Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2007, 12:25   #21
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
L'ho visto dall'inizio alla fine a casa di un mio amico: tecnicamente eccelso, mostroni bellissimi, ma personalmente l'ho trovai noioso la prima volta che lo vidi, e lo trovo noioso tutt'oggi dopo aver visto tutti i livelli.

Per me se esce o meno non mi cambia nulla -so di essere una voce fuori dal coro-.
Old 15-02-2007, 12:26   #22
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
si ... per il costo....belli i nuovo apicetti multiquote del forum
Il costo è veramente esagerato, ma anche i pollici non sono pochi, da vedere è mastodontico
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 12:37   #23
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Preferirei riportassero i Final fantasy,su PC,Dopo la mezza delusione di Halo e Fable,bei giochi ma non i capolavori di cui avevano scritto e detto,meglio che certi giochi li lascino su console
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 13:29   #24
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Se penso che nel periodo in cui uscirà ci sarà già Crysis quasi sicuramente in giro, credo che debbano aggiornarlo a dx10 per pareggiare quantomeno l'aspetto visivo, ambito in cui mi dicono eccelle.
Se 5-6 ore di gioco saranno superiori ad Hl2 (16 ore circa) soprattutto come storia ho idea che sarà un titolo favoloso.
I dubbi, però, sono legittimi.

Pk77
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 13:40   #25
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Preferirei riportassero i Final fantasy,su PC,Dopo la mezza delusione di Halo e Fable,bei giochi ma non i capolavori di cui avevano scritto e detto,meglio che certi giochi li lascino su console
Final Fantasy compreso
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 13:43   #26
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
quoto. Halo era secondo me tra il Ridicolo e il pietoso. Mah
Old 15-02-2007, 14:00   #27
Mister Tarpone

Halo su pc era scandaloso
Scattava indecentemente con una 9800pro...vga che mi faceva andare egregiamente FarCry,che era superiore in tutto al titolo microsoft
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 15:13   #28
TiEfSchWarZ
Senior Member

L'Avatar di TiEfSchWarZ

Iscritto dal: Mar 2006
Come appassionato del genere sn ultra contento ke gears of war esca per pc ma effettivamente il prezzo e' esagerato contando la grossa pekka della longevita'! Ma leggendo le riviste, ho sempre visto ke la valutazione di un gioko e' composta si dalla longevita, ma anke dalla grafika, dalla giokabilita' dal sonoro! Le emozioni seppur brevi(5-6ore) sono emozioni!! Ovviamente vi parlo da appassionato,considerando ke gioko da 12anni! L'unika kosa ke spero e' ke la conversione venga fatta bene considerando ke giocare con mouse e tastiera ad un FPS e' tutta un'altra cosa, e questo noi lo sappiamo bene! In quanto a HALO penso ke sia un gran gioko (versione pc a parte) mi e' piaciuto molto, ma non ho mai capito la mastodontika pubblicita' di questo videogames!
Certo e' bello ma di sikuro nn da 10elode!
Vabbe' mi sn dilungato troppo scusate ... CiAo!
TiEfSchWarZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 19:29   #29
TheBoss0310
Senior Member

L'Avatar di TheBoss0310

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
Quasi mi commuovo...
Ho giocato 5min con un amico in un negozio... spettacolare! sarà corto ma un bel gioco

[OT] Sbaglio o su hwupgrade è cambiato qualcosa? [/OT]
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
GhostRedirector: nuova campagna di attac...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian