Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2009, 17:24   #7941
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
si quella di marcus è fantastica, lo ammetto, ma le altre fanno veramente pena.
Comunque che mi ha postato mauro, cosa modifica? Tutto il gioco o solo le voci?
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 17:46   #7942
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
quelle di baird e cole non sono male IMHO, me nemmeno le altre fanno poi così schifo alla fine
Old 26-03-2009, 22:33   #7943
Mauro B.
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
Quote:
ti ho postato dei link che potrebbero essere utili non so altro, io non ho adottato modifiche
Mauro B. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 08:38   #7944
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
quelle di baird e cole non sono male IMHO, me nemmeno le altre fanno poi così schifo alla fine
vero, abbiamo sentito di molto peggio.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 22:40   #7945
Metal1991
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
ciao ragazzi..dato ke sono 10 ore ke scapoccio..nn ho voglia di cercare in 200 pagine la soluzione al problema ke io ho con questo benedetto gioko..quindi mi scuso se altri gia hanno fatto la mia stessa domanda o hanno postato il mio stesso problema..

cmq ho installato gears of war..e all inizio mi dava un problema ke ho risolto con un patch di qualke mb..successivamente pensavo ke i miei guai fossero finiti.. mi sbagliavo..premetto ke ho il gioko originale..ci ho giokato su xp e l ho finito..da quando ho messo vista..nn sono + riuscito a giocarci..cmq messo la patch ero convinto di aver risolto..avvio il gioko..e mi compare il rettangolo di caricamento del gioko..e si blocca cosi per ore..mi dice ke l applicazione nn risponde e il gioko nemmeno si apre..ho cercato di tutto patch forum..confido in voi

Ah dimenticavo la mia configurazione..
MB: Asus P5E x38
Ram: 4gb Kingston HyperX 1066Mhz
CPU: Intel Q6600
VGA: Ati Sapphire HD4850 512 Toxic edition
Ali 650w

Ultima modifica di Metal1991 : 29-03-2009 alle 22:49.
Metal1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 23:51   #7946
Obi 2 Kenobi
Bannato

hai messo i diritti di amministratore?domanda scema ma è sempre meglio chiedere XD
Old 30-03-2009, 16:57   #7947
bellerofonte1986
Senior Member

L'Avatar di bellerofonte1986

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Metal1991 Guarda i messaggi
ciao ragazzi..dato ke sono 10 ore ke scapoccio..nn ho voglia di cercare in 200 pagine la soluzione al problema ke io ho con questo benedetto gioko..quindi mi scuso se altri gia hanno fatto la mia stessa domanda o hanno postato il mio stesso problema..

cmq ho installato gears of war..e all inizio mi dava un problema ke ho risolto con un patch di qualke mb..successivamente pensavo ke i miei guai fossero finiti.. mi sbagliavo..premetto ke ho il gioko originale..ci ho giokato su xp e l ho finito..da quando ho messo vista..nn sono + riuscito a giocarci..cmq messo la patch ero convinto di aver risolto..avvio il gioko..e mi compare il rettangolo di caricamento del gioko..e si blocca cosi per ore..mi dice ke l applicazione nn risponde e il gioko nemmeno si apre..ho cercato di tutto patch forum..confido in voi

Ah dimenticavo la mia configurazione..
MB: Asus P5E x38
Ram: 4gb Kingston HyperX 1066Mhz
CPU: Intel Q6600
VGA: Ati Sapphire HD4850 512 Toxic edition
Ali 650w
hai fatto l'aggiornamento del software LIVE?

se non lo hai fatto vai sul sito microsoft e cerca LIVE REDISTRIBUTABLE e scarica l'ultima versione per poi installarla...... parecchie volte è questo il problema..........

facci sapere
bellerofonte1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 19:18   #7948
alexxx19
Senior Member

L'Avatar di alexxx19

Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
ma le 3 patch uscite sono ognuno cumulative o devo installarle tutte?
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 19:19   #7949
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da alexxx19 Guarda i messaggi
ma le 3 patch uscite sono ognuno cumulative o devo installarle tutte?
cumulative.
Old 30-03-2009, 19:58   #7950
Metal1991
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
hai messo i diritti di amministratore?domanda scema ma è sempre meglio chiedere XD
lo faccio partire..con esegui cm amministratore..quindi in teoria..si!
Metal1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 11:35   #7951
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da zana75 Guarda i messaggi
ciao a tutti.
Avrei un problema con GOW.
Il gioco l'ho installato più o meno un'anno fà ed è sempre andato bene,poi x svariati motivi non ci ho + giocato lasciandolo a meta,ma questa settimana quando ho riprovato a giocarci ho avuto una bella sorpresa,mi dice che un file(che adesso non ricordo + il nome,visto che scrivo da un'altro pc) è corrotto e di re-installare il gioco,ma anche re-installando il gioco l'errore rimane,cosa posso fare?????
Stessa sorpresa che ho avuto io ieri, mi dice qualcosa del tipo che e' impossibile far partire il gioco con l'eseguibile modificato... mah, gioco originale e ormai finito, senza trovare un baco che uno, qualche mese fa, vabbe'. Comunque ho scaricato la patch numero 3 e stasera la installero', a quanto ho letto dovrebbe risolvere.

