Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2007, 19:50   #3001
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da W0lf3d Guarda i messaggi
raga ho

un AMD 3200+ 64bit soket 939
2 gb di ram 400 mhz
chipset nforce4
scheda video hd 3870
scheda audio esi juli@

Ora imposto tutti i dettagli al massimo senz aattivare le dx 10 poichè sono da windows xp...

Perchè il gioco va a 30/40 fps sena problemi e ogni 3 4 secondi si blocca fa lo scattino e continua...

Prima pensavo mah fors eè perhcè sono cpulimited... dico vabbo provo a mettere tutto al minimo cosi do meno lavoro al pc... tutto al minimo ... niente scatta ugualmente ufff.

il mio computer il gioco lo regge benissimo a 1024*768 nonostante tutto è ingiocabile, che devo fare? e poi non capisco eprhcè non mi installa la patch... non capisco se è gia montata oppure se non trova il gioco dato che è su un'hd esterno a quello di sistema :\ consigli?
Beh installare un gioco su un hdd esterno non è il massimo della vita.. comunque degli scattini ogni tanto di fa..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 21:14   #3002
Titanium555
Bannato

Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
Ciao a tutti mi dite come installare questo gioco senza che lui faccia il salvataggio dati in c: dove non ho spazio e quindi blocca l'installazione.....vorrei installarlo in un'altra unità ma lui automaticamente si mette a fare la copia dei file in c: essendoci che non c'è spazio a sufficenza prima della fine si blocca l'installazione.....su c: o solo 12 gb e non gli bastano a fare il backup....c'è qualche file da modificare in modo che non faccia il salvattagio automatico dei file su C:....se si mi dite qualòe e come......
Titanium555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 21:47   #3003
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da W0lf3d Guarda i messaggi
raga ho

un AMD 3200+ 64bit soket 939
2 gb di ram 400 mhz
chipset nforce4
scheda video hd 3870
scheda audio esi juli@

Ora imposto tutti i dettagli al massimo senz aattivare le dx 10 poichè sono da windows xp...

Perchè il gioco va a 30/40 fps sena problemi e ogni 3 4 secondi si blocca fa lo scattino e continua...

Prima pensavo mah fors eè perhcè sono cpulimited... dico vabbo provo a mettere tutto al minimo cosi do meno lavoro al pc... tutto al minimo ... niente scatta ugualmente ufff.

il mio computer il gioco lo regge benissimo a 1024*768 nonostante tutto è ingiocabile, che devo fare? e poi non capisco eprhcè non mi installa la patch... non capisco se è gia montata oppure se non trova il gioco dato che è su un'hd esterno a quello di sistema :\ consigli?
Che il gioco abbia stuttering è cosa nota. In ogni caso mettere un gioco di questo calibro su un hard disk esterno non è che sia proprio il massimo della vita, anche a livello di performance.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 22:43   #3004
W0lf3d
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Che il gioco abbia stuttering è cosa nota. In ogni caso mettere un gioco di questo calibro su un hard disk esterno non è che sia proprio il massimo della vita, anche a livello di performance.
mi sono espresos male non è esterno è interno e sata pergiunta ... però è F: non C: non vorrei foss eper questo che non installa la patch...
W0lf3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 23:25   #3005
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

Iscritto dal: Jun 2004
qualcuno sa dove posso trovare i savegame? mi ha crashato il gioco e canc ogni cosa
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 00:06   #3006
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

Quote:
Originariamente inviato da SSLazio83 Guarda i messaggi
qualcuno sa dove posso trovare i savegame? mi ha crashato il gioco e canc ogni cosa
risolto...cmq in prima pagina nn è spiegato benissimo....

http://ivanbalmita.blogspot.com/2007...ice-per-i.html
Old 29-12-2007, 00:08   #3007
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
post numero 870 come da link nella prima pagina:

Quote:
Originariamente inviato da uv1980 Guarda i messaggi
SOLUZIONE MOMENTANEA x i SALVATAGGI

ciao a tutti
x chi dovesse come me avere urgente bisogno di salvare il game a causa di un possibile format o altro, proseguite come segue:

prima di formattare o disinstallare accertatevi + o - mentre giocate a che capitolo siete arrivati

