Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2005, 15:51   #921
chomog
Senior Member

L'Avatar di chomog

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Manp
ho visto il prezzo

al volo

Manp vorrei prendere anche io il chip per Gamecube da www.modchip.it insieme al case per i dvd-r, ma che materiale mi serve per saldarlo oltre che all'acquisto del giravite per aprire la console?

Grazie in anticipo
chomog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2005, 20:42   #922
Dankone
Junior Member

L'Avatar di Dankone

Iscritto dal: Jul 2004
del filo 0.2/0.5mm (magari auto-spellante)
dello stagno 0.2/0.5mm
per aprire la console ti bastano 4 penne bic come descritto le primo messaggio(poi puoi comprare 4 viti con impanatura normale in ferramenta portandi il campione)

le saldature non sembrano difficile, non penso ti servira' la treccia dissaldante

il saldatore con un punta piccola (0.5mm)
Old 07-06-2005, 21:30   #923
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Dankone
del filo 0.2/0.5mm (magari auto-spellante)
dello stagno 0.2/0.5mm
per aprire la console ti bastano 4 penne bic come descritto le primo messaggio(poi puoi comprare 4 viti con impanatura normale in ferramenta portandi il campione)

le saldature non sembrano difficile, non penso ti servira' la treccia dissaldante

il saldatore con un punta piccola (0.5mm)
a grandi linee è così... aggiungo un paio di cose

i fili necessari per l'installazione sono compresi sia con il Qoob (sia SX che PRO) che con il Viper

per aprire la console basta e avanza una penna bic... io con una l'ho aperta almeno 2 volte (aperta, chiusa, riaperta) poi ho sostituito le viti con 4 normali a stella

il saldatore più ha la punta piccola meglio è, l'importante è che sia da massimo 15-25 Watt

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2005, 11:01   #924
chomog
Senior Member

L'Avatar di chomog

Città: Italia - Napoli
Grazie ragazzi, vi faccio sapere fra qualche giorno se il tutto funziona

p.s. posso far fare questa fine al mio GC?

chomog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2005, 11:50   #925
SilverF0x
Senior Member

L'Avatar di SilverF0x

Città: Grosseto/Pisa
Qualcuno Ha International super star soccer 3 ???

o la iso...?
Old 08-06-2005, 12:24   #926
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
Originariamente inviato da SilverF0x
Qualcuno Ha International super star soccer 3 ???

o la iso...?
va bhe, adesso non esageriamo... che poi yamaz chiude tutto

Old 08-06-2005, 12:45   #927
SilverF0x
Senior Member

L'Avatar di SilverF0x

Lo so ma mi serve vabbè se qualcuno ce l'ha pvt plz
fine argomento
Old 08-06-2005, 15:06   #928
nicale19
Bannato

L'Avatar di nicale19

Iscritto dal: Nov 2004
Città: ME-MI-VR-TA
raga non so se gia ne avete parlato,ma come aggiorno il bios del qoob sx da dvd?mi dite come fare?
grazie?
ps..installo la 1.3a,giusto?
nicale19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2005, 15:13   #929
Hirby
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Ciao ragazzi! Questo è il mio primo post e mando un saluto a tutti!
Ieri abbiamo, con amici, moddato il Cubo con un Qoob Pro. Dopo le dovute saldature abbiamo controllato il valore in Ohm della lente e, sorpresa, mi dava un 360 circa Senza fare prove di lettura lo abbiamo posizionato su 185. Vorrei capire se il valore da me impostato è corretto e se il fatto che originariamente il lettore era a 360 implica testina scadente!

P.S.: ora provo a cubo smontato (aspetto il case "large") un paio di backup e vi so dire!
Hirby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2005, 15:15   #930
SilverF0x
Senior Member

L'Avatar di SilverF0x

185 è ottimale
Old 08-06-2005, 15:17   #931
Hirby
Junior Member

Bene sono contento che il valore sia giusto! Per il fatto dei 360 di default che mi dici!
Old 08-06-2005, 15:38   #932
Hirby
Junior Member

Ho fatto un backup di zelda tww con Princo dvd -r a 2x e tutto gira bene senza rallentamenti o scatti! Unica cosa che ho notato un tempo di circa 7-8 secondi di schermata del Qoob con scritta loading prima dell'avvio del gioco. Penso sia nella norma!

Retifico!Zelda nn parte più mi rimane la schermata con running game ferma e il dvd gira inesorabilmente! Mentre con Resident Evil 4 (stesso supporto e velocità) parte sempre dopo un attimo che carica e gira perfettamente. Nn so come mai che zelda faccia così!

Ultima modifica di Hirby : 08-06-2005 alle 16:12.
Old 08-06-2005, 17:11   #933
Hirby
Junior Member

Sto notando, a parte zelda che l'ho provato a fare a 4x e lo legge Boh?!?, che ho problemi con i salvataggi dei giochi! Sia con zelda che Resident quando provo a fare un save su memory si blocca tutto e tocca riavviare? Ne sapete nulla?
Old 08-06-2005, 18:56   #934
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
Originariamente inviato da nicale19
raga non so se gia ne avete parlato,ma come aggiorno il bios del qoob sx da dvd?mi dite come fare?
grazie?
ps..installo la 1.3a,giusto?
al boot del GC premi destra sul dpad e "B", così entri nel bios di backup da cui si può flashare il bios da dvd

Old 08-06-2005, 19:01   #935
Digital
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
scusate mi togliete un dubbio qual'è il miglior chip di modifica tra quelli in commercio per il cubo, io posso prendere il viper dall'estero a 43 dollari + 10 di spedizione, però sto vedendo un gran interesse in giro per il qoob sia sx sia pro (l'sx si programma da dvd ma prima di mettere il biosflash in memoria come fa a vedere il supporto? devo usare la rete?), l'altro ha ben 16 mb per le applicazioni, e si programma via usb, potrebbe essere interessante se può tenere in memoria contemporanamente + bios in memoria o almeno il gcos oltre al suo bios, per il player mp3 mi è indifferente, insomma sono confuso dato che la spesa + economica è data dall'sx (ma mi costa quasi quanto un viper non avendolo trovato che in italia), cosa mi conviene prendere?
Digital è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2005, 19:10   #936
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
Originariamente inviato da Digital
scusate mi togliete un dubbio qual'è il miglior chip di modifica tra quelli in commercio per il cubo, io posso prendere il viper dall'estero a 43 dollari + 10 di spedizione, però sto vedendo un gran interesse in giro per il qoob sia sx sia pro (l'sx si programma da dvd ma prima di mettere il biosflash in memoria come fa a vedere il supporto? devo usare la rete?)
l'SX è diviso in 2 banchi
appena venduto è falshato un banco è falshato con un bios di backup (protetto da scrittura) da cui puoi flashare il banco principale e, nel banco principale, un bios che non avvia i backup

Quote:
l'altro ha ben 16 mb per le applicazioni, e si programma via usb, potrebbe essere interessante se può tenere in memoria contemporanamente + bios in memoria o almeno il gcos oltre al suo bios, per il player mp3 mi è indifferente, insomma sono confuso dato che la spesa + economica è data dall'sx (ma mi costa quasi quanto un viper non avendolo trovato che in italia), cosa mi conviene prendere?
avere più di un bios in memoria non serve a nulla, fa già tutto quello del qoob e, al momento attuale, il GCOS come funzioni non si avvicina nemmeno al bios del qoob

la memoria serve per programmini, cheat, sfondi, ecc

Old 08-06-2005, 19:17   #937
Digital
Senior Member

fra i 3 tenendo conto dei prezzi che ho trovato in giro, 32 qoob sx 35 viper, 49 qoob pro (tieni conto che per gli sfondi trucchi ecc non ho interesse) quale mi conviene prendere (il bios del viper è inferiore a quello del qoob).

non c'è nessuno che conosca un sito straniero dove comprare chip qoob?
Old 08-06-2005, 19:43   #938
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
Originariamente inviato da Digital
fra i 3 tenendo conto dei prezzi che ho trovato in giro, 32 qoob sx 35 viper, 49 qoob pro (tieni conto che per gli sfondi trucchi ecc non ho interesse) quale mi conviene prendere
io prenderei il qoob pro, a meno di quel prezzo nn si trova

Quote:
(il bios del viper è inferiore a quello del qoob).
non è ne inferiore ne superiore

le uniche cose di cui manca sono un ripper integrato, ma visto che quello del qoob come la maggior parte degli altri è meglio evitarlo non è un grosso problema
per rippare i giochi si usa il ripper softdev, che è l'unico che va veramente bene

un altra cosa che manca è un server integrato per uppare files via network, ma si può rimediare facilmente con i plugin

l'unica cosa importante che manca al viper è la possibilità di aggiornarlo via network...
ovviamente non è detto che tutte queste cose non vengano aggiunte coi i prossimi bios

Old 08-06-2005, 19:47   #939
Hirby
Junior Member

Scusa Manp hai per caso visto i miei post sopra dove riportavo problemi nel settaggio della lente, save, supporti e quant'altro
Old 08-06-2005, 19:50   #940
Digital
Senior Member

come ripper che dici io ho phantasy star + broadband + gcos, vanno bene

mentre per il chip siccome voglio spendere il meno possibile, e dato che da quello che mi dici il qoob pro ha quella memoria per cose per me futili (mp3 sfondi trucchi ecc tutta roba inutile ai +) cosa mi consigli, è + affidabile il viper o il qoob (anche sx).
sarei tentato dal qoob solo che all'estero non trovo un sito che c'è l'abbia a prezzi decenti, quelli cinesi han solo il viper o i chip per le altre consolle
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian