Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2017, 13:38   #11521
User111
Senior Member

L'Avatar di User111

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
impostazioni account sincronizzazione. a cosa si riferisce?
ad esempio la sincronizzazione dei preferiti e password salvate con chrome sui vari dispositivi. Se accedi su mobile e salvi le pagine (preferiti) su chrome, accedendo su chrome su notebook vedi le stesse pagine (preferiti) salvati sul dispositivo mobile in precedenza.
User111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 08:25   #11522
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da Zenobia77 Guarda i messaggi
Raga una domanda stupida... Per caricare i vari rn3 pro e redmi 4 pro che hanno il quick charge... Posso usare un alimentatore qualsiasi da 2ampere o serve qualche altra caratteristica in particolare?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
che io sappia il rn3 pro non ha il quick charge. Però si possono usare caricabatterie da 2A. Io ho notato che con il caricatore originale quick charge del nexus 6 lo smartphone si caricava più lentamente che con un aukey con uscita da 2A
Old 24-04-2017, 09:50   #11523
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Qualcuno ha esperienza di "ritorno" dalla CyanogenMod alla MIUI?

Sul mio Mi4c ho la CM13.1 da mesi e ne sono pienamente soddisfatto, ma con il bluetooth della macchina ho dei problemi, e volevo rimettere la miui per fare un tentativo per vedere se è colpa del telefono, della rom, o della macchina...
Da quel che ho trovato in giro mi pare di capire che l'operazione non sia banalissima
Old 24-04-2017, 10:00   #11524
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi

Sul mio Mi4c ho la CM13.1 da mesi e ne sono pienamente soddisfatto, ma con il bluetooth della macchina ho dei problemi, e volevo rimettere la miui per fare un tentativo per vedere se è colpa del telefono, della rom, o della macchina...
Da quel che ho trovato in giro mi pare di capire che l'operazione non sia banalissima
Se è come con il mi5, basta xiaomi miflash e una rom fastboot, fine. Totale operazione 5 minuti solo perchè si è costretti a bootare win senza firma dei driver.
Old 24-04-2017, 11:06   #11525
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Se è come con il mi5, basta xiaomi miflash e una rom fastboot, fine. Totale operazione 5 minuti solo perchè si è costretti a bootare win senza firma dei driver.
Non è detto che sia la stessa procedura però..grazie intanto, approfondisco!

EDIT: le rom stable di xiaomi.eu sono fastboot? scusate la domanda ma non ho mai capito la differenza...

Ultima modifica di Lollauser : 24-04-2017 alle 11:21.
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 11:23   #11526
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Non è detto che sia la stessa procedura però..grazie intanto, approfondisco!

EDIT: le rom stable di xiaomi.eu sono fastboot? scusate la domanda ma non ho mai capito la differenza...
No, quelle sono tutte recovery, vanno flashate da twrp.
Old 24-04-2017, 13:17   #11527
Ciuffolotti
Senior Member

L'Avatar di Ciuffolotti

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:

Io ho un mi4c ed ho usato come te la cm13 fino a poco fa,provato la miui 2 giorni ,e ripassato di corsa ad altre rom,comunque,se metti una delle ultime miui viene ribloccato il telefono,quindi conviene mettere una china dev delle ultime e risbloccarlo,così lo hai sbloccato anche con le miui nougat,fatto questo puoi provare le varie rom basate sulle ultime miui o rom come la ressurrection remix (che io ti consiglio di provare) che richiedono il bootloader nougat,mentre se vuoi ripassare alla cm13 che richiede il bootloader lollipop,conviene flashare in fastboot la classica 6.1.7 e poi mettere la cm13 oppure rom come la aicp(consigliata anche questa ma meglio la rr per me).
Old 24-04-2017, 20:44   #11528
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Non capisco perché le sessioni di allenamento su runtastic bike non le registra... Consigli su come settare l'app per farla restare in registrazione?

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Old 24-04-2017, 22:50   #11529
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
a me funziona, prova a seguire le impostazioni valide per le notifiche che trovi in prima pagina tra le faq, fallo sia per runtastic bike che per google maps
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 23:09   #11530
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
a me funziona, prova a seguire le impostazioni valide per le notifiche che trovi in prima pagina tra le faq, fallo sia per runtastic bike che per google maps
Proviamo! Grazie per ora!

Old 25-04-2017, 06:55   #11531
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
il numerino delle notiche sopra le icone indica sempre 1. è possibile fare in modo che indichi il numero dei messaggi non letti e non 1 a prescindere?
Old 25-04-2017, 08:26   #11532
ase
Senior Member

L'Avatar di ase

Iscritto dal: Apr 2013
Per passare da Stable a Developer, si fa via flashboot o via TWRP (ovviamente dopo aver messo la TWRP)?
Old 25-04-2017, 09:51   #11533
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
il numerino delle notiche sopra le icone indica sempre 1. è possibile fare in modo che indichi il numero dei messaggi non letti e non 1 a prescindere?
Dipende da come "è fatta" la notifica e la relativa gestione nella MIUI... per alcune notifiche hai il numero crescente per altre purtroppo no... il fatto è che la MIUI conta la notifica vera e propria e non probabilmente un altro valore più specifico.
Ti facci l'esempio: Quando ti arrivano 2 messaggi WhatsApp da 2 chat diverse la notifica è una sola che dice "2 messaggi da 2 chat", quindi la MIUI la conteggia 1. Invece probabilmente c'è da qualche parte un parametro che indica il numero di messaggi che viene utilizzato dalle altre ROM per indicare il numero di messaggi. Lo stesso ad esempio avviene per il Play Store dove gli aggiornamenti se più di uno sono indicati con "4 aggionamenti" , quindi unica notifica, mentre le notifiche sono distinte se ci sono aggiornamenti e installazioni da zero...
Io sono dell'idea che sia una scelta voluta sulla MIUI, per quanto sia magari poco intuitiva rispetto a quella "normale".
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 09:54   #11534
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
Per passare da Stable a Developer, si fa via flashboot o via TWRP (ovviamente dopo aver messo la TWRP)?
Una volta se la linea è la stessa (Global su Global, China su China) si poteva fare direttamente da Updater... non so se cono cambiate le cose, ma secondo me no e puoi provare tranquillamente.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 10:22   #11535
ase
Senior Member

L'Avatar di ase

Iscritto dal: Apr 2013
ma alla fine qual'è la differenza tra Global e China? L'italiano?
Old 25-04-2017, 10:54   #11536
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
non solo, la china a' tutti i servizi/app cinesi da noi totalmente inutili
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 18:53   #11537
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Quote:
Originariamente inviato da Ciuffolotti Guarda i messaggi
Io ho un mi4c ed ho usato come te la cm13 fino a poco fa,provato la miui 2 giorni ,e ripassato di corsa ad altre rom,comunque,se metti una delle ultime miui viene ribloccato il telefono,quindi conviene mettere una china dev delle ultime e risbloccarlo,così lo hai sbloccato anche con le miui nougat,fatto questo puoi provare le varie rom basate sulle ultime miui o rom come la ressurrection remix (che io ti consiglio di provare) che richiedono il bootloader nougat,mentre se vuoi ripassare alla cm13 che richiede il bootloader lollipop,conviene flashare in fastboot la classica 6.1.7 e poi mettere la cm13 oppure rom come la aicp(consigliata anche questa ma meglio la rr per me).
Ah quindi se mettessi l'ultima miui poi non potrei riflashare direttamente la CM13.1?
Per quanto riguarda il bootloader, ho già lo sblocco sull'account miui, lo ri-sbloccherei subito
Old 26-04-2017, 09:25   #11538
Ciuffolotti
Senior Member

L'Avatar di Ciuffolotti

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Ah quindi se mettessi l'ultima miui poi non potrei riflashare direttamente la CM13.1?
Per quanto riguarda il bootloader, ho già lo sblocco sull'account miui, lo ri-sbloccherei subito
Esatto,per rimettere la cm 13.1 dovresti ripassare da una miui con bootloader lollipop,in pratica da fastboot metti la 6.1.7 e poi la cm13.1 (in realtà non so se riesce a passare da una miui su base android 7 ad una su base 6 da twrp).Per lo sblocco è questione di 2 minuti se hai già lo sbloco sull'account.Se hai difficoltà a rimettere la twrp dalla china dev flashala tramite fastboot,io seguii la guida del team superluminal.
Old 26-04-2017, 10:39   #11539
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
Perfetto, utilizzato stamattina è tutto ok! Grazie della info!

Old 26-04-2017, 11:37   #11540
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
la miband 2 come si comporta sul fronte battiti? le prime review la davano come mediocre...

sulla 3 ci ho perso le speranze

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Trasformare una sigaretta elettronica us...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian