|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5181 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5183 | |
|
Quote:
2. Non sono il primo al mondo, basta aprire gli occhi e leggere gli articoli su questo stesso foro: "La principale introduzione sul lato tecnico riguarda il numero di nemici che il motore grafico, ancora Unreal Engine 3, è in grado di gestire: le battaglie coinvolgeranno contemporaneamente centinaia di Locuste" Notizia tratta dall'articolo: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...r-2_25324.html Ho scritto "gestione quantitativa globale di un numero di IA decisamente superiore", quindi "numero di nemici più elevato rispetto al primo episodio", leggi bene 3. I pareri possono essere espressi anche senza l'ironia Ciao! |
|
![]() |
![]() |
#5184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui in provicia di Qualcosa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5185 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Non necessariamente un numero maggiore di nemici equivale ad una IA piu' raffinata, insomma. Infatti il demo che mostrò Tim Sweeney su questo tipo di simulazione presentava un numero massiccio di locuste che seguivano una traiettoria senza mostrare piu' di tanto una qualche forma di intelligenza. Anzi, in un punto si vede una locusta che rimane bloccata contro un muro e continua a correre come se nulla fosse. ![]() ![]() Ultima modifica di mjordan : 18-05-2008 alle 12:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5186 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5187 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui in provicia di Qualcosa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5189 |
|
Infatti erano e sono mere ipotesi. Ovviamente non è ancora possibile dire nulla di certo, ma avevo piacere di condividere con gli altri un mio pensiero. Ciao!
|
![]() |
![]() |
#5190 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
freeze di fear of wars
ciao a tutti
anche io ho un problema ho installato con tutti i dovuti crismi gear of wars ho seguito alla lettera tutte le istruzioni poste nel primo post della prima pagina di questo topic quando l'installazione lo chiedeva ho installato tutti i driver e patch della amd ma nulla da fare il gioco mi si pianta sempre la mia configurazione è: amd athlon xp 3800x2 ram 2 gb scheda video x800gto 256 mb versione catalyst 8.4 solo driver e ati tray tool ho abbassato velle opzioni video quasi tutto a livello basso ma continua ad impallarsi la cosa e' strana a novembre avevo la versione inglese con i sottotitoli italiani e filava tutto liscio ora che ho comprato la versione in italiano mi da continui problemi qualcuno mi aiuta? grazie di cuore |
![]() |
![]() |
![]() |
#5191 |
Senior Member
|
Finito ieri, mai un bug, ne un crash, ne perdita di salvataggi (
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5192 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() hai già provato?
![]() |
![]() |
![]() |
#5193 |
Senior Member
|
No, mai provato, ammetto pero' di non essere un assiduo giocatore online (anzi non ci gioco praticamente mai..), preferisco il single player, anche perche' non ho moltissimo tempo da dedicare ai videogames e inoltre ce ne sono un macello che vorrei finire (gioco anche con le console), magari una partitina la provero' per sfizio
![]() Comunque ho da chiedere una cosa (che probabilmente sara' gia' scritta da qualche parte nel thread..), tutti i vari obbiettivi da sbloccare, si sbloccano solamente se creo un profilo sul live? Perche' dopo averlo finito, ho provato a dare un'occhiata all'elenco (cosa che non avevo fatto fino ad ora) e ho visto che anche quelli che in teoria dovrebbero essere sbloccati non lo sono.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5194 |
|
Vero. Anche io sto notando davvero pochissimi bug. L'Unreal Engine è sempre stato uno tra i motori grafici meglio curati. Ciao!
|
![]() |
![]() |
#5195 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5196 | |
Senior Member
|
Quote:
Anch'io se gioco 15/20 min al giorno sono tanti... e sono sempre stato contro i MP in generale, pensando che ci dovevi buttar via troppo tempo e fosse da bambini. Poi ho provato il MP di gow, per sbaglio... bene. Da mesi gioco praticamente solo a quello ![]() C'è una competizione tremenda, una sfida pazzesca. Se al single di gow come voto dai 8, al MP gli dai 11.... giuro. Provalo e poi dicci cosa ne pensi. Non costa nulla, devi solo fare l'attivazione al live e dare i permessi al firewall
![]() |
![]() |
![]() |
#5197 | |
Senior Member
|
Quote:
io devo dire che ci ho giocato anche assiduamente arrivando ad un buon livello di gioco in MP e sono daccordo e davvero molto bello, forse uno dei migliori MP mai giocati ma devo dire che a lungo andare cmq mi ha stancato un pò, anche perche c'e molta gente che usa le cheats cosa che detesto totalmente.... tanto che l'ho venduto, farò un pò di pausa e attenderò GoW2, cosi mi risale l'entusiasmo ![]()
![]() |
![]() |
#5198 |
Senior Member
|
quali cheats
![]() da ciò che so non ce ne sono
![]() |
![]() |
#5199 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
OOOOKKK, prima o poi provero' ![]() Mi e' venuto in mente un baco, che comunque non ha pregiudicato il completamento del gioco, ovvero ogni tanto mi si iconizzava da solo tornando al desktop, pero' "alt-tabbando" tornavo a giocare esattamente da dove si era interrotto.. fastidioso ma non "insormontabile". E' capitato a qualcun altro oppure e' una cosa specifica del mio sistema? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5200 |
Senior Member
|
intendo i vari glithcs, ce gente che fa di tutto, non hai mai visto quelli che saltano sopra i palazzi e ti ceccano da dove tu e impossibile che li vedi? uno una volta mi sparo da dietro un muro...pensa te..
in pratica sono dei bug del gioco e la gente li usa eccome credimi oddio ce anche gente che gioca correttamete, ma quando ti capitano i gruppi bastardi e meglio che spegni il PC.. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.