Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2005, 08:24   #1081
funio
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da vnikodj
...mhmmm allora il mio cubo è particolare.... i tdk e i verbatim no, i Sony si... l'importante è che vada...
beato te...
Io stamane sono in attesa dei RitekG04... speriamo bene...
funio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 08:53   #1082
stan
Senior Member

L'Avatar di stan

Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
Quote:
...mhmmm allora il mio cubo è particolare.... i tdk e i verbatim no, i Sony si... l'importante è che vada...
si, è particolare...in effetti ho visto su un sito straniero la lista di compatibilità dei vari supporti con il cubo e i sony erano proprio i peggiori,nessuno riusciva a leggerli, neanche ritarando il laser. dalle prove che ho potuto fare io poi quella classifica è molto rispondente alla realtà

@funio: vedrai che risolvi alla grande con i nuovi supporti,non ti preoccupare
Old 15-06-2005, 10:33   #1083
pippoman86
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da funio
grazie stan!!
Ho comunque imparato a mie spese che dovrò stare alla larga dai Sony
spero che i Ritek mi arrivino domani così saprò dirvi come si evolve la tediosa faccenda
Grazie mille a tutti!!! CIAO!!!
da me i sony li vendono a 10€ l'uno (pazzi )

cmq conviene prendersi il case per i dvd da 12cm e viaaa
pippoman86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 10:37   #1084
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da pippoman86
da me i sony li vendono a 10€ l'uno (pazzi )
io li ho visti (i -R non gli RW) a 11 e 15€ in due negozi facenti parte di altrettante grandi catene

non oso immginare ai poveracci che hanno una videocamera che scrive su supporti del genere

Quote:
cmq conviene prendersi il case per i dvd da 12cm e viaaa
fatto stò aspettando che mi arrivi

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 10:53   #1085
nicale19
Bannato

L'Avatar di nicale19

Iscritto dal: Nov 2004
Città: ME-MI-VR-TA
ma toglietemi una curiosita,sono l unico a cui il cube legge i princo 4x masterizzati a 2x!?!?!?!?
per ora sembra non dare alcun problema..e la lente non l ho tarata...
nicale19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 11:09   #1086
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

mini o full size?

resta il fatto che son cmq dvd fatti di sterco... magari funzionano e non avrai mai problemi eh, magari sforzano la lente, magari il DRE è dietro l'angolo

Old 15-06-2005, 12:38   #1087
stan
Senior Member

L'Avatar di stan

Quote:
Mah...ovviamente con un padrone come me il cubo non poteva essere da meno!!
Oggi ho scoperto che anche gli SKC funzionano benissimo...

...si potrebbe avere la lista di cui parlavi?
ti mando il link in pvt
Old 15-06-2005, 12:41   #1088
funio
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Salve gente!!!
Grandi novità!!!

Stamane ho ricevuto i miniDVD RitekG04!!! ho rimasterizzato (stavolta ho azzardato il 2x) Donkey Kong Jungle Beat e StarFox Assault e vanno alla straGRANDE!! li rileva immediatamente!! la lente sembra che non si sforzi neanche!! Nessun problema audio! Nessun desync! niente DRE!!!!

EVVAIIII!!!! Grazie mille a tutti!!! CIAOOO!!!!

RitekG04+GCOS Rulezzzzz!!!
funio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 12:45   #1089
stan
Senior Member

L'Avatar di stan

che ti avevo detto
Old 17-06-2005, 11:06   #1090
nicale19
Bannato

L'Avatar di nicale19

Iscritto dal: Nov 2004
Città: ME-MI-VR-TA
raga ho un problema con le iso dei 2 cd di splinter cell chaos tehory...le iso hanno una dimensione corretta,la stessa ke hanno le altrei iso ke uso,mi pare 1.425.760 byte..sto gioco non ne vuole sapere..lo burno come faccio sempre con i princo 4x masterizzati a 2x,ma il gioco non avvia e il qoob mi dice "iso 9660 not found"
cosa posso fare per controllare?
uso fstfix?
nicale19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 17:22   #1091
Ankon
Member

Iscritto dal: May 2005
salve ragazzi.
Vi devo chiedere un favore ENORME

Ho comprato 2 giorni fa il gamecube, io ho l'xbox, pero' devo dire che questo gamecube mi attira molto anche se l'unico gioco che ho ora non e' il massimo (mario kart double dash).

Vorrei chiedervi se potreste rilasciare un post PRECISO e CHIARO per quanto riguarda tutto quello che c'e' da fare per avere una gamecube modificata ecc...

vorrei una cosa del genere se e' possibile:

1)MODCHIP INTERNA: la migliore modchip da installare

2)MODCHIP ESTERNA: la migliore ( esiste un modchip esterno per non perdere la garanzia?)

3)ACCESSORI: sentivo parlare di action replay, max drive ecc.... da perfetto ignorante vorrei chiedervi quali sono gli accessor indispensabili (o utili) per far si che la nostra AMATA console GameCube sia sfruttata a pieno (io mi trovo con solamente la console, un joypad, una memory card piccola e i cavi standard.)

4)MINI-DVD: le marche dei migliori supporti per il gamecube (se ne avete la possibilita', postate anche un link dove si possono comprare ad un buon prezzo)

5)PROGRAMMA PER MASTERIZZARE: il miglior programma per masterizzare le nostre copie back-up (una curiosita', in che formato sono i giochi del gamecube?)

6)MASTERIZZATORE: che tipo di masterizzatore bisogna avere per masterizzare un mini-dvd? quelli normali non vanno bene vero?

7)GIOCHI: i migliori titoli di cui dispone il GAMECUBE (pero' vorrei sapere solo quelli che sono un esclusiva per il gamecube, tipo non come Splinter Cell Chaos Teory che c'e' sia per PS2 che per Xbox)

Scusate se vi chiedo troppo pero' da ignorante come sono per certi tipi di cose, penso che ci sia tantissima gente che ne sa poco come me ma vorrebbe saperne di piu' come voi almeno in questo modo dovrebbe essere tutto schematizzato e chiaro.

PS: se ci sono altre cose importanti che ho tralasciato mettetele voi

Spero mi rispondiate, io guardero' ogni 5 min questo forum Ciaoz !
Ankon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 18:05   #1092
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
Originariamente inviato da Ankon
salve ragazzi.
Vi devo chiedere un favore ENORME

Ho comprato 2 giorni fa il gamecube, io ho l'xbox, pero' devo dire che questo gamecube mi attira molto anche se l'unico gioco che ho ora non e' il massimo (mario kart double dash).

Vorrei chiedervi se potreste rilasciare un post PRECISO e CHIARO per quanto riguarda tutto quello che c'e' da fare per avere una gamecube modificata ecc...

vorrei una cosa del genere se e' possibile:

1)MODCHIP INTERNA: la migliore modchip da installare

2)MODCHIP ESTERNA: la migliore ( esiste un modchip esterno per non perdere la garanzia?)

3)ACCESSORI: sentivo parlare di action replay, max drive ecc.... da perfetto ignorante vorrei chiedervi quali sono gli accessor indispensabili (o utili) per far si che la nostra AMATA console GameCube sia sfruttata a pieno (io mi trovo con solamente la console, un joypad, una memory card piccola e i cavi standard.)

4)MINI-DVD: le marche dei migliori supporti per il gamecube (se ne avete la possibilita', postate anche un link dove si possono comprare ad un buon prezzo)

5)PROGRAMMA PER MASTERIZZARE: il miglior programma per masterizzare le nostre copie back-up (una curiosita', in che formato sono i giochi del gamecube?)

6)MASTERIZZATORE: che tipo di masterizzatore bisogna avere per masterizzare un mini-dvd? quelli normali non vanno bene vero?

7)GIOCHI: i migliori titoli di cui dispone il GAMECUBE (pero' vorrei sapere solo quelli che sono un esclusiva per il gamecube, tipo non come Splinter Cell Chaos Teory che c'e' sia per PS2 che per Xbox)

Scusate se vi chiedo troppo pero' da ignorante come sono per certi tipi di cose, penso che ci sia tantissima gente che ne sa poco come me ma vorrebbe saperne di piu' come voi almeno in questo modo dovrebbe essere tutto schematizzato e chiaro.

PS: se ci sono altre cose importanti che ho tralasciato mettetele voi

Spero mi rispondiate, io guardero' ogni 5 min questo forum Ciaoz !

trovi tutto nella prima pagina di questo stesso thread o in quest'altro:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=958800

Old 17-06-2005, 18:46   #1093
Ankon
Member

Quote:
Originariamente inviato da Manp

trovi tutto nella prima pagina di questo stesso thread o in quest'altro:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=958800

nn c'e' tutto quello che ho csiesto, volevo una cosa un po piu' semplice e schematizzata
Old 17-06-2005, 18:51   #1094
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
nn c'e' tutto quello che ho csiesto, volevo una cosa un po piu' semplice e schematizzata
la pappa pronta in poche parole?

tutto quello che hai chiesto è stato ampiamente dibattuto in tutte le salse ma, viste le domande che hai fatto, significa che non ti sei sbattuto nemmeno un secondo per provare a trovare le risposte...