Pero' mi sarebbe piaciuto capire a cosa sia dovuto il problema.. recentemente ho installato le ultime DirectX, Mass Effect e Fallout 3. Puo' essere che uno di questi 3 abbia installato qualcosa di aggiuntivo (non so, ad esempio qualcosa relativo al Live) che ha causato il problema con GOW..? Giusto una curiosita'.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 13:04   #7952
Mauro B.
Bannato

Quote:
su emule casualmente ho trovato patch che modficherebbero le lingue, ovviamente non essendo consapevole del loro contenuto ti assumeresti il rischio del download e dell'installazione se dovessi decidere di avvalertene.

Nota: non capisco perchè la epic non abbia messo a disposizione patch che consentano questa banalissima operazione. Pretendono un bel prezzo per il prodotto poi però lesinano supporto.

Gears of War dovrebbe prevedere un terzo capitolo, praticamente i possessori di PC saranno esclusi anche da questo.

Io la console per giocare a Gears of War e dare soddisfazione ad epic e microsoft non gliela compro. Stanno creando un monopolio giochi/supporti. forse ocorrerebbe far intervenire i garanti.

Nel frattempo per chi volesse valutare un interessante ed imminente prodotto in programmazione, si guardi questo filmato:

http://www.youtube.com/watch?v=Jioth...eature=channel

Ultima modifica di Mauro B. : 31-03-2009 alle 15:03. Motivo: integrazione
Old 31-03-2009, 15:01   #7953
Obi 2 Kenobi
Bannato

grazie allora vedrò su emule.
Old 31-03-2009, 15:52   #7954
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Stessa sorpresa che ho avuto io ieri, mi dice qualcosa del tipo che e' impossibile far partire il gioco con l'eseguibile modificato... mah, gioco originale e ormai finito, senza trovare un baco che uno, qualche mese fa, vabbe'. Comunque ho scaricato la patch numero 3 e stasera la installero', a quanto ho letto dovrebbe risolvere.

Pero' mi sarebbe piaciuto capire a cosa sia dovuto il problema.. recentemente ho installato le ultime DirectX, Mass Effect e Fallout 3. Puo' essere che uno di questi 3 abbia installato qualcosa di aggiuntivo (non so, ad esempio qualcosa relativo al Live) che ha causato il problema con GOW..? Giusto una curiosita'.
Il problema è che c'è stato un bug che a portato a scadere il certificato digitale del binario, di conseguenza il gioco è diventato inutilizzabile. Devi installare la patch 3.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 06:18   #7955
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Il problema è che c'è stato un bug che a portato a scadere il certificato digitale del binario, di conseguenza il gioco è diventato inutilizzabile. Devi installare la patch 3.
Capito, grazie.
Comunque ieri sera poi ho installato la patch 3, come segnalato, e appunto il problema e' sparito.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 09:21   #7956
Mauro B.
Bannato

Sono stato costretto a formattare il pc, c'è un limite all'installazione del gioco?

Inoltre noto che i personaggi si muovono molto rapidamente, ci sarebbe n modo per rallentare i movimenti complessivi e normalizzarli!? Probabilmente lo stesso gioco ne gioverebbe in stabilità...

Ultima modifica di Mauro B. : 02-04-2009 alle 11:34.
Old 02-04-2009, 11:33   #7957
bandersnatch
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Ciao a tutti! Sono in procinto di acquistarlo (al gamerush lo danno nuovo di pacca a 10 euro).

Vorrei sapere se la configurazione migliore per giocarci sia mouse+tastiera o joypad della 360, danke!
bandersnatch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 11:43   #7958
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da bandersnatch Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Sono in procinto di acquistarlo (al gamerush lo danno nuovo di pacca a 10 euro).

Vorrei sapere se la configurazione migliore per giocarci sia mouse+tastiera o joypad della 360, danke!
mouse e tastiera senza dubbio.
Old 02-04-2009, 22:47   #7959
bandersnatch
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Mi sento in dovere di ringraziare chi ha collaborato a questo thread: oggi ho preso il gioco originale a 9,95€, ma non credevo potesse creare così tanti problemi!

Prima di tutto "wargame-g4wlive.exe" sin dall'inizio.. poi ho scoperto il trucco della data.. ma mi pareva troppo brutto avere un pc ritardato solo per un gioco.. e poi spulciando qua e là ho trovato la patch per la data!

Quindi grazie! Forse dovreste mettere in evidenza il link https://gearsofwar.xbox.com/pc/qfe1.htm.

A parte questo, vorrei chiedervi se esiste una patch o un exe modificato per giocare senza dvd: io gioco sul portatile, e com'è noto i masterizzatori dei notebook non sono mai di grande qualità... non vorrei usurarlo in questo modo.
bandersnatch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 23:15   #7960
Mauro B.
Bannato

ti è costato pochissimo, ma era usato!?
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
ASUS riconosce il problema e avvia un'in...
Tencent si difende dall'accusa di plagio...
Ricchi sempre più ricchi: Kevin D...
Aprono gli ordini per la nuova Fiat 500 ...
Il film sulla F1 è stato un succe...
Google, oltre 200 lavoratori AI licenzia...
Ryzen 7 9800X3D supera il muro dei 7,3 G...
Ascend 950, 960 e 970: Huawei prepara il...
Mitsubishi svela la Eclipse Cross elettr...
PS5 Slim Digital: la nuova revisione ha ...
Scoperto bug grave su Chrome: Google ril...
In Italia si perde il 42% dell'acqua imm...
HONOR Magic V5: da chiuso è gi&ag...
Arriva PowerEdge XE7740, il server di De...
Ancora controlli sulle e-bike, a Civitan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian