|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Quote:
Grazie in anticipo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#922 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
del filo 0.2/0.5mm (magari auto-spellante)
dello stagno 0.2/0.5mm per aprire la console ti bastano 4 penne bic come descritto le primo messaggio(poi puoi comprare 4 viti con impanatura normale in ferramenta portandi il campione) le saldature non sembrano difficile, non penso ti servira' la treccia dissaldante il saldatore con un punta piccola (0.5mm) ![]()
![]() |
#923 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
i fili necessari per l'installazione sono compresi sia con il Qoob (sia SX che PRO) che con il Viper per aprire la console basta e avanza una penna bic... io con una l'ho aperta almeno 2 volte (aperta, chiusa, riaperta) poi ho sostituito le viti con 4 normali a stella il saldatore più ha la punta piccola meglio è, l'importante è che sia da massimo 15-25 Watt ![]()
![]() |
![]() |
#924 |
Senior Member
Città: Italia - Napoli
|
Grazie ragazzi, vi faccio sapere fra qualche giorno se il tutto funziona
![]() p.s. posso far fare questa fine al mio GC? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#925 |
Senior Member
Città: Grosseto/Pisa
|
Qualcuno Ha International super star soccer 3 ???
o la iso...? ![]()
![]() |
#926 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#927 |
Senior Member
|
Lo so ma mi serve
![]() fine argomento ![]()
![]() |
#928 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: ME-MI-VR-TA
|
raga non so se gia ne avete parlato,ma come aggiorno il bios del qoob sx da dvd?mi dite come fare?
grazie? ps..installo la 1.3a,giusto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#929 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao ragazzi! Questo è il mio primo post e mando un saluto a tutti!
![]() Ieri abbiamo, con amici, moddato il Cubo con un Qoob Pro. Dopo le dovute saldature abbiamo controllato il valore in Ohm della lente e, sorpresa, mi dava un 360 circa ![]() P.S.: ora provo a cubo smontato (aspetto il case "large") un paio di backup e vi so dire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#930 |
Senior Member
|
185 è ottimale
![]()
![]() |
#931 |
Junior Member
|
Bene sono contento che il valore sia giusto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#932 |
Junior Member
|
Ho fatto un backup di zelda tww con Princo dvd -r a 2x e tutto gira bene senza rallentamenti o scatti! Unica cosa che ho notato un tempo di circa 7-8 secondi di schermata del Qoob con scritta loading prima dell'avvio del gioco. Penso sia nella norma!
![]() Retifico!Zelda nn parte più mi rimane la schermata con running game ferma e il dvd gira inesorabilmente! Mentre con Resident Evil 4 (stesso supporto e velocità) parte sempre dopo un attimo che carica e gira perfettamente. Nn so come mai che zelda faccia così! ![]() Ultima modifica di Hirby : 08-06-2005 alle 16:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#933 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#934 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#935 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
scusate mi togliete un dubbio qual'è il miglior chip di modifica tra quelli in commercio per il cubo, io posso prendere il viper dall'estero a 43 dollari + 10 di spedizione, però sto vedendo un gran interesse in giro per il qoob sia sx sia pro (l'sx si programma da dvd ma prima di mettere il biosflash in memoria come fa a vedere il supporto? devo usare la rete?), l'altro ha ben 16 mb per le applicazioni, e si programma via usb, potrebbe essere interessante se può tenere in memoria contemporanamente + bios in memoria o almeno il gcos oltre al suo bios, per il player mp3 mi è indifferente, insomma sono confuso dato che la spesa + economica è data dall'sx (ma mi costa quasi quanto un viper non avendolo trovato che in italia), cosa mi conviene prendere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#936 | ||
Senior Member
|
Quote:
appena venduto è falshato un banco è falshato con un bios di backup (protetto da scrittura) da cui puoi flashare il banco principale e, nel banco principale, un bios che non avvia i backup Quote:
la memoria serve per programmini, cheat, sfondi, ecc ![]()
![]() |
![]() |
#937 |
Senior Member
|
fra i 3 tenendo conto dei prezzi che ho trovato in giro, 32 qoob sx 35 viper, 49 qoob pro (tieni conto che per gli sfondi trucchi ecc non ho interesse) quale mi conviene prendere (il bios del viper è inferiore a quello del qoob).
non c'è nessuno che conosca un sito straniero dove comprare chip qoob? |
![]() |
![]() |
![]() |
#938 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
le uniche cose di cui manca sono un ripper integrato, ma visto che quello del qoob come la maggior parte degli altri è meglio evitarlo non è un grosso problema per rippare i giochi si usa il ripper softdev, che è l'unico che va veramente bene un altra cosa che manca è un server integrato per uppare files via network, ma si può rimediare facilmente con i plugin l'unica cosa importante che manca al viper è la possibilità di aggiornarlo via network... ovviamente non è detto che tutte queste cose non vengano aggiunte coi i prossimi bios ![]()
![]() |
![]() |
#939 |
Junior Member
|
Scusa Manp hai per caso visto i miei post sopra dove riportavo problemi nel settaggio della lente, save, supporti e quant'altro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#940 |
Senior Member
|
come ripper che dici io ho phantasy star + broadband + gcos, vanno bene
mentre per il chip siccome voglio spendere il meno possibile, e dato che da quello che mi dici il qoob pro ha quella memoria per cose per me futili (mp3 sfondi trucchi ecc tutta roba inutile ai +) cosa mi consigli, è + affidabile il viper o il qoob (anche sx). sarei tentato dal qoob solo che all'estero non trovo un sito che c'è l'abbia a prezzi decenti, quelli cinesi han solo il viper o i chip per le altre consolle |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.