Old 17-06-2005, 19:55   #1095
MALLEUS
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Perdonami ma come ti è stato detto tutte le tue domande hanno avuto già una risposta, cmq il Miglior chip "non esiste", ma personalmente ti consiglio il Qoob Pro, come software usi sempre e solo il Nero, la marca di DVD non è possibile dirtela dato che se leggi poche pagine prima vedrai che ogni cubo ha una lente diversa, modchip esterno non credo che esista, le esclusive x il cubo te le puoi cercare nel sito della Nintendo, il miglior masterizzatore non esiste, và bene qualsiasi master recente, gli accessori lasciali perdere se hai un modchip.... stop.

Quote:
Old 17-06-2005, 20:01   #1096
Ankon
Member

grazie mille malleus, cmq manp evita di dire cose di cui non sei a conoscenza, l'ho letto ma siccome sono ignorante di parti hardware non avevo capito bene, ho chiesto solamente se qualcuno poteva rispondere a quel post, se non avevi voglia di rispondere bastava che stavi zitto. sai c'e' gente che magari lavora e che non ha tempo di vedersi tutti i post dietro
Old 17-06-2005, 20:10   #1097
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
grazie mille malleus, cmq manp evita di dire cose di cui non sei a conoscenza, l'ho letto ma siccome sono ignorante di parti hardware non avevo capito bene, ho chiesto solamente se qualcuno poteva rispondere a quel post, se non avevi voglia di rispondere bastava che stavi zitto. sai c'e' gente che magari lavora e che non ha tempo di vedersi tutti i post dietro
c'è gente che lavora e non ha tempo di vedersi tutti i post dietro e c'è gente che usa il suo tempo (non meno importante) per rispondere sempre alle stesse domade e per scrivere cose che poi tanto mai nessuno si prende la briga di andarsi a leggere...

lo so anche io che è più facile scrivere un post in cui chedere quello che interessa tutto in una volta che andarsi a cercare le risposte già dette mille volte
tu puoi dire quello che vuoi ma dalle domande che hai fatto si capisce subito che non hai nemmeno provato a cercare le risposte (1, 2, 3, 5, 6 trovi tutto nei link che ti ho dato)

tanto alla fine c'è sempre qualcuno che risponde su questo nn ci piove, ma non è un buon motivo per abusare della gentilezza altrui quando con un minimo di buona volontà ci si può arrangiare (soprattutto quando c'è qualcuno che ha speso il proprio tempo per facilitarti le cose)

poi fai come meglio credi...

Ultima modifica di Manp : 17-06-2005 alle 20:17.
Old 17-06-2005, 20:40   #1098
MALLEUS
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000

Tutto quello che sò me lo ha "insegnato" Manp.....

Ovvio che lui si sarà rotto le @@ a ripeterle a qualche milione di persone...

Quote:
grazie mille malleus, cmq manp evita di dire cose di cui non sei a conoscenza
Old 17-06-2005, 20:47   #1099
Ankon
Member

manp io il link l'ho visto, ma li ho visto solo gli schemi di montaggio delle modchip e le proprieta' delle modchip, visto che di solito sono una persona abbstanza disponibile penso che anche gli altri lo siano, è su questo che mi baso. Cmq si trattava solo di non rispondere in modo arrogante come penso che tu abbia fatto, Poi se c'era qualcuno come malleus che aveva voglia di sintetizzare un po' il tutto poteva anche decidere di non farlo, ma e' stato gentile e l'ha fatto, penso che sarebbe proprio un discorso da ragazzini venire a parlare dell'approfittarsi della gentilezza altrui........Cmq sia con il fatto del lavoro non volevo sminuire le persone che magari stanno 10 ore davnti a questo forum perche' se ne avevo il tempo io ce ne stavo 20 di ore.

Cmq non voglio creare nessuna polemica. Dai manp damme il mignolino e famo basta
Old 17-06-2005, 21:07   #1100
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

non ero arrogante, se mai spazientito...

cmq ti ripeto, se hai pazienza di leggere dove ti ho indicato trovi le risposte che cerchi... non ci sono schemi di montaggio (che ancora devo aggiungere a dir la verità) ma solo semplici descrizioni e risposte alle domande più frequenti (tra le quali anche quelle che hai fatto tu, limitatamente agli argomenti tecnici ovviamente) e cose che in ogni caso ti serviranno

Ultima modifica di Manp : 17-06-2005 alle 21:12.
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
God of War: le riprese della serie TV ta...
Volkswagen ID. Cross Concept: design Pur...
DAZN e ACE smantellano "Calcio"...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP