|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
#4462 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Come hardware ci stai, tutto sta a che risoluzione intendi giocare. Sempre che i driver te lo consentano, chiaro...
![]() Adesso abbiamo l'ultima novita che la nuova serie di ATI HD3xxx ha grossi problemi pure con Call of Duty 4 e Frontlines ... Chiaramente non ti aspettare grosse performance o chissà quali settaggi. Ultima modifica di mjordan : 25-03-2008 alle 15:35. |
|
|
|
|
|
#4463 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#4464 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Live
Ma negli obbiettivi di gears of war in live c'è ne uno segreto l'ultimo...
qualcuno sà come si sblocca? |
|
|
|
|
|
#4465 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4466 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
dovete seguire questo percorso: (prima assicuratevi di selezionare l'opzione di visualizzazione dei file nascosti dal pannello di controllo di windows) C:/Utenti/nome_del_vostro_account/AppData/Local/Microsoft/Xlive/Content/ *entrate in tutte le cartelle che vi appaiono fino a trovare l'ultima che contiene 2 file con estensione .gpd <----- questi sono i file che ci interessano Fatevi periodicamente una copia di buckup. Quando vi si ripresentera il problema sovrascrivete i backup con quelli esistenti. Voilà testato e funzionante *attenzione pero questo sistema funziona solo con copia gia installata di GoW non funziona se formattate e reinstallate il gioco in caso di formattazione credo bisogna fare backup anche della cartella /checkpoint nella root principale del gioco
"Per aspera sic itur ad astra" Ultima modifica di DavidM74 : 25-03-2008 alle 18:49. |
|
|
|
|
|
|
#4467 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#4468 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Thiene (VI)
|
Quote:
Il mio fisso:POWERCASE ravn mid nero | Ali OCZ StealthXStream 600W | Asus P5KPL/EPU | Intel Core2Duo E5300 | 2 DDR2 x 2048mb CORSAIR | ASUS EAH4850 1GB | HD WD32 500GB su SILENTMAXX 8004 | AEROGATE II | Pioneer DVR 106D + LG GH22NS50 | Samsung T200HD | XP Professional Sp3 Il mio portatile:Acer 4820TG | Intel I5-430M | Ati Radeon 5650 1 GB | 4 GB Ram | Hdd 640 GB | DVD DL | Windows 7 | 14'' e tante calorie |
|
|
|
|
|
|
#4469 |
|
Bannato
|
si in fondo il motore è leggero
|
|
|
|
|
|
#4470 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Per visualizzare i file nascosti vai in "pannelo di controllo" poi "opzioni cartella" e poi su "visualizzazione" e spunta la casellina "visualizza file nascosti"
|
|
|
#4471 |
|
Bannato
|
Comunque è interessante notare come per una flame si venga sospesi anche una settimana mentre nel dare del testa di cazzo alla gente non subentri nessuno.
![]() La promessa tuttavia è ancora valida. |
|
|
|
|
|
#4472 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4473 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4474 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque questa sera se mi rigira riaffronto RAAM... Vi tengo informati... Mi sono arrugginito come un chiodo...
|
|
|
|
|
|
|
#4475 |
|
Bannato
|
su console gira male e ha la grafica migliore.
poi con mouse e tastiera fa paura. inoltre c'è il match : Marcus vs Brumak. Altro che console. |
|
|
|
|
|
#4476 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Beh io mi rassegno...aspetterò una nuova patch\nuovi driver o cos'altro per potermelo godere....
Comunque la vostra discussione non ha dato un bello spettacolo...credo che entrambi vi siate comportati da bambini....e venire a vantare le vostre immense conoscenze\capacità non serve proprio a nessuno. Pure io sto in mezzo al mondo IT e la so abbastanza lunga sui pc e su tutto quello che gli ruota attorno....questo però non significa che io sappia tutto sul mondo dell'informatica... e soprattutto questo è un forum, luogo in cui si scambiano opinioni e ci si aiuta... Se qualcuno chiede aiuto per qualche cosa non significa per forza di cose che uno è scemo ma magari vuole solamente sapere se qualcuno quel problema lo ha già risolto....la chiamano collaborazione. P.S. Magari sarò un caso isolato, comunque è la prima volta che incappo in un problema relativo ai giochi con la mia x1950xt considerando poi che i giochi di ultima generazione li ho provati non dico tutti ma buona parte. Poi può essere vero che ATI+AMD dia problemi con questo gioco (e la richiesta di installazione del driver per il processore mi puzza un po) però da qui ad andare a estendere il discorso a tutti i giochi, la strada è lunga. P.P.S Vorrei anche dirvi qualche cosa sulle copie dei giochi (e bada bene versioni copiate e NON piratate) ma non credo sia la sede ideale, sappiate solo che avete detto qualche bilottata sul loro funzionamento. Un saluto a tutti.
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70 Ultima modifica di omega726 : 26-03-2008 alle 10:20. |
|
|
|
|
|
#4477 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Ieri finalmente mi sono deciso a installare GoW sul Mac in firma.. prima ho installato windows, ho messo solo i driver necessari e soprattutto ho messo quelli aggiornati per la sk video. (Radeon HD 2600 Pro)
Allora, il gioco fila liscio a 1600x1200 con tutto su medio.. ma.. crasha.. crasha.. e crasha.. Soprattutto quando arrivo al pezzo "Entra nella dimora dei Sovrani" dove devo salvare il soldato della Squadra Alpha. Per l'installazione ho proceduto così: installato il gioco (la decompressione c'ha messo meno di 5 minuti) installata la patch #1 da 2 mb installata la patch #2 da 6 mb installato il live redist e riavviato windows. cos'altro posso fare? Windows è vergine vergine e del Catalyst Control Center non ho toccato nulla. ieri ho lurkato questo thread e ho anche implementato le mod ai file .ini per lo stuttering, ho trovato pure una mod da fare nel registro di sistema... ma niente.. crasha random! l'unica consolazione è che quando crasha, non premo OK sulla finestra d'errore, ma vado sul task manager a killare l'eseguibile di gioco.. almeno così facendo quando torno al gioco, questo riparte dal punto in cui è crashato.
|
|
|
#4478 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ieri ho provato a giocare in live.
mamma mia che schifo in versione pc. lag pazzesco, non si trovano persone con abbonamento gold nemmeno a pagarle ed inoltre non so se è un errato settaggio mio ma il personaggio mi sembra coprire maggiormente lo schermo rispetto alla versione 360 togliendo visuale e per finire quando si usano le cuffiette con il pad oh sento tutto l'audio nella cuffia comprese musiche, effetti e parlato, oh non sento un ciufolo. per quanto mi riguarda voto gioco in single pc: 10 gioco 360 in single: 8 1/2 gioco multuplayer pc: 6 gioco multyplayer 360: 10000000000000 |
|
|
|
|
|
#4479 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: ma poi del gold che ti frega?
|
|
|
|
|
#4480 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
in effetti su pc non serve ad un ciufolo, però diamine speravo andasse meglio la connessione invece fa pena.
ma poi mi fa incazzare il fatto che puoi vedere gli amici del live della 360, chattarci ed invitarli a giocare ma non c'è verso di giocarci realmente. se mi invitano loro mi appare una schermata che dice che devo prima avviare il gioco quando il gioco è in realtà già avviato, se invece li invito io gli appare una schermata a loro che gli dice di inserire nella 360 il cd di windows
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.