X una + semplice comprensione prendo come esempio il capitolo 11

1)dopo il format o altro avviate il game
2) andate in C:\Program Files\Microsoft Games\Gears of War\WarGame\checkpoints fate un backup
3) eliminate il file chapter0
4) rinominate il file chapter11 ( preso prima come esempio) in chapter0
5) avviate il game
6) invece di iniziare nuovo game premete su avvia capitolo precedente
7) giocate

N.B: naturalmente a secondo del capitolo da cui volete partire dovete cambiare il suo numero con 0

Ho letto che a breve ( onestamente a sto punto non ci credo) la epic rilascerà una patch x questo e altri errori del game

spero che la guida sia stata gradita e chiara

post numero 1847 come da link nella prima pagina:

Quote:
Originariamente inviato da Topol4ccio Guarda i messaggi
Sì, esattamente. Io ero arrivato all'autosave8. Ho backuppato l'autosave0 e l'autosave8. Poi ho cancellato l'autosave0 e ho rinominato l'autosave8 in "autosave0". A questo punto sono entrato nel gioco, ho selezionato "avviare il livello precedente", ho selezionato il primo livello e magicamente è partito l'ottavo checkpoint, proprio quello che cercavo.Senza installare i driver per la CPU il gioco mi crashava SEMPRE, subito dopo il logo Micro$oft. Il driver per la CPU faceva partire il gioco ma mi aveva reso il sistema operativo instabile. Sostituendo l'eseguibile e il wargame.ini il gioco funziona senza crash e senza driver per la CPU.
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 00:10   #3008
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

i link in prima pg nn fungono
Old 29-12-2007, 00:14   #3009
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da SSLazio83 Guarda i messaggi
i link in prima pg nn fungono

bastava semplicemente interpretare il link e trovare il post numero 870 e 1847 come ho fatto poco sopra
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 01:06   #3010
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
Mache state a dì?????

Io non ci capisco nulla!! I post non sono per NULLA chiari.

Quote:
1)dopo il format o altro avviate il game
2) andate in C:\Program Files\Microsoft Games\Gears of War\WarGame\checkpoints fate un backup
3) eliminate il file chapter0
4) rinominate il file chapter11 ( preso prima come esempio) in chapter0
5) avviate il game
6) invece di iniziare nuovo game premete su avvia capitolo precedente
7) giocate
bisogna ricordarsi a che capitolo si era? poco chiaro! Rinominare con cosa?

forse con i files di backup? allora che siate + chiari e completi per favore!

Quote:
Io ero arrivato all'autosave8. Ho backuppato l'autosave0 e l'autosave8
"Autosave"?? ma stiamo parlando di GoW o cosa?
Che roba è "autosave" dove è stipato?? io non lo ho da nessuna parte!!!

Per favore l'autore del tread faccia chiarezza sul ripristino dei salvataggi!!!
e che AGGIORNI LA PRIMA PAGINA IN MERITO

Scusate le Urla.

Ultima modifica di [RenderMAN] : 29-12-2007 alle 01:12.
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 04:42   #3011
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Il bello del tutto è che ci sta pure chi ci tiene le pretese....
Renderman, se sei un uomo, capisci quello che c'è scritto, riscrivi tutto come si deve e avverti l'autore del thread che c'è da aggiornare con i TUOI chiarissimi contenuti. Lamentarsi, con tono di pretesa per altro, rende davvero irritante la conversazione. Soprattutto considerando il fatto che qui dentro nessuno deve niente a nessuno. Intesi?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 10:38   #3012
Joker80
Senior Member

L'Avatar di Joker80

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da alexlionheart Guarda i messaggi
aa 16x e' ingiocabile qualunque gioco uscito quest anno con una 8800gt.forse vuol dire aniso 16x oppure semplicemente non ha attivato il profilo di gow dal pannello di nvidia per attivare l aa e quindi anche se c'e' scritto 16x in realta non applica nulla
infatti mi sembrava strano
Old 29-12-2007, 11:28   #3013
Arnold101
Senior Member

L'Avatar di Arnold101

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
se voglio togliere il driver cpu amd come faccio? non lo trovo
e anche se l'avevo installao e riavviato il gioco continuava a chiedermelo

vendo Time Crisis 4 jap - black gun sigillatohttp://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post21943183

