|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1081 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Io stamane sono in attesa dei RitekG04... speriamo bene... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1082 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
Quote:
@funio: vedrai che risolvi alla grande con i nuovi supporti,non ti preoccupare
![]() |
![]() |
#1083 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() cmq conviene prendersi il case per i dvd da 12cm e viaaa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1084 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() non oso immginare ai poveracci che hanno una videocamera che scrive su supporti del genere ![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1085 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: ME-MI-VR-TA
|
ma toglietemi una curiosita,sono l unico a cui il cube legge i princo 4x masterizzati a 2x!?!?!?!?
![]() per ora sembra non dare alcun problema..e la lente non l ho tarata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1086 |
Senior Member
|
mini o full size?
resta il fatto che son cmq dvd fatti di sterco... magari funzionano e non avrai mai problemi eh, magari sforzano la lente, magari il DRE è dietro l'angolo ![]()
![]() |
#1087 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1088 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Salve gente!!!
![]() Grandi novità!!! Stamane ho ricevuto i miniDVD RitekG04!!! ho rimasterizzato (stavolta ho azzardato il 2x) Donkey Kong Jungle Beat e StarFox Assault e vanno alla straGRANDE!! li rileva immediatamente!! la lente sembra che non si sforzi neanche!! Nessun problema audio! Nessun desync! niente DRE!!!! EVVAIIII!!!! Grazie mille a tutti!!! CIAOOO!!!! ![]() RitekG04+GCOS Rulezzzzz!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1089 |
Senior Member
|
che ti avevo detto
![]()
![]() |
#1090 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: ME-MI-VR-TA
|
raga ho un problema con le iso dei 2 cd di splinter cell chaos tehory...le iso hanno una dimensione corretta,la stessa ke hanno le altrei iso ke uso,mi pare 1.425.760 byte..sto gioco non ne vuole sapere..lo burno come faccio sempre con i princo 4x masterizzati a 2x,ma il gioco non avvia e il qoob mi dice "iso 9660 not found"
![]() ![]() cosa posso fare per controllare? uso fstfix? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1091 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
salve ragazzi.
Vi devo chiedere un favore ENORME ![]() Ho comprato 2 giorni fa il gamecube, io ho l'xbox, pero' devo dire che questo gamecube mi attira molto anche se l'unico gioco che ho ora non e' il massimo (mario kart double dash). Vorrei chiedervi se potreste rilasciare un post PRECISO e CHIARO per quanto riguarda tutto quello che c'e' da fare per avere una gamecube modificata ecc... vorrei una cosa del genere se e' possibile: 1)MODCHIP INTERNA: la migliore modchip da installare 2)MODCHIP ESTERNA: la migliore ( esiste un modchip esterno per non perdere la garanzia?) 3)ACCESSORI: sentivo parlare di action replay, max drive ecc.... da perfetto ignorante vorrei chiedervi quali sono gli accessor indispensabili (o utili) per far si che la nostra AMATA console GameCube ![]() 4)MINI-DVD: le marche dei migliori supporti per il gamecube (se ne avete la possibilita', postate anche un link dove si possono comprare ad un buon prezzo) 5)PROGRAMMA PER MASTERIZZARE: il miglior programma per masterizzare le nostre copie back-up (una curiosita', in che formato sono i giochi del gamecube?) 6)MASTERIZZATORE: che tipo di masterizzatore bisogna avere per masterizzare un mini-dvd? quelli normali non vanno bene vero? 7)GIOCHI: i migliori titoli di cui dispone il GAMECUBE (pero' vorrei sapere solo quelli che sono un esclusiva per il gamecube, tipo non come Splinter Cell Chaos Teory che c'e' sia per PS2 che per Xbox) Scusate se vi chiedo troppo ![]() ![]() PS: se ci sono altre cose importanti che ho tralasciato mettetele voi ![]() Spero mi rispondiate, io guardero' ogni 5 min questo forum ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1092 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() trovi tutto nella prima pagina di questo stesso thread o in quest'altro: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=958800
![]() |
![]() |
#1093 | |
Member
|
Quote:
nn c'e' tutto quello che ho csiesto, volevo una cosa un po piu' semplice e schematizzata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1094 | |
Senior Member
|
Quote:
tutto quello che hai chiesto è stato ampiamente dibattuto in tutte le salse ma, viste le domande che hai fatto, significa che non ti sei sbattuto nemmeno un secondo per provare a trovare le risposte...
![]() |
![]() |
#1095 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Perdonami ma come ti è stato detto tutte le tue domande hanno avuto già una risposta, cmq il Miglior chip "non esiste", ma personalmente ti consiglio il Qoob Pro, come software usi sempre e solo il Nero, la marca di DVD non è possibile dirtela dato che se leggi poche pagine prima vedrai che ogni cubo ha una lente diversa, modchip esterno non credo che esista, le esclusive x il cubo te le puoi cercare nel sito della Nintendo, il miglior masterizzatore non esiste, và bene qualsiasi master recente, gli accessori lasciali perdere se hai un modchip.... stop.
Quote:
![]() |
![]() |
#1096 |
Member
|
grazie mille malleus, cmq manp evita di dire cose di cui non sei a conoscenza, l'ho letto ma siccome sono ignorante di parti hardware non avevo capito bene, ho chiesto solamente se qualcuno poteva rispondere a quel post, se non avevi voglia di rispondere bastava che stavi zitto. sai c'e' gente che magari lavora e che non ha tempo di vedersi tutti i post dietro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1097 | |
Senior Member
|
Quote:
lo so anche io che è più facile scrivere un post in cui chedere quello che interessa tutto in una volta che andarsi a cercare le risposte già dette mille volte tu puoi dire quello che vuoi ma dalle domande che hai fatto si capisce subito che non hai nemmeno provato a cercare le risposte (1, 2, 3, 5, 6 trovi tutto nei link che ti ho dato) tanto alla fine c'è sempre qualcuno che risponde su questo nn ci piove, ma non è un buon motivo per abusare della gentilezza altrui quando con un minimo di buona volontà ci si può arrangiare (soprattutto quando c'è qualcuno che ha speso il proprio tempo per facilitarti le cose) poi fai come meglio credi...
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 17-06-2005 alle 20:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1098 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
![]() Tutto quello che sò me lo ha "insegnato" Manp..... Ovvio che lui si sarà rotto le @@ a ripeterle a qualche milione di persone... ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#1099 |
Member
|
manp io il link l'ho visto, ma li ho visto solo gli schemi di montaggio delle modchip e le proprieta' delle modchip, visto che di solito sono una persona abbstanza disponibile penso che anche gli altri lo siano, è su questo che mi baso. Cmq si trattava solo di non rispondere in modo arrogante come penso che tu abbia fatto, Poi se c'era qualcuno come malleus che aveva voglia di sintetizzare un po' il tutto poteva anche decidere di non farlo, ma e' stato gentile e l'ha fatto, penso che sarebbe proprio un discorso da ragazzini venire a parlare dell'approfittarsi della gentilezza altrui........Cmq sia con il fatto del lavoro non volevo sminuire le persone che magari stanno 10 ore davnti a questo forum perche' se ne avevo il tempo io ce ne stavo 20 di ore.
Cmq non voglio creare nessuna polemica. Dai manp damme il mignolino e famo basta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1100 |
Senior Member
|
non ero arrogante, se mai spazientito...
![]() cmq ti ripeto, se hai pazienza di leggere dove ti ho indicato trovi le risposte che cerchi... non ci sono schemi di montaggio (che ancora devo aggiungere a dir la verità) ma solo semplici descrizioni e risposte alle domande più frequenti (tra le quali anche quelle che hai fatto tu, limitatamente agli argomenti tecnici ovviamente) e cose che in ogni caso ti serviranno ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 17-06-2005 alle 21:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.