|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11521 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
ad esempio la sincronizzazione dei preferiti e password salvate con chrome sui vari dispositivi. Se accedi su mobile e salvi le pagine (preferiti) su chrome, accedendo su chrome su notebook vedi le stesse pagine (preferiti) salvati sul dispositivo mobile in precedenza.
![]() |
#11522 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
che io sappia il rn3 pro non ha il quick charge. Però si possono usare caricabatterie da 2A. Io ho notato che con il caricatore originale quick charge del nexus 6 lo smartphone si caricava più lentamente che con un aukey con uscita da 2A
![]() |
#11523 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Qualcuno ha esperienza di "ritorno" dalla CyanogenMod alla MIUI?
Sul mio Mi4c ho la CM13.1 da mesi e ne sono pienamente soddisfatto, ma con il bluetooth della macchina ho dei problemi, e volevo rimettere la miui per fare un tentativo per vedere se è colpa del telefono, della rom, o della macchina... Da quel che ho trovato in giro mi pare di capire che l'operazione non sia banalissima
![]() |
#11524 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11525 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() EDIT: le rom stable di xiaomi.eu sono fastboot? scusate la domanda ma non ho mai capito la differenza...
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira Ultima modifica di Lollauser : 24-04-2017 alle 11:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11526 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
No, quelle sono tutte recovery, vanno flashate da twrp.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11527 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11528 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Non capisco perché le sessioni di allenamento su runtastic bike non le registra... Consigli su come settare l'app per farla restare in registrazione?
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#11529 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
a me funziona, prova a seguire le impostazioni valide per le notifiche che trovi in prima pagina tra le faq, fallo sia per runtastic bike che per google maps
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11530 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#11531 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
il numerino delle notiche sopra le icone indica sempre 1. è possibile fare in modo che indichi il numero dei messaggi non letti e non 1 a prescindere?
![]() |
#11532 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Per passare da Stable a Developer, si fa via flashboot o via TWRP (ovviamente dopo aver messo la TWRP)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11533 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Ti facci l'esempio: Quando ti arrivano 2 messaggi WhatsApp da 2 chat diverse la notifica è una sola che dice "2 messaggi da 2 chat", quindi la MIUI la conteggia 1. Invece probabilmente c'è da qualche parte un parametro che indica il numero di messaggi che viene utilizzato dalle altre ROM per indicare il numero di messaggi. Lo stesso ad esempio avviene per il Play Store dove gli aggiornamenti se più di uno sono indicati con "4 aggionamenti" , quindi unica notifica, mentre le notifiche sono distinte se ci sono aggiornamenti e installazioni da zero... Io sono dell'idea che sia una scelta voluta sulla MIUI, per quanto sia magari poco intuitiva rispetto a quella "normale".
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11534 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Una volta se la linea è la stessa (Global su Global, China su China) si poteva fare direttamente da Updater... non so se cono cambiate le cose, ma secondo me no e puoi provare tranquillamente.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11535 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
ma alla fine qual'è la differenza tra Global e China? L'italiano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11536 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
non solo, la china a' tutti i servizi/app cinesi da noi totalmente inutili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11537 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda il bootloader, ho già lo sblocco sull'account miui, lo ri-sbloccherei subito
![]() |
![]() |
#11538 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Esatto,per rimettere la cm 13.1 dovresti ripassare da una miui con bootloader lollipop,in pratica da fastboot metti la 6.1.7 e poi la cm13.1 (in realtà non so se riesce a passare da una miui su base android 7 ad una su base 6 da twrp).Per lo sblocco è questione di 2 minuti se hai già lo sbloco sull'account.Se hai difficoltà a rimettere la twrp dalla china dev flashala tramite fastboot,io seguii la guida del team superluminal.
![]() |
#11539 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#11540 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
la miband 2 come si comporta sul fronte battiti? le prime review la davano come mediocre...
sulla 3 ci ho perso le speranze
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.