|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9001 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
che s.o. usi? se non usi win xp prova a mettere la compatibilità con win xp sp3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9002 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Gioco finito davvero bello e appagante. Peccato che non convertano il secondo anche su Pc, mi sarebbe piaciuto giocarci.....
![]() |
#9003 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
comincio a pensare che il problema sia il dvd del gioco forse rovinatosi nel tempo (ho il gioco da 3 anni), perchè la schermata che a me esce in quel modo (http://img97.imageshack.us/img97/3228/gearsofwarg.jpg) dovrebbe essere completa di scritte come si vede in questo video: http://www.youtube.com/watch?v=gs63hj93Gkc al minuto 3:41! mi sa proprio che è il DVD rovinato perchè dopo 3 installazioni è sempre quello il problema! ![]() avete qualche soluzione? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9004 |
Bannato
|
se hai il seriale e il dvd è veramente rovinato, puoi sempre scaricarlo da terze vie e poi usi il seriale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9005 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9006 |
Bannato
|
l'alternativa sarebbe ricomprarlo (sempre se il dvd è effettivamente rovinato).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9007 |
Junior Member
|
mentre il problema di Gears of war è in fase di riparazione ecco un secondo problema, che in realtà è l'origine di tutto: io ho reistallato Gears of war perchè quando entravo mi diceva che c'era un aggiornamento di games for windows live e mi dice di aggiornarlo, mi scarica il tutto e poi mi dice di arrestare il gioco per finire l'istallazione, io chiudo il gioco e... calma piatta (non succede nulla) faccio per riaprire il gioco è mi ricompare la scritta che c'è un aggiornamento di games for windows live!
![]() avete qualche soluzione o mi conviene mandare a cagare la microsoft e tutti i suoi programmi del cavolo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9008 |
Bannato
|
prova a cercare in rete l'ultima versione del game for windows live e a installarlo. Se non ricordo male gow aveva questo problema con gfwl.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9009 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() e poi non è un problema solo di gears of war anche Bioshock 2 mi da lo stesso problema! -.-" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9010 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma anche no. Qui non si parla di pirateria. Ammonito.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#9011 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
avendo i diritti del gioco non sarebbe pirateria... il suo seriale dimostra che è in possesso di una copia. E' il software originale che ha come esclusiva quel seriale ad attribuirgli la proprietà del gioco.
cmq consiglio un tentativo: crea l'immagine del disco ed installalo su altro DVD. In pratica non fai altro che trasferire il software originale su altro supporto DVD funzionale. in effetti occorrerebbe avere immagine di tutti i giochi per evitare che la senescenza del supporto ne impedisca la fruizione. Ultima modifica di Azrael5 : 29-03-2011 alle 22:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9012 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9013 |
Junior Member
|
ci sono riuscito!
![]() ![]() non è il disco rovinato, deve essere qualche programma che ho che fa contrasto con games for windows live, mi è bastato fare un altro account utente di windows e sono riuscito a giocare! ![]() praticamente ho un account solo per giocare a Gears of war! xD grazie a tutti per avermi aiutato! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9014 |
Bannato
|
Ma c'è ancora gente che ci gioca?
E comunque grazie na pizza, io mi sono beccato un ammonizione per una sciocchezza ![]() ![]() A proposito Ziosilvio, mi odierò per questo ma... questa è la 3a ammonizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9015 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9016 |
Bannato
|
fa nulla dai
![]() Comunque non mi hai risposto! Hai trovato gente online? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9017 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9018 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() peluzzit ti ho intravisto, mi pare. dopo 6 days in fallujah penso sia il miglior 3d person shooter di sempre... Ultima modifica di Azrael5 : 03-04-2011 alle 14:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9019 | |
Junior Member
|
Quote:
comunque concordo: Gears of war è il miglior third person shooter di sempre! ![]() un vero peccato che il 2 e il 3 non escano per PC! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9020 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.