno magari di buona qualita faccia delle prove Ultima modifica di vik : 02-09-2006 alle 01:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2059 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Esatto, ml2 corrisponde alla rev A01 mentre l2 alla A02, voi li avete invertiti....
Non si legge la rev dal menù di servizio, bisogna dedurla dal pannello e dal firmware come detto prima ![]()
![]() |
#2060 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Monitor arrivato anche a me e devo dire che è spettacolare ( rev A02) provato a vedere qualche filmato HD e sempre di essere li O_O fin ora non mi sono cimentato nel modificare i settaggi perche sembra che non ne ha bisogno tra l altro io vengo da un viewsonic e devo dire che non noto differenze a livello di nitidezza immagine in poche parole monitor piu che positivo!completerò l acquisto a giorni con una x1900xt
cmq 0 dead pixel niente banding a default no ghosting Voto : A+++ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.