|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2041 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
provo subito,grazie.
Hey..ho abbassato lo schermo e il pulsantino sulla staffa posteriore er a morbido..adesso che lo schermo è tutto giù,non riesco più a tirarlo su e il pulsante non riesco più a premerlo...inizamo bene (+ i colori sono tutti sputtanati!) Ah...anche la mia è una revA02 della repubblica checa |
|
|
|
|
|
#2042 |
|
Member
|
Allora,scusate se vi posto moemnto per momento tute le novità..ma ne ho bisogno.
Dunque: fino ad un attimo fa i colori friggevano letteralmente ed erano tutti sballati (il rosso faceva delle strisciate rose,ecc...). Ho installato i driver ati..e non è cambiato nulla.Li ho disinstallati..ed è tornato tutto in ordine: colori a posto, dimensione giusta,ecc... Uff,almeno una è andata. Adesso faccio altri controlli. Cià! PS: nel menù nascosto,devè che leggo la revison?e tutti quei settagi, è meglio non toccarli o c'è forse qualche voce che può aiutarmi a regolarlo meglio?Ah..il pulsantino dietro è smpre bloccato e quindi non riesco ad alzare di nuovo il monitor. |
|
|
|
|
|
#2043 |
|
Member
|
Allora,rieccomi ad annoiarvi.
Eseguito il nokia test...bello..perfetto...passo a visualizzare i colori: rosso, verde,blu,bianco...e nessun pixel bruciato....poi passo al nero ed eccolo là, brutto figlio di £$%$"£$, 1 merdoso pixel che da sul verde Che mi suggerite di fare? PS: tasto posteriore sempre bloccato |
|
|
|
|
|
#2044 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Premi con forza con il dito il pixel (non troppo), spesso ripartono....non scherzo
|
|
|
|
|
|
#2045 |
|
Member
|
fatto....non ha funzionato. altri suggerimenti?
ah...qualcuno sa dirmi come cavolo funziona il pulsanino dietro? |
|
|
|
|
|
#2046 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bari
|
A che altezza è il pixel morto? o meglio, dov'è situato?
|
|
|
#2047 | |
|
Member
|
Quote:
Qualcuno mi da un link x una schermata di sfumature?Grazie |
|
|
|
|
|
|
#2048 |
|
Senior Member
|
Oda, fattela con photoshop fai prima. Cmq, vedi questa se va bene: http://www.cpq.net/downloadfiles/Dow...20gradient.jpg
|
|
|
#2049 |
|
Senior Member
|
Cmq, io al tuo posto lo rimanderei indietro!
Cioè, sia chiaro: quando arriva il mio, o è perfetto e candido...oppure va indietro!! E nemmeno mi tengo una revisione vecchia! Non esiste! Con quello che costa col cavolo che me lo tengo!
|
|
|
#2050 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2051 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2052 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2053 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sbattuto anche te in prima pagina.... |
|
|
|
|
|
|
#2054 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2055 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
Quote:
|
|
|
|
#2056 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ma dal menu service come si legge la revision?
|
|
|
|
|
|
#2057 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: milano
|
confermo pure io V1B15 LTM240L2 dal menu
scatola e adesivo dietro il monitor rev 02 morale la scatola non ha adesivi sovrapposti e il cartone è perfetto niente ritatuaggio l'etichetta dietro il monitor (proprio sotto l'attacco della corrente )non e stata sovrapposta ad nessun altra e togliere quella precedente senza lasciare segni chi lo ha puo cofermare sembra quasi inpossibile il punto e troppo delicato si grafierebbe subito siamo sicuri della fonte dei firmware? |
|
|
|
|
|
#2058 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: milano
|
Quote:
secondo la rece qui ltm24l2 corrisponde alla rev 02 forse bisogna correggere nessuno ha provato con cavi dvi diversi ? l'avevo gia segnalato in precedenza da qualche parte avevo letto che per le risoluzioni cosi alte seviva il cavo in fibra ottica un utente aveva anche postato qualcosa non ho altri cavi dvi in casa per fare prove chi ne ha qualcuno magari di buona qualita faccia delle prove Ultima modifica di vik : 02-09-2006 alle 02:40. |
|
|
|
|
|
|
#2059 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Esatto, ml2 corrisponde alla rev A01 mentre l2 alla A02, voi li avete invertiti....
Non si legge la rev dal menù di servizio, bisogna dedurla dal pannello e dal firmware come detto prima
|
|
|
#2060 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Monitor arrivato anche a me e devo dire che è spettacolare ( rev A02) provato a vedere qualche filmato HD e sempre di essere li O_O fin ora non mi sono cimentato nel modificare i settaggi perche sembra che non ne ha bisogno tra l altro io vengo da un viewsonic e devo dire che non noto differenze a livello di nitidezza immagine in poche parole monitor piu che positivo!completerò l acquisto a giorni con una x1900xt
cmq 0 dead pixel niente banding a default no ghosting Voto : A+++ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.