|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1541 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
VUVUVU PUNTO modchip PUNTO it
39.20 in promozione con spedizioni gratis se paghi cn carta di credito(oggi è l ultimo giorno) byezz |
![]() |
![]() |
![]() |
#1542 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
anche io aspetto da loro il chip, un quobbino sx però
![]() |
#1543 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() oltre ad essere 2/3 volte più veloce è l'unico a garantire rip perfetti
![]() |
![]() |
#1544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
devo ordinarlo subito anche io. sapete per caso se si possono effettuare i pagamenti con carta postapay è una carata visa ? La carta lo fatta propio questa mattina. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1545 |
Senior Member
|
si si puo' usare la postepay, l'ho usata anch'io. ho preso il qoob sx, speriam ne abbiano per tutti...
Ultima modifica di Lan_Di : 22-08-2005 alle 12:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1546 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi confermo da solo che le carte postapay sono accettate. Il sito è sicuro per pagare con carta di credito ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1547 |
Senior Member
|
si la poste pay l ho usata anke io (ho la poste pay di xbox live
![]() ![]() ![]() byezz ***EDIT*** LAN_DI noi 2 gia ci conosciamo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1548 | |
Senior Member
|
Quote:
certo che quando si vedranno tutti questi qoob sx da spedire ad un prezzo cosi basso e senza spese di spedizione.....speriamo non ci ripensino...la mia paura è questa
![]() |
![]() |
#1549 |
Senior Member
|
se vabbè, i soldi se li sn presi e la merce me la devono spedire senza cacciare uno spicciolo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1550 |
Senior Member
|
si, era solo per dire....naturalmente sapevano benissimo che mettendo quel prezzo lo davano via senza s.s.
![]() penso sia un modo per invogliare chi voleva testare l'affidabilità del sito...infatti dopo questo se va tutto bene voglio ordinare un bel case per i dvd full size ![]() anche se per qualunque ragione si riservano il diritto di sostituire il prodotto con un altro se non lo trovano o rimborsare i soldi.... ![]()
![]() |
#1551 |
Senior Member
|
Dato che le spese di spedizione sono gratis e molti oggetti sono scontati sto facendo una lista di tutto quello che volevo comprare.
Sono indeciso se prendere un case per gamecube quelli che sopportano anche i dvd grandi voi cosa dite ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1552 |
Senior Member
|
prendilo pure i case full dvd ma evita gli hushtrap, fanno schifo, ne ho preso uno un mese e mezzo fa, e mi si è incastrato il tasto open e anche smontandolo non si mette più apposto,anke la plastica fa pena e non puoi metterci il jewel.
![]() ![]() Quindi mi son preso anche un bel case gold (xecuter o xentender?) @oirelav88: Scusa valerio non ricordo bene dove, su emuita? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1553 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1554 |
Senior Member
|
non vedo l'ora!
dopo mi farò spedire in contrassegno un bel case dorato ![]()
![]() |
#1555 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma Manp mi sembra che si scriva così diceva in alcune pagine un pò più indietro che i case di modchip non sono della xecuter pur essendoci scritto. potresti mandarmi qualche foto del case color oro ? (se mi confermi che puoi mandarmi delle foto ti scrivo la mia e-mail in un messaggio privato) questo case color oro funziona bene ? e vero che il lettore gamecube con i dvd full sforza ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1556 |
Senior Member
|
io voglio il full case xecuter
![]() xò cè solo in cina e germania ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1557 |
Senior Member
|
raga tenete presente ke se sono xtender il case è solo la parte superiore, quindi attenzione a scegliere il colore, di marca buona hanno quello gold e uno nero trasparente con i led ke girano nel coperchio(su questo non penso si possa mettere il jewel originale).
se invece sono xecuter dovrebbe essere tutto quanto il case. Il problema sorge perchè la foto è un xtender e nella descrizione c'è scritto xecuter, ma visto il prezzo penso proprio siano xtender la foto la trovi su modchip stesso oppure c'è la rece di brakken all'indirizzo http://iso420.pxn-os.com/ngc/xtendercase2/index.htm (c'è anke link a sito ufficiale) Ultima modifica di Lan_Di : 22-08-2005 alle 13:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1558 |
Senior Member
|
Cosa dite conviene aspettare gli xecuter o prendere intanto un xtender ?
L'xtendere lo prendo nero o color oro champagne ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1559 |
Senior Member
|
se ti interessano altri colori prova a vedere su divineo (quello cinese), hanno sia gli xecuter ke gli xtender i prezzi son in dollari e si avvicinano abbastanza a quelli italiani
quale sia migliore in assoluto non saprei sembrano tutti e due buoni prodotti, solo ke gli xecuter sono full case quindi più costosi e elaboriosi da montare. secondo me l'importante è evitare gli hushtrap |
![]() |
![]() |
![]() |
#1560 |
Senior Member
|
A me di case personalmente va bene anche quello dell'xtender ma volevo sapere una cosa il lettore del gamecube si sforza a leggere i dvd full ?
perchè se si sforza e a lungo andare si potrebbe rompere preferisco tenere il case normale e utilizzare mini dvd. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.