Ultima modifica di Arnold101 : 29-12-2007 alle 12:42.
Arnold101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 12:03   #3014
pr76r
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da pr76r Guarda i messaggi
Salve a tutti come devo impostare il post processing?Io finora l'ho utilizzato su predefinito ma mi sà che ho sbagliato.Consigliatemi voi.
Up per la seconda volta per favore mi dite voi come lo avete impostato il post processing?
pr76r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 12:39   #3015
demone_nero
Member

L'Avatar di demone_nero

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bari
io non ne ho mai visti di bug su 360
Old 29-12-2007, 12:53   #3016
mich 66
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Modena
Spoiler:
come diavolo si uccude il ragnone cosper o come diavolo si chiama?!!!
Old 29-12-2007, 12:57   #3017
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Joker80 Guarda i messaggi
azz buono e ti tiene i 60 fissi?
Io sto a 1280x1024 tutto a palla ma qualche scatto lo vede penso che dipenda dalla cpu

edit: se metto aa 16xq il gioco è ingiocabile, almeno per me...
aspettate un attimo, io ho modificato da pannello nvidia le opzioni per il gioco, e per quanto mi riguarda, dovrebbe funzionare, siccome con crysis il metodo che uso funziona (cioè ho provato crysis senza af, poi metto l'af da pannello nvidia solo sull'eseguibile di crysis, e gli fps diminuiscono di 4-5, quindi il metodo che uso a quanto pare funziona)

farò altre prove ma che io sappia, siccome ho modificato l'eseguibile di Gow (entrambi quelli che ci sono) dovrebbero andare
ovvio che qualche scatto li ho, quasi di swap, ma fraps minimo va intorno a 45 nei momenti critici a quella frequenza, poi torna sui 61

ps: in effetti c'è una bella differenza tra il mio e tuo processore , penso che tu sia un po cpu limited no?

Ultima modifica di mircocatta : 29-12-2007 alle 13:03.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 13:06   #3018
Joker80
Senior Member

L'Avatar di Joker80

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
aspettate un attimo, io ho modificato da pannello nvidia le opzioni per il gioco, e per quanto mi riguarda, dovrebbe funzionare, siccome con crysis il metodo che uso funziona (cioè ho provato crysis senza af, poi metto l'af da pannello nvidia solo sull'eseguibile di crysis, e gli fps diminuiscono di 4-5, quindi il metodo che uso a quanto pare funziona)

farò altre prove ma che io sappia, siccome ho modificato l'eseguibile di Gow (entrambi quelli che ci sono) dovrebbero andare

ps: in effetti c'è una bella differenza tra il mio e tuo processore , penso che tu sia un po cpu limited no?
Devi li applichi i filtri su startup.exe o su wargame.exe?

Mi pare strano che ci sia tutta questa differenza, io a 1280x1024 con aa 16qx faccio 10fps
Old 29-12-2007, 13:13   #3019
Joker80
Senior Member

L'Avatar di Joker80

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Il bello del tutto è che ci sta pure chi ci tiene le pretese....
Renderman, se sei un uomo, capisci quello che c'è scritto, riscrivi tutto come si deve e avverti l'autore del thread che c'è da aggiornare con i TUOI chiarissimi contenuti. Lamentarsi, con tono di pretesa per altro, rende davvero irritante la conversazione. Soprattutto considerando il fatto che qui dentro nessuno deve niente a nessuno. Intesi?
come non quotarti
Old 29-12-2007, 13:17   #3020
iecio
Senior Member

L'Avatar di iecio

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Udine
volevo solo avvisarvi che dopo aver forzato il vsync dal pannello nvidia non ho più stuttering
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Nikon ha annunciato l'obiettivo per foto...
Il Trump Phone non esiste? Per ora ci so...
Le canzoni di Spotify arrivano nelle Sto...
Il governo cinese svela i sussidi erogat...
Vision Discovery Edition: ecco il primo ...
Il robot lavapavimenti geniale: non lo d...
Il MIT gela l'entusiasmo sull'AI: 95% de...
Anche la nuova Renault Twingo avrà...
Back to School 2025: sconti pazzi su tec...
Tutte le offerte Apple da non perdere: A...
Google lancia Gemini for Government: una...
Xiaomi lancia sconti imperdibili: ventil...
Tesla sotto indagine per non aver segnal...
WhatsApp Beta iOS: semplificata la segna...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian