|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8961 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Confermo quanto detto dal buon Azreal5,
basta l'installazione della patch title update 3 e tutto è risolto, il gioco funziona perfettamente. Per gli utenti di Vista e Seven è consigliabile eseguire la patch "come amministratore". So che il gioco è ormai trapassato, ma essendo l'unico esemplare che vedremo mai noi utenti pc, vi chiedo se l'on line sia anche minimanente popolato o se siamo di fronte ad uno scenario di desolante sterminio post-apocalittico ![]() Ultima modifica di Giusp : 14-10-2010 alle 15:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8962 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Mi serve una mano!!
Ho prestato il gioco a un mio amico, spiegandogli come installarlo, ma non trovo piu' link per scaricare l'aggiornamento del LIVE prima di farlo partire. Qualcuno lo ricorda??
![]() |
#8963 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8964 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8965 |
Member
|
Perdonate l'insistenza, ma rinnovo la richieste di soldati on line. C'è ancora qualcuno a caccia di locuste?
Rigiocandoci dopo un anno e mezzo sto rivalutando l'ambientazione e l'immersività di questo titolo. Spero che le voci su un'eventuale trasposizione cinematografica trovino effettiva conceretezza. GoW è cinetografico nel Dna. Con una pellicola si potrebbero approfondire le storie personali dei protagonisti, di cui abbiamo avuto cenni (parlo di noi utenti pc visto che siamo condannati soltanto al primo) solo nei raffinatissimi trailer dei 3 Gears of War, in assoluto i miglior advertgame mai creati soprattutto grazie agli stranianti accostamenti di musiche tristi a scene di violenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8966 |
Member
Città: Torino
|
ciao a tutti
ma voi il sangue in GOW per pc come lo vedete? è normale che io lo veda nero con sfumatore di rosso? una cosa del genere http://img142.imageshack.us/img142/4...gebloodqq8.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#8967 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
lo vedo rosso...
Sì giocatori online esistono e sono anche molti... il solo limite è la latenza generata dalle connessini che rendono le condizioni di gioco squilibrate favorendo ovviamente l'host. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8968 |
Member
|
ma rosso cosi?
http://img214.imageshack.us/img214/4...gebloodqq8.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#8969 | |
Bannato
|
Quote:
non si riescono nemmeno a vedere i dettagli dei personaggi! avrai contrasto e/o luminosità settati a 0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8970 |
Member
|
non è un mio screenshot, l ho trovato in rete ed era uno che aveva lo stesso mio problema(se è veramente un problema ).
magari oggi quando vado a casa ne faccio uno io ,era solo per vedere se qualcun altro vedeva il sangue cosi NERO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8971 |
Bannato
|
a me non accade... sinceramente quell'immagine pare sia generata da impostazioni sbagliate della luminosità... forse non si parametrizzano i colori, non so cosa pensare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8972 | |
Member
|
Quote:
Per il colore del sangue capita anche a me di vederlo non proprio rosso, ma neanche nero, una via di mezzo. Ovviamente dipende anche dal contesto di gioco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8973 | |
Bannato
|
Quote:
semplice media difficile? Ultima modifica di Azrael5 : 21-10-2010 alle 21:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8974 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8975 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8976 |
Member
|
ecco oggi ho fatto uno screenshots piu chiaro
si vede che cè il rosso sangue dietro, ma le goccioline sono nere http://img683.imageshack.us/img683/6865/gowz.jpg ho provato a modificare le impostazioni ma nulla boh |
![]() |
![]() |
![]() |
#8977 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Allora probabilmente è normale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8978 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8979 |
Member
|
ehh si infatti ho visto che è cosi anche nei video sul tubo.peccato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8980 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ragazzi AIUTATEMI...sto sclerando ho scarivato il gioko in inglese e poi le patch x l'italiano ma nessuna d quelle ke ho messo mi cambia la lingua...rimane sempre in inglese!!!!
Ditemi voi qllo ke devo fare!!!! ![]() ![]() ![]() Grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.