|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1921 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
ciao a tutti
aiutatemi ![]() ![]() ![]() ho installato correttamente il qoob pro, ho flashato con il bios 1.3c e quando metto un gioco originale mi parte subito ma se metto un backup non me lo vede. La lente non so che valore ha ma credevo che il gioco partisse e poi desse dei DRE oppure vuol dire che propio quei DVD non vanno ![]() Una curiosita, sul sito qoobchip.com sotto la sezione download c'è scritto che questi bios non fanno partire copie di backup o è solo una c*****a. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1922 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
in eggetti mi sono scordato di dire ke uso dvdr da 12cm e mi servono cn id ritekg04
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1923 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
devi flesharlo tu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1924 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
se ha qualcuno interessa qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1014141
sto vendendo 4 chip viper a 2 soldi propio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1925 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
pippoman86 che bios devo mettere?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1926 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
ma ti compare la schermata del bios qoob quando accendi il GC? se compare ma i backup nn partono è questione di laser/disco/immagine ![]()
![]() |
![]() |
#1927 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
AIUTOOO!!! (QOOB)
Ciao a tutti,
ho appena installato il qoob pro, ho flashato il bios tramite usb con 1.3c, non rimonto nenache il cubo per fare le prime prove, ma quando lo accendo mi parte la solita schermata nintendo e non il bios qoob... Se scollego il cavetto che bypassa l'apertura del dvd, i giochi originali funzionano, se metto il "bypass" a ponte con i connettori in dotazione con il qoob non funzionano neanche gli originali, nel senso che il lettore dvd non prova nenche a leggere... Dove ho sbagliato??? Qualcuno ha qualche idea??? Grazie, Angelo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1928 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Hai controllato bene lo schema di montaggio ancora hai saldato un filo nel punto errato tipo il 5v del Qoob pro. (Poichè gli schemi si somigliano)
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1929 | |
Junior Member
|
Quote:
Si, li ho controllati un sacco di volte, le saldature sono anche fatte bene... non so più dove sbattere la testa... non credo di dimenticare qualcosa, è tutto molto semplice... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1930 |
Member
Città: Milano
|
Altro bel Quesito...!
ho messo il file con i codici QCH nella flash del qoob pro. per riuscire a leggerlo cosa devo fare? se non ho capito male devo mettere un backup di un DVD dell'action Reply nel cubetto e poi... e poi che succede? ma quello che mi frega e che non trovo nessun Action Reply in rete, almeno avrei provato e riprovato fino a scoprirlo da me! qualche anima pia.... grazie e buon cubo a tutti!!!
![]() |
#1931 | |
Senior Member
Città: Sestri Levante(ge)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1932 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1933 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Domandone: immagino che come per tutte le console il problema di spazio su memory card sia cmq notevole... qualora io volessi, sarebbe possibile usare un hard disk esterno tramite usb come memory card, oppure spostare i dati delle memory al computer? Il mio lettore MP3 funzionerebbe bene!
![]() |
#1934 | |
Junior Member
|
Quote:
Se la smonto il cubo funziona, ma quando la collego continua a partire il boot del cubo ma non tenta neanche a leggere il dvd (neanche l'originale)... HELP!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1935 |
Senior Member
|
quanti qoob fallati...
![]()
![]() |
#1936 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
VENDO RITEK G04 MINI DVD CON COPERTINA RIGIDA 2 € AL PEZZO.
Se siete interessati contattatemi. Ciau!
![]() |
#1937 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
mano l'adattatore per l'sd funza da memory ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1938 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Comprateli qui su Spider ottimo sito che vende di tutto: sono Traxdata mini dvd Ritek g04 con custodia rigida in plastica! Io ne ho presi 60 e funzionano benissimo: il prezzo 1,32 euro a pezzo!! http://212.25.185.112/ita/main.php?a...catalogo&pag=1 Inoltre per ordini pari o superiori ai 100 euro le spese di spedizione in contrassegno con pacco celere 3 sono gratis fino al 20 settembre!! PS io non sono un negoziante ma non mi piace chi cerca di approfittarsi della gente! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1940 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Tanto per curiosità ma qui qualcuno ha qualche cubo con la revision C? (quella senza uscita digitale per intenderci